How to know a guy in 12 hours
di Carter

02/07/09, ore 23:56

Molto bello anche questo cpitolo...mi è piaciuto un sacco...finalmente ha preso la laurea il nostro genietto!Evvai!!!Ora non vedo l'ora (come tu puoi ben immaginare XD)che si incontrino i due fanciulli...sono prorpio curiosa!!! Aggiorna presto un bacione... P.S:scusa se stavolta sono molto sintetica ma stò morendo di sonno :) Dark Angel.

26/06/09, ore 01:57

ciao!! questa fanfiction mi ispira veramente molto! adoro robert adoro Twilight(e tt i seguiti) e la coincidenza!! la mia più grande passione è il giappone!!! se nn ci credi va a leggere nel mio profilo! nn vedo l'ora di continuare a leggere la tua fanfic! anche io ne sto scrivendo una cn robert se vuoi dargli un'occhiata ^^ alla prossima

23/06/09, ore 23:08

Oddio che ridere ahuahauh mi sono ammazzata nelle parti dove Rob litiga con la sorella xD E poooi sono curiosissima di sapere che succede a Milano ehehe baciii =*

23/06/09, ore 01:59

Ecco una nuova lettrice, cavolo mi piace molto questa tua FF e non vedo l ora di vedere come si evolverà la storia ** Continua presto, baciii =*

22/06/09, ore 23:25

Mi piace molto la tua storia: complimenti!Spero aggiornerai al più presto. Un bacio

22/06/09, ore 11:12

bella mi piace, mi incuriosisce moltissimo asp il prox ciaooooooo

22/06/09, ore 09:38

Molto interessante. Aspetto il seguito.
Complimenti al geniaccio xDDD