Un Halloween veramente da paura…
di DarkViolet92

20/11/17, ore 22:08

Ciao sono qui per la recensione della challenge. Non l'ho lasciata prima perché sinceramente non sapevo bene cosa scriverti.
La storia in sé non mi ha lasciato grandi emozioni e sul finale pensavo che ti fissi dimenticata di postarne un pezzo a dirla tutta, perché interrotta così non ha senso, almeno secondo me. La base della storia era buona, ma non è stata sviluppata quasi per nulla.
Anche le canzoni inserite in questo modo non funzionano granché, avrebbe avuto più senso inserire delle strofe singole in punti particolari della storia, mutandola in una specie di song-fic, per dare più enfasi a determinate scene.
Dal punto di vista tecnico non mi è piaciuta molto la scelta della prima persona per la narrazione (ma questa è un'opinione puramente personale) e la punteggiatura avrebbe avuto bisogno di una revisione pre-post perché ci sono frasi troppo lunghe con poche o troppe virgole. Infine, i prompt non sono stati sfruttati del tutto, a parte l'immagine e le parole.
Spero che questa recensione non ti abbia offesa in qualche modo e che nemmeno il pallino bianco lo faccia, ma con una base così si poteva fare molto di più.

Voto finale: 5