La Vendetta dei Dimenticati
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

17/03/20, ore 11:38

Complimenti, davvero tanti complimenti!
Mi sono appassionata alla tua storia ogni capitolo sempre di più.
Mi è sembrata molto realistica considerando che i ragazzi fanno quasi sempre come gli pare e Miss Peregrine col suo fare materno con i ragazzi e cercando di trattenere le sue emozioni con Alexandra.
So che questa fanfiction è stata scritta diversi anni fa, ma non entro su efp molto spesso, perciò ho visto solo adesso la tua storia e sono felice di averla potuta leggere e rimpiango di non averla letta prima.
Se mai leggerai questa recensione sappi che mi piace molto il modo in cui scrivi e fai appassionare chi legge.
Spero in un ritorno alla scrittura da parte tua, perché questa storia non può finire così.
Con affetto,
Malefica

10/11/17, ore 12:43

E qui, e qui c'è bisogno di una bella recensione. Punto primo: Finalmente il nuovo capitolo! So che lo hai postato da qualche giorno ma gli impegni vari mi hanno impedito di leggerlo e commentarlo. Mi dispiace molto per il triste destino di Alexandra, di cui mi avevi tra l'altro già accennato. Io non sono per nulla dalla parte dei dimenticati, e non perché ami Alexandra (assolutamente noXD) , ma perché che cavolo, mica uno può trovarli tutti. E poi perché se la prendono solo con lei e non con le altre cercatrici? Barron io vengo li e lo ammazzo perché dire che non lo sopporto é dire poco. Trovo che tu riesca a rendere molto bene il personaggio di Alma, per altro nel film fatto da un'attrice più che azzeccata, che riesco ad immaginare dire quelle cose e fare le espressioni. I bambini sono bellissimi e tenerissimi e menomale che non l'hanno fatta andare da sola. E che dire della fine? Stupenda. Io mi immagino il gruppo di tute nere armatedavanti alla porta cioè... Esattamente il gruppo che vorrei incontrare io e di chi vorrei far parte, originale l'entrata in scena di questi nuovi personaggi, sicuramente la loro presenza ci sta, per difendere la loro compagna . Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo anche se purtroppo conclusivo. E vedere Barron e tutti quei mezzi cretini dei dimenticati morire atrocement. HAHAHA.
Okay, basta, alla prossima.