Fusa
di SellyLuna

14/11/17, ore 23:55

Mi dispiace disturbarti ma avrei una domanda: dove si possono vedere le puntate della seconda stagione? Non riesco a trovarle ):

Ps. Non male la storia :*

SC

12/11/17, ore 16:12

Ciao Selly :)

Ahhhh, è stata molto carina! Sopratutto la parte finale!
In effetti anche io avrei voluto sapere come fa Chat a fare le fusa, basta un piccolo grattino ed eccole! Che micio carino.
A me è piaciuta, per cui la mia opinione è mega positiva!

Ci si sente in giro! Ciao!

Stella

11/11/17, ore 11:30

Buongiorno!
Con questa seconda parte hai reso la storia ancora più sensazionale perché è più completa in tutti i sensi.
Mi è piaciuta troppo la parte in cui Chat Noir si è imbarazzato e gli è scappata una fusa. Mi sono immaginata quanto tenero potesse essere in quel momento.
Aww... Il finale è troppo dolce e paradisiaco😍. È stato molto romantico quando Adrien ha cullato Marinette, sua moglie per giunta. E poi lui che fa le fusa anche non trasformandosi in Chat Noir...Wow.
Comunque, non ho notato errori, la lettura è molto scorrevole e piacevole, in grado di farti immedesimare nella storia e adoro troppo il tuo stile, semplice e raffinato allo stesso tempo.
Se pubblicherai una storia fantastica come questa, sicuramente la leggerò.
(Recensione modificata il 11/11/2017 - 11:31 am)

10/11/17, ore 19:17

Ma quanto sono dolci!!!
Grazie per questo secondo capitolo.
Chat imbarazzato poi è tenerissimo!
Spero scriverai al più presto qualcos'altro su di loro.

10/11/17, ore 09:20

*_______________________*
Potrei definirmi attonita dalla meraviglia.
Ma poi la mia recensione rimarrebbe vuota, perché non ho parole adatte a dirti quanto io sia intenerita e meravigliata da tutto questo.
Devo dire che il finale mi ha ricordato il finale di una trilogia distopica molto famosa di recente, la cui eroina, sopravvissuta a un'esprienza tragica e devastante su tanti livelli, alla fine ritrova la pace e l'equilibrio con il ragazzo che l'ha sempre amata... Ma cmq è stato bellissimo e ci stava bene! *-*
Non riesco a dire altro, perché davvero sono commossa da tutto.
Dall'ottimo stile, dalla splendida idea, dal finale meraviglioso§!

09/11/17, ore 17:46

Waaaah!!! Sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere questa seconda parte! Ci voleva davvero e adesso rende il tutto molto più chiaro (non che prima non lo fosse, comunque) e ancora più adorabile! :3
E poi la parte finale... la parte finale!!! *___* Adrinette~♥ Con loro due adulti e sposati: una gioia per gli occhi e per il cuore, leggere questo genere di sorprese.
Scritta benissimo come al solito, trovo sia perfetta da qualunque parte la si guardi. Complimenti davvero! ♥

04/11/17, ore 23:24

Devo ammettere che quando Chat Noir ha fatto le fusa sono scoppiata a ridere (inizialmente pensavo fosse il suo stomaco che brontolava...😑)
Comuuunque, mi è piaciuto come hai descritto le sue emozioni in seguito a ciò: anch'io sarei imbarazzata e non vorrei che i miei sentimenti si rivelassero in questo modo. Speravo che scrivessi anche la reazione di Ladybug e cosa ne pensava delle sue fusa, (sarebbe stato interessante), ma pazienza.
La seconda parte non l'ho vista nell'episodio e quindi ti chiedo: appartiene ad un'altra puntata o l'hai immaginato te?
Non ho notato errori nella lettura e spero ancora di leggere altro tue storie.
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 11:31 pm)

02/11/17, ore 12:13

Ma che cosa tenerella! ♥
Anch'io ho ADORATO la scena delle fusa. Amo Chat Noir, è meraviglioso nel suo essere così stupendamente... pirla. Detto con affetto, eh! XD Perdonami, non ho trovato una parola che gli calzasse meglio. :')
Ad ogni modo, penso che questa fanfiction sia deliziosa sia per il modo in cui è scritta, sia per l'introspezione che hai saputo dare ad Adrien nella prima parte, sia per le immagini fluffose che hai voluto comunicare con la seconda. Ecco, forse però la trovo un po' incompleta, nel senso che sembrano quasi due storie diverse... o forse lo sono? Sarebbe interessante anche leggere ciò che accade dopo che Ladybug comprende di essere in sospeso con i propri sentimenti: amo Adrien, ma forse mi sto innamorando di Chat Noir. Speriamo di riuscire a vedere questa cosa anche sullo schermo! :3
Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti, perché hai uno stile semplice, pulito ed efficace, che arriva dritto al punto senza perdersi in inutili chiacchiere e comunica al lettore esattamente ciò che deve. ♥

31/10/17, ore 19:35

Aaaaahhhh!!!
Anch'io ho adorato il trailer e la terza puntata e non vedo l'ora di vederle in italiano.
Il momento delle fusa è fantastico...peccato solo non sapere i pensieri di Ladybug circa la prima volta in cui le ha sentite...
A presto.
Notteinfinita.