Wait until the music's over
di IamNotPrinceHamlet

29/11/17, ore 17:12

Ehilà! Chi non muore si rivede eh!
Come puoi constatare tu stessa non sono morta, e non era morto nemmeno il mio interesse per la mia ff preferita, ma diciamo che negli ultimi mesi tra me e la lettura si è messa di mezzo una cosina piccola e vagamente rompiballe che risponde al nome di Virginia (e che ha già visto Eddie lo scorso anno) e, capirai, sono stata un po’ presa.
Comunque, tornando a noi, due giorni fa, mentre leggevo la mail del club ten su “let’s play two” mi sono venuti in mente il tuo Eddie e la tua Angie e così sono venuta a dare un’occhiata sperando che almeno tu, non avessi avuto figli disturbatori a tal punto da non riuscire a portare avanti la storia che più mi ha affascinata negli ultimi anni. Ho letteralmente divorato gli ultimi capitoli e DIO GRAZIE! sono letteralmente ANNI che aspetto che uno di quei due idioti confessi.
E non sottovalutare la mia memoria, mia cara. Ricordo distintamente che il bacio, che aspetto da quando non avevo bisogno di tingere i capelli, avverrà dopo un concerto e non a Seattle.
Certo, se continuiamo così facciamo in tempo ad aspettare altri 16/17 Tours, ma sono fiduciosa.
E sono fiduciosa perchè se Stone s’è ripreso a tal punto da provarci con Grace e tentare di imbarcarsi in una relazione tra lui e qualcuno che non sia il suo subconscio sarcastico, significa che ci sono speranze anche per quei due.
E -spero- che in un certo qual modo, ci sia una piccola possibilità anche per Mikey e Meg. Tu lo sai che amo Meg, perciò per lei mi aspetto qualcosa di sensazionale.

Ora però lasciatelo dire... ho pianto (la maternità mi ha rammollita, lo so) sulla reazione di Angie nel vedere Chris alla porta. So che mi capisci, non serve che aggiunga altro.
E ti ringrazio perché almeno qui, posso ricordarlo come l’ho sempre immaginato e posso ancora ridere con lui.

Non ho intenzione di procreare oltre, quindi ti è finita la pacchia. Ti starò col fiato sul collo fino alla fine dei tuoi giorni... o dei giorni della tua ff, dipende.

22/11/17, ore 23:02

Amo, adoro, venero questa fanfiction! Mi piace moltissimo il tuo stile e poi, lasciamelo dire: finalmente una fanfic romantica con uno sviluppo reale e non prevedibile! Cercavo da un po' una storia sui Pearl Jam e ne ho lette diverse in inglese ma la maggior parte partivano dal solito clichè della "ragazza complessata ma figa come una fotomodella" che "casualmente" incontra Eddie che si innamora di lei all'istante, un paio di capitoli e si passava al giuramento di amore eterno ;-). La tua storia è stata come una boccata d'aria fresca. Complimenti anche per la rappresentazione della scena musicale di Seattle, davvero ben fatta. Adesso passo alle implorazioni: ti prego, ti prego, ti prego, non puoi abbandonare la storia sul più bello :-( Voglio assolutamente sapere cosa succederà!