Namasté
di PePiPa

29/01/20, ore 15:26

Ma hai cambiato account!! Come mai?? Comunque finalmente ce l'ho fatta, ovviamente mi è piaciuta un sacco ma non avevo dubbi visto che abbiamo gusti molto simili ehehehe
Sei migliorata tanto a scrivere (o forse siamo solo invecchiate, mamma mia, abbiamo iniziato le FF che ancora non sapevamo manco l'italiano)
Comunque bellissima scena...ma io speravo fosse una long!!!! Perché non fai una long?
Voglio una long.
F

15/11/17, ore 19:21

Sinceramente, ho aspettato fino all'ultimo che arrivasse Banannah nello spogliatoio, ma così è anche meglio.
Viva i vecchietti proLGBT.
Viva la tensione sessuale di cui paiono accorgersi tutti - pure gli ottantenni! - tranne quei due deficienti.
Viva te e la tua voglia di scrivere belle fanfiction sui Thiam, che fa passare a me la voglia di scrivere brutte fanfiction sui Thiam. Sul serio, stai facendo un favore all'umanità.
Vabbè, oltre al piccolo sclero di qui sopra, volevo solo dirti che adoro il tuo modo di scrivere, è molto lineare e corretto. Quando vuoi far ridere, sai far ridere, quando vuoi creare ansia (tipo per le figure di 'cacca' - la redazione di EFP mi vieta di usare termini più 'volgari' - che fa Liam ogni volta), sai creare ansia. Non è affatto facile.
Io mi dileguo e vado a leggere le altre tue bellissime ff!

02/11/17, ore 10:57

10 minuti di applausi...Mi rendo conto che come recensione sia scarna ma rende perfettamentel'idea di ciò che ho provato nel leggere questa storia... È esilarante, ben scritta e originale...Ora ritorno ad applaudire!

01/11/17, ore 22:42

Ciaoo,
sono sempre io :)
Con questa ti sei davvero superata, è veramente magnifica! Come tutte le tue altre storie è molto divertente (soprattutto verso la fine ahahahaha) ed è scritta veramente bene :)
Complimenti anche questa volta, alla prossima XD
-Fede