Of thoughts and shattered dreams.
di RdLake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/17, ore 00:50

Sia benedetto l'Omegaverse! Su un altare di quelli grandi, con incenso e tutti gli onori! Specie se trattato con questa sapienza e con una scrittura che gli rende perfettamente giustizia, sublime! Quindi, prima di tutto, complimenti per la scrittura e l'impostazione: ha un realismo netto, spoglio, che non si dilunga in particolari noiosi e tiene incollati! Ottimo; ora i personaggi. Namjoon e Seokjin li adoro di default, impossibile non amarli (poi Nam sta ricoprendo un ruolo che ho trovato dolcissimo e molto "paterno" quindi lo si ama ancora di più). Analogo discorso vale per Hoseok e Jimin e, specie il secondo, lo vedo ben delineato, così forte eppure così fragile. Taehyung mi stupisce in ogni fanfiction :sarà perché ognuna di noi (Army) lo vede in modo diverso, ed anche qui ha un carattere che per ore mi sfugge. Credevo facesse sudare quel bastardello di Jungkook un altro po', ma questo episodio urlava nella mia testa "mate" da tutte le parti, quindi non posso lamentarmi. L'ho già detto che Jungkook è un bastadello( mannaggia, lasciala un po' di crema a Jin!)? Anche lui non scherza, in ogni storia è un Jungkook diverso. * riflessioni antropologiche sulle Army * Suga, aspetto solo la tua entrata trionfale in pieno heat di Jimin. Ho già steso le palme sulla via! Bando alle ciance, complimenti per tutto e ti ringrazio per aver scritto (e per aver scritto una Omegaverse sui BTS, mio Dio!Ma per chi sarà il "Mpreg"?) Ti aspetto in trepidante attesa! Un bacione! TaintedFox

10/11/17, ore 20:19

Questa storia mi incuriosisce un sacco.
Non vedo l'ora di poter leggere dell'incontro della taekook. Penso che urlerò. ,,
Oltre a questo, scrivi davvero bene, complimenti!

02/11/17, ore 18:36

Oddio io adoro l'omegaverse, e in questa sezione ero riuscita a trovarne solamente una!
E poi, leggendo l'avvertimento "non-con" non ho potuto fare a meno di legggerla; devo dire che nonostante si tratti del primo capitolo esso risulta già piuttosto promettente, con una trama che ti lascia fra l'incuriosito e il meravigliato. Non ho capito molto bene la dinamica della storia, però sono certa che la coglierò appieno leggendo i prossimi capitoli, e lo stesso vale per i personaggi e i loro rapporti sentimentali! (Con tanto di ruoli)

Al prossimo capitolo, allora!

Ciao ♡

02/11/17, ore 18:15

Ottimo inizio! Amo il rapporto tra Namjoon e Jimin a cui hai accennato. Una delle poche omegaverse che sembra promettere bene. Continua presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]