Balla con me fino alla fine dell'amore
di Farkas

14/03/21, ore 14:13

Ehilà eccomi finalmente qui :)
Che dire? È un capitolo stupendo, sei riuscito a divertirmi, è veramente un capitolo molto simpatico e adoro la battuta finale tra André e Tori :D
Comunque mi piace Jason e adoro il fatto che preferisca Trina a Jade..
Comunque, spero che la situazione tra Jade e Beck si risolva presto :)
Più tardi passo al capitolo successivo :)
Per il momento ottimo lavoro

14/12/17, ore 19:31

Ciaooooo!!!
Rieccomi qui con lo stesso e puntualissimo ritardo!
Io non ho la più pallida idea di come fanno a venirti in mente certe cose... Pazzesco! C'è da ridere e ridere qui!
Non so proprio come commentarla, un genio!
In tutto, dal tocco di drammaticità a quello di divertente ilarità, si trova un'armonia eccezionale!
Non saprei dire quale parte del capitolo sia la mia preferita...forse questa:"Tracy non aspettò. Corse. Corse veloce come si può correre solo se si è tallonati da una pazza decisa a fare col tuo sangue sull’asfalto, quel che si fa col burro d’arachidi sul pane tostato, riuscendo a seminare la mora." bellissima.
La battuta finale tra Tori e André poi...!
Non so proprio che dire. Anche se vorrei commentare tutto (e con tutto intendo ogni parola) comprendendo di poter finire per sembrare ripetitiva, quindi credo che mi fermerò qui.
Cerca di aggiornare al più presto, ok?!
Ciao ciao!
Ps mi dispiace per il tuo PC. Ricorderemo sempre il suo duro lavoro ;)

12/11/17, ore 01:51

Hahahaahah sto morendo 🤣ma torniamo seri per cinque minuti. Jason che credo sia il mio personaggio preferito si nota subito che vuole bene a quella pazza ossessionata da forbici e pessimi horror (devo inviargli i dvd di alien vs predator oppure la saga di halloween 🎃)
perché si sente in colpa per aver fatto litigare Jade a Beck (si per quei buoni 13 secondi per poi tornare da Trina ma dettagli) , poi Abbiamo Andrè e Tori tristi per il loro amico Beck e la pazza (devo essere più gentile?) poi abbiamo Cat che probabilmente non si ricordava manco del canadese stupido quanto lei prima del capitolo . Ooooook ora voglio il prossimo capitolo 🤣 (vorrei un biscotto per non aver citato venerdì 13 ma come posso ? Mia madre li ha finiti quinto rimedio con il tuo capitolo) ora ti lascio perché scrivere col telefono = calcio dove non batte il sole da un super saiyan di quarto livello 😂
Alla prossima Nerowolf🖤 (preferisci il cuore nero oppure il lupo? Sono le mie emoticon preferite ma non riesco mai a decidere quale usare🤔)
(Recensione modificata il 12/11/2017 - 02:00 am)