Diamond Dreaming Eyes
di Son of Jericho

10/11/17, ore 15:02

Eccomi qua, sono contenta di farmi nuovamente sentire.
Varie vicissitudini hanno portato anche me a sparire dalle recensioni, seppure io abbia continuato a seguire la storia con la stessa curiosità degli inizi. Te l'ho ripetuto più volte, mi piace molto il tuo stile. Leggere questa storia soddisfa a pieno: le idee da cui parti sono molto buone e il modo in cui le sviluppi è lineare e coerente, ben articolato senza mai cadere nel ridondante. Le trame hanno iniziato a delinearsi in modo più marcato, aumentando la curiosità del lettore che, capitolo dopo capitolo, vuole sempre saperne di più. Questa lenta e costante scoperta di nuovi particolari mi tiene incollata. Spero di rileggerti presto.

06/11/17, ore 10:58

L'utente Farkas è grato della menzione d'onore, e ti informa che continuerà a recensire questa storia sia perchè gli piace, sia perchè anche lui l'ascia passare un paio di ere geologiche fra un aggiornamento e l'altro (lo prova che ancora una volta hai pubblicato il capitolo sì e no qualche ora dopo di me).
Thomas non molla eh? Comunue penso che Andre abbia fatto bene.
Freddie dipende un po' troppo dall'affetto di Sam, ma in fondo è da lui.
Mi è piaciuta sopratutto la parte Cabbie.
Eh già Robbie è cresciuto, mentre Cat sembra incastrata in un'infanzia eterna. Un filone narrativo molto interessante, che non vedo l'ora di vedere come svilupperai.
Jade che sostiene Tori... sia pure a modo suo anche lei è maturata.
E si arriva a sapere di più sulla storia dei Bade... le ragioni della mora non mi sembrano ancora giustificate ma ora sono più compensibili.
Ci si vede.
Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!