Of thoughts and shattered dreams.
di RdLake

25/02/18, ore 12:10

È il capitolo che fino ad ora mi ha più colpito!
La scena a casa di Namjoon è quella che ho preferito, sono molto curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto e tutta la storia lol...
Ho apprezzato molto la descrizione introspettiva di Jimin e spero approfondirai anche gli altri personaggi come lui.
 Aggiorna presto Love.

24/02/18, ore 23:48

Amo il rapporto tra Hoseok e Jimin, è ufficiale. Ed anche quello tra Jimin e Namjoon. Comunque Jimin che scrocca da Nam >>>

24/02/18, ore 23:44

Ma Jimin ed Hoseok ballerini quanto sono belli? Adesso sono curiosa del rapporto di Jimin con la sua famiglia che, a quanto pare, non è molto liscio. Potrebbe aggiungere un carattere interessante al suo personaggio - aspetto che tu lo approfondisca!

24/02/18, ore 23:38

Aiuto. Finalmente si incontrano gli Yoonmin! Ci hai fatto soffrire, eh. Poi che incontro... Perché prevedo molto angst? Meglio così. E quel finale? Cosa significa? Fornisci delle spiegazioni grz Ah, quell'"almeno sei onesto" mi ha uccisa

24/02/18, ore 23:32

Adoro questo capitolo! L'amicizia di Tae e Jimin mi scalda il cuore e V come migliore amico apprensivo mi fa molta tenerezza. Il cliffhanger finale però non si fa Ti amo

24/02/18, ore 23:26

Aaah finalmente hai aggiornato! Penso che questo sia in assoluto uno dei miei capitoli preferiti. Anziché soffermarti sulle conversazioni hai deciso di far emergere i sentimenti di Jimin con un metodo diverso, un descrittivo studio introspettivo, che dà particolare profondità al suo personaggio. Complimenti per la resa!

21/02/18, ore 22:57

sono completamente innamorata di questa fiction aaaa
soffro un casino perché jimin non ha più il suo odore e cHE TU AGGIORNA TUTTO SOLO UNA VOLTA A SETTIMANA BECAUSE I NEED MORE
aspetto con ansia il secondo capitolo~~

09/02/18, ore 02:47

JOON AMALO.
"PUOI ANDARE VIA" COSA? NO. NON VA VIA, VOI DOVETE AMARVI E PROCREARE.
ARMATEVI.

30/01/18, ore 14:49

Ciao RdLake, che dire se non che adoro questa storia? È la prima recensione che lascio ma aspetto sempre con impazienza il nuovo capitolo. Scrivi molto bene, e rendi benissimo le emozioni che provano i personaggi al punto da rendere immediata l'empatia verso di loro.
Inoltre sono davvero ammirata da come hai costruito Jin (mi riferisco ai capitoli precedenti con il focus su lui). È un personaggio ricchissimo di sfaccettature (e sono sicura ne vedremo tante altre) e per nulla stereotipato, per cui non posso fare a meno di apprezzarlo tantissimo. In generale tutti i personaggi sono ben caratterizzati.
Scusa eventuali errori nella mia recensione e complimenti davvero.

Hikari

01/01/18, ore 21:54

Heilà~
Buon anno per iniziare♡
Parlando della storia. LA ADORO
È scorrevole e la trama interessante (in più ho un debole per le a/b/o)
Sono curiosa per la Taekook, visto che non compare da un po'
Per quanto riguarda Jimin invece mi si spezza il cuore..piccolo ;__;
Comunque fighting per il prossimo aggiornamento lo aspetto con ansia ;; ♡

18/12/17, ore 12:04

Eccomi nuovamente qui a commentare e recensire la tua storia che ad ogni capitoli mi prende sempre di più. Seguo con ansia ogni aggiornamento e controllo quasi ogni giorno se tu abbia messo un nuovo capito, perché ho bisogno di sapere come si sviluppa la storia e come il rapporto tra tutti i personaggi si intrecci sempre più. Nello scorso capito abbiamo visto un Jimin è un Hobi in preda all’istinto ma consapevoli di quello che stava accadendo, e dell’enorme sbaglio che stavano facendo. La trovò una svolta alla trama davvero interessante, mi è piaciuto molto nonostante la sofferenza dietro quegli atti e quanto mi sia dispiaciuta per entrambi! Nella mia testa devono essere tutti felici, ma amo terribiliente questi risvolti angst ( oops! )
In questo capitolo c’è un nuovo colpo di scena, che personalmente non mi aspettavo! Jiminie aspetta un cucciolo e ovviamente non vuole tenerlo, Namjoon decide quindi di ricorrere nuovamente Yoongi per ottenere quello di cui ha bisogno ed io non vedo l’ora di vedere finalmente i Yoonmin interagire! Sto aspettando questo momento dal primo capitolo ahahah Ma sicuramente questo gesto includerà anche il rapporto tra Namjoon e Jim? Mmh— Bé, io lo spero (lol)
Ci vediamo al prossimo capitolo, sperando di avere un po’ di tempo per commentare anche il prossimo! Per il momento ti faccio i miei complimenti ed aspetto con ansia il nuovo meraviglioso capitolo~

08/12/17, ore 10:46

AAAAAAAH cavolo in quest'ultimo capitolo mi hai proprio massacrato. Al'inizio del misfatto sono rimasta un po' perplessa perché Jimin sembrava consenziente ed invece subito dopo il tutto è degenerato. Mi è piaciuto come hai reso le emozioni di entrambi e non aspetto altro che sapere come Yoongi entrerà in scena. Ciao ciao e se beccamo domani ILU bitch

30/11/17, ore 12:09

Bloccata a casa con la febbre, colgo l'occasione di recensire per la prima volta questa storia.
Quando lessi la trama, ne rimasi davvero molto colpita: storie che trattano di "A/B/O dynamics" e che sono scritte anche bene, sono davvero poche su questo sito.
Inoltre, metti tutte le mie ship preferite, non ho potuto che cimentarmi nella lettura.
Ad oggi, posso affermare di aver avuto una fantastica decisione.
La scrittura è scorrevole, le descrizioni dettagliate al punto giusto, le vicende proseguono con i giusti tempi: tutte caratteristiche che mi hanno indotta a divorare ogni singolo capitolo fino ad ora pubblicato. Seppur manchi ancora un primo piano più dettagliato sulla figura di Yoongi in questa storia, ogni loro tassello è al posto giusto. Le loro storie si sono già intrecciate alla perfezione!
Ovviamente, il tutto è stato reso possibile dalle tue abilità.
Passando a questo capitolo, nello specifico, non puoi nemmeno immaginare quanto io stia sclerando:
1) la Namjin, ship suprema fra le ship;
2) la consapevolezza di entrambi di chi fosse l'altro;
3) la situazione Alpha/Beta;
4)Namjoon tatuatore che sprigiona i suoi feromoni per far capire a Jin quanto lo attiri.
Tutto ciò, nell'insieme, mi ha completamente ucciso. A fine capitolo ero completamente andata, sclerando come una perfetta idiota con la faccia immersa nel cuscino (se solo qualcuno avesse sentito i miei gridolini, mi avrebbero preso per pazza).
Non posso che aspettare con impazienza il prossimo capitolo.
Ancora tanti complimenti con questa storia, stai facendo un lavoro eccezionale!
Bacioni,
Sam

26/11/17, ore 01:07

Taehyung bottom mi scalda il cuore. È così carino. , __ ,
Per non parlare di quando è in compagnia di Jungkook, riesce a farmi una tenerezza assurda.
Hoseok e Jimin devono proteggerlo da quel pervertito, uf. ,,

But ehi, ammetto di aver urlato a causa della taekook, mentre leggevo. Sono bellissimi.

25/11/17, ore 23:34

Inizio con dire che è da molto che non leggo una fanfiction, o per lo meno che non ne leggo una in modo così concentrato e continuo ( mi capita di saltare delle parti, e voler arrivare subito al solito, diciamo). Ho letto questi cinque capitoli tutti d'un fiato, rimanendoci malissimo quando mi sono accorta di essere arrivata all'ultimo. Non hai lasciato nulla per scontato, e ti sei impegnata a descrivere ogni personaggio e a distinguerli l'uno dagli altri. Devo ammettere che prima di questa fanfiction non ho mai sentito parlare di Omega!Verse, ed inizialmente ho seriemente creduto che fosse licantrpo ( LOL ), ma sono subito andata ad informarmi leggendo un articolo davvero interessava che spiegava tutto in maniera eccezionale. E che dire? Mi sono innamorata dell'Omega!Verse, ho sempre amato questi contesti alternativi in cui c'è una - diciamo - razza predominante, ed un'altra invece che non benifica di alcun beneficio. Possiamo dire gli esclusi, se mi passi questo temine-- ANYWAY come contesto mi piace davvero un sacco, soprattutto di questo legami che si crea tra Alpha e Omega, che mi sembra di capire che è molto profonto e non vedo l'ora di vederlo sfociare nelle coppie da te scelte. In particolare con Yoonmin, stavo cercando da giorni una fanfiction soddisfacente e finalmente l'ho trovata <3
Non mi dilungo troppo perché sento il sonno predominare sempre di più su di me, e non vorrei ritrovarmi a scrivere cose sciocche-- Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ho messo la storia tra le seguite così da non perdermale x.x