S.C.A.U.A.C.
di Niley story

21/03/18, ore 12:34

Bentornata Riry! Quando ho visto che avevi pubblicato ben due aggiornamenti sono corsa a leggerli! I tuoi capitoli come al solito sono perfetti! Aspetto di leggere gli altri 😍 Un bacio

25/11/17, ore 21:11

*si guarda attorno e si dà pizzicotti per capire se tutto questo è reale*
HAI DAVVERO FOTTUTAMENTE AGGIORNATO?! LA MIA VITA È FINITA.
Ringraziamo la scema e mia migliore amica di Tinucha, senza di lei non avrei mai saputo che la mia autrice preferita di EFP è ritornataaa. *balla la Macarena*
AMO TROPPO. Ho letto entrambi gli aggiornamenti tutti d'un fiato, sono raffiorati tanti ricordi, ma le emozioni sono rimaste sempre le stesse, forti, invadenti, che colpiscono. Continui ad essere man mano sempre più brava e questo tuo ritorno mi ha dato un'enorme gioia, specialmente in questo ultimo periodo in cui sono molto stressata. Ma aspetta, adesso ritornerà l'ansia per ogni aggiornamentooo.
Per quanto riguarda una proposta per un What if.. ehm.. *passano tre ore* NON SOOO AHAHAH. Ti farò sapere, giuro, kiss. Le tue storie saranno sempre la mia droga. AGGIORNA AL PIÙ PRESTO CHE LA PAZZA È TORNATAAAAA
P.S. Te lo avevo detto che non ti saresti mai liberata di me.
P.S.S. Spero che tu non ti sia dimenticata di me, sono Imma, xo

25/11/17, ore 19:52

No al colesterolo, sì alle gioie.
Credo che non ci sia cosa più bella di ritornare per sbaglio su Efp e ritrovarsi un capitolo del genere.
A M O.
Q U E S T A.
S T O R I A.
Credo di aver consumato TUTTE le tue storie Jortini a forza di leggerle. Pensa che sono capitata come autrice qui su Efp per merito di una tua storia, e ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto vivere e perché così facendo ho conosciuto quella che ad oggi è la mia migliore amica, (un'altra che mi droga con le sue storie).
AMISSIMO il capitolo, AMISSIMO il modo di pensare di questo Blanco,
AMISSIMO, e BAST.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *le brillano gli occhi*
Aggiorna il prima possibileeeee, ti pregoooo.
MMMH, per quanto riguarda il What if, credo che mi chiederei che cosa si sono detti Jorge e Francisco quando il fratellone iperprotettivo della Stoessel ha scoperto della loro relazione. Sarebbe bellissimo leggerne, immagino un pizzico di dolcezza, comicità ed anche occhiatacce, AHAHAHAHAH