14 storie per 14 giorni
di Arya_95

11/05/18, ore 20:43

Recensisco questa storia per due principali motivi:
1) la adoro! È scorrevole, divertente, in ogni capitolo riesci a far capire il contesto senza bisogno di tante parole e mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai sviluppato ogni prompt. Insomma, sono davvero entusiasta di averla aperta!
2) ho letto che hai fatto riferimento al fatto che scrivi anche in inglese... Posso chiederti se pubblichi anche le versioni inglesi?

23/01/18, ore 01:34

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! 😊😊

09/11/17, ore 18:10

Ciao :-)

Capitolo bellissimo e dolcissimo!
Scorpius non si smentisce mai, ma anche questo è bello ;-)

09/11/17, ore 08:07

Secondo me dovresti solo aggiungere quel ''I care about you'' (Ci tengo a te, Mi importa di te). Non riesco a trovare altri modi in cui tradurre la frase intera.

08/11/17, ore 21:36

Ciao :-)

Anche questa storia è molto carina :-) Lily è magnifica, solo lei poteva spingere sua cugina a baciare il primo che passa. E se fosse stato Albus? Ahahhahha
L'importante è che Scorpius abbia gradito ;-)

05/11/17, ore 20:19

Ciao :-)

Questa storia mi è piaciuta molto! E trovo la tua sfida parecchio interessante. Al momento non ho idee precise, ma forse potrebbe venirmene qualcuna appena leggerò con calma i prompt ;-)
Anche io sono una fan della coppia Rose Scorpius. Non riesco a immaginare Lily al posto della cugina. Perché? Ma la risposta è proprio questa tua storia! Cioè è letteralmente fantastico pensare alla reazione che potrebbe avere Ron a una simile notizia! Harry non è nulla in confronto, sono sicura che dopo lo shock iniziale non ostacolerebbe minimamente la sua bambina, anche perché se Scorpius è il migliore amico di Albus, ormai saprà perfettente che non è Draco. Anche Ron secondo me lo capirà prima o poi, ma la vedo come una cosa lenta e graduale. In proposito ho accennato qualcosa in una mia long :-)

Ciao :-)

Questa storia è davvero esilarante! Lily, dolce Lily, non si smentisce proprio! Anche io me la immagino come un bel peperino, ma un po' più maschiaccio ;-) Scorpius è adorabile, ma soprattutto il ragazzo che tutte vorrebbero: insomma sa fare i massaggi! Solo per questo meriterebbe un premio!
E la reazione finale di Albus e Hugo è stata fantastica! :-)
A presto, Carme93

03/11/17, ore 12:42

Ciao :)
Devo dire che l'idea è molto carina e che penso proprio che mi lancerò anche io, ma non credo sarà nel fandom di HP piuttosto in quello di Riverdale.
A ogni modo ti ringrazio per l'ispirazione perché avevo una mezza idea in mente e alcuni di questi prompt mi hanno definitivamente sbloccata :)