Around the World
di XtinaA

13/03/18, ore 18:49

Rieccomi qui, mia cara. Torno ad infestare il tuo spazio recensioni per lasciare un commentino anche a questo nuovo capitolo ^^
Lo sapevo che Law si sarebbe subito affezionato a quell'orsetto :) In fondo è il primo regalo del suo non-ancora-fidanzato è normale che voglia averlo sempre vicino e lo tenga come una reliquia. Alla fine gli è anche piaciuto il concerto e coi suoi modi spiccioli Kidd li ha portati tutti nel back stage che è sempre una bella esperienza. Nonostante le molestie di Rufy XD Una serata perfetta insomma, ci vuole solo il bacino della buona notte :P
Ho mai detto che amo Brook? Mi fa crepare dalle risate, mi piace il suo stile anni 70 e con gli episodi sulla sua storia ho versato quantitativi vergognosi di lacrime ;____; E poi è figo il fatto che è un musicista. Insomma è stata una bella sorpresa trovarlo anche in questa storia, forse per la sua bizzarria non è in genere molto utilizzato ma trovo che abbia del potenziale ^^
E ora vado al prossimo capitolo visto che sono qui :P

13/03/18, ore 14:24

Bepoooo *____* Scusami, comincio dalla fine perché Law che accetta l'orsacchiotto in regalo e lo apprezza al punto tale da dargli un nome è fluff all'ennesima potenza e io lo amo ^^ Naturalmente non poteva che chiamarlo Bepo, l'avrei presa come un'offesa personale se non lo avesse fatto :P
Ora torniamo più sù. Finalmente Law ha cessato le ostilità nei confronti della povera Bonney che non aveva fatto nulla di male. E ribadisco, avendo le grinfie già su Ace non ha davvero bisogno di nient'altro ^^ Kidd invece avrebbe un gran bisogno di dichiararsi perché ho la sensazione che se lasciamo Law a sé stesso nulla di veramente succulento accadrà nel prossimo ventennio ^^' Sante montagne russe comunque! Si sono presi per mano, che carini <3 capisco il voler fare chiarezza prima con se stessi e quindi non mi arrabbio perché si sono lasciato una volta scesi. È comunque un bel passo in avanti che scioglie un po' del ghiaccio che c'è stato fino a ora. Anche se era comprensibile che ci fosse, in fondo prima di partire nemmeno si conoscevano. Trovo incoraggiante anche il fatto che Law non ha realizzato che l'orsetto voleva essere uno scherzo XD Visto che lo ha interpretato come un regalo vero e proprio magari ora si sentirà motivato a ricambiare, o roba del genere. E da cosa nasce cosa, si sa... *____*

12/03/18, ore 17:04

Ma...ma.. che carina sei ç_ç per me è un piacere commentare le tue storie, sono tra le migliori del fandom :3

Questo capitolo è stato superrrr! la scena hot tra i due piccioncini ha fatto esplodere il mio cuoricino come un palloncino XD me li immagino alle prese con roba poco casta mentre magari Killer era tornato e ha sentito tutto da fiori alla porta. Non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto :D

12/03/18, ore 13:38

La nostra Red Queen Senpai ci onora troppo con la sua presenza, ma quanto è cara e preziosa? Se sta leggendo le mando un grande abbraccio, e anche a QueenManga, alla fin fine noi yaoiste ci conosciamo tutte ahahhaha (se e quando siamo attive - __ -), per quanto mi riguarda non mi devi ringraziare, mi sono troppo affezionata a te quindi sono sempre qui a spronarti, e ci sarò per sempre per te <3 E poi senza di te come faccio a trascinare questo Titanic (ossia il fandom di One Piece) che sta affondando?
Spero che anche altri si facciano sentire ma ormai sappiamo come sono queste "amanti" di fanfiction (i lettori silenziosi amano le fanfiction di One Piece quanto io amo il caffè, e a me fa schifo il caffè xD, speriamo che capiscano che non sarebbe male supportare chi fa qualcosa che loro stessi apprezzano, sì che le storie sono gratuite ma anche i commenti lo sono, o sbaglio?)
"Perché siamo noi a doverci sostenere a vicenda e non aspettare che siano sempre altre persone e recensire al nostro posto oppure pensare che una storia sia stata abbandonata solo per mancanza di tempo e di idee. "
Amen! So che come noi due anche altri abbandonano per mancato entusiasmo, e non per problemi di idee e tempo, che poi noi abbiamo sempre idee e cerchiamo di ritagliarci sempre del tempo per scrivere, e finiamo le storie prima di pubblicarle, quindi sicuramente il nostro "problema" non sarà mai il tempo o le idee, hai tutto il mio supporto su questo. E sai che penso che secondo me ci vorrebbero più sfoghi pubblici. Del resto sei il mio braccio destro Dell'Armata Rivoluzionaria di EFP (la nostra famosa AREFP), membri attivi: Tu e io ahahhahaha Meglio di nulla :)
Ma ora basta, passiamo alla recensione vera e propria. Dunque,:
"
Quando Kidd si svegliò aveva la mente finalmente lucida e si sentiva fresco e riposato. Accanto al letto Killer e Law erano addormentati sulle sedie e vegliavano su di lui al pari di due angeli.
"
angeli caduti ehehhehahah ma andiamo oltre, Killer è stato un mito, no, davvero, però ha ragione. Se Kidd non sta bene lo deve dire e non arrivare a peggiorare in quel modo :( Law, invece, si è comportato in modo professionale, un po' troppo considerata la sera appena trascorsa. E anche Kidd la pensa come me, e infatti decide di togliersi l'accappatoio e provocare Law, ma che bambino! ahhahaha Se devo essere sincera,e con te lo sono sempre stata, io sarei morta al posto di Law, mi sarebbe uscito tanto di quel sangue dal naso da fare competizione a Sanji davanti a Nami nuda, e ho detto tutto! :Q_____ Ma Law è uno che si tiene di più ehheheh e di certo pure lui e figo, e sa di avere possibilità con Kidd perché Kidd è stato più sincero di lui in proposito, quindi un po' si è contenuto e un po' si capiva che sotto sotto non ne era indifferente, e per sotto intendo proprio la zona della patta dei pantaloni per intenderci. E scommetto che quando ha letto la scritta sulla maglia che poi si è messo Kidd ci ha fatto un pensierino su, ma alla fine hanno fatto anche di meglio perché hanno iniziato a scopare, dico iniziato perché poi è arrivata Baby e io spero che non bussi più e se ne vada ahahahah Anche se di certo mi incuriosisce la sua presenza lì da Law, boh? E proprio ora che Killer si era pure inventato una scusa per lasciare soli i due fidanzatini (sì, corro con il pensiero xD). Inoltre, sempre su Killer volevo dirti che ho apprezzato il discorso con Kidd, anche secondo me non sono da consigli, tè e biscottini, però sono fratelli quindi è normale sforzarsi un po' per capire l'altro, e trovo che il discorso e le parole di Killer siano state molto importanti, e forse anche per questo Kidd si è fatto più determinato con Law, ma non solo.
Tornando alla scena hot ti dico che è fatta bene perché mi ha trasmesso l'urgenza di fare in fretta, quasi volessero addirittura saltare i preliminari, e questa ombra della presenza di Killer che incombeva su di loro ha reso tutto più eccitante, e infatti speravo anch'io che concludessero prima dell'arrivo del biondo. Pensiero inutile dato che poi alla fine la scocciatrice è stata Baby, sono molto curiosa a riguardo quindi mi metterò in un angolino ad aspettare l'aggiornamento, e vai tranquilla perché capisco perfettamente quello che provi quando pensi di aggiornare o meno, in fin dei conti ci siamo capite fin da subito ;)
Viva l'AREFP! Anche se in questo caso nemmeno Ivankov, l'uomo dei miracoli, potrebbe fare chissà cosa :')
E, niente, per questo capitolo è tutto, alla prossima!
Un abbraccione mega super forte <3

10/03/18, ore 15:36

Hum, qui c'è qualcuno che si sta ingelosendo per bene :P Questo bel viaggetto si sta rivelando più difficile del previsto per il povero Trafalgar che non è certamente facilitato dal suo carattere. Anche Kidd ha i suoi bei dubbi ma lui è più aperto e in questo momento è avvantaggiato visto che se anche è in dubbio per quanto riguarda Law, almeno ha le idee chiare (credo) su Bonney e su cosa la ragazza significa per lui. Le offre persino la colazione, avrà rischiato la bancarotta XD
E pensare che la giornata era cominciata anche bene, cioè, rispetto a come era finita la sera prima, tra dubbi esistenziali e sbornie distruttive. Almeno il terzetto si è messo in movimento d'amore e d'accordo, per quanto possano esserlo loro. Bonney ha avuto veramente un bel tempismo XD Ma poveretta, non è colpa sua e poi mi è simpatica, ancora di più dal momento che è già impegnata e non metterà in pericolo quello che sta faticosamente nascendo tra i due protagonisti. Credo almeno. Stai con uno come Ace mica ti metti a cercare in giro, no?? Con tutto il bene che voglio a Kidd, che è davvero tanto, Bonney è capitata proprio bene, quindi può smammare XD

09/03/18, ore 14:24

Hem, cinque minuti fa ho detto che avrei centellinato questa storia per farmi durare i capitoli più a lungo e già sono qui che trasgredisco per divorare il secondo XD Non ho proprio nessuna coerenza XD
Comunque sono felice della mia malefatta, ma un po' triste per Law. Povero, povero dottore. Non solo deve fare i conti con la sua latente omosessualità, o al massimo bisessualità, che già non è cosa facile da accettare, soprattutto per gli uomini. Poi è alle prese anche con una bella cotta, di quelle gravi per di più. Non lo invidio, davvero. O meglio non lo invidio ora perché sono certa che col tempo riuscirà ad accettare tutto questo e si cuccherà pure quel bel manzo che è Kidd ^.^ Intanto però si sbronza con alcolici che non può reggere e finisce a vomitare nei vicoli ^^' se voleva un po' di vita l'ha avuta ma non sono certa che intendesse proprio questo.
Immagino intanto Kidd... se si era incantato a guardarlo è perché anche sul suo fronte gatta ci cova *__* adesso penserà che Law sia pazzo da legare e in un certo senso non ha nemmeno tutti i torti. Il fatto che fossero in un bar a bere offre almeno una giustificazione per tutta la situazione ma chi lo sa per quanto ancora la scusa potrà reggere? Immagino ben poco :P
E con questa per adesso mi fermo sul serio perché ho l'alito del demone del lavoro sul collo e non è una bella sensazione ^^'

09/03/18, ore 14:11

Ciao! Era un millennio e mezzo che tenevo questa storia puntata e finalmente ho deciso di iniziarla. Devo dire che ho fatto benissimo, go me! Fino ad ora senza dubbio la migliore decisione della giornata!
"Panda del cazzo" ha già vinto tutto XDDD Kidd non ha un briciolo di grazia ma ha di sicuro molto talento nell'improvvisare insulti. E Law è effettivamente molto ma molto cocciuto, non dubito che abbia un buon motivo per fare quello che sta facendo. Cioè, ne ha due. Il primo è di certo la bella e figa presenza del nostro rosso preferito che da barava calamita qual è attira subito l'attenzione del bel dottorino, anche se in un modo non tanto convenzionale. Ma sappiamo come sono fatti quei ragazzacci *___*
Povero Killer, vedo già che si sta per trovare incastrato dove proprio non vorrebbe essere ^^' Se non altro andando in giro con Kidd si sarà abituato ai casini da un bel pezzo.
Bhè, che dire, uno dei motivi per cui esitavo a cominciare questa storia è che è ancora in corso e io ho sempre un po' paura delle WIP ^^' Spero comunque che vorrai continuarla perché come primo capitolo mi è veramente piaciuto e ho già voglia di leggermi tutti gli altri sei di fila. Purtroppo la vita reale deve sempre intralciare i miei piani da fangirl, ma almeno così posso centellinare e farmi durare la storia un po' più a lungo :P

26/02/18, ore 21:51

Ciao bellissima :)  oggi ho iniziato a leggere la tua  storia per curiosità ( anche per il fatto che è presente la mia coppia preferita ) e per il rating XD e devo dire che ne sono rimasta affascinata, mi piace moltissimo come si sta evolvendo la storia, come sta cambiando il rapporto tra Kidd e Law e il bacio che si sono scambiati anche se il rosso non era molto lucido quindi probabilmente nemmeno si ricorderà del fatto.  Spero vivamente che continuerai a scrivere e pubblicare questa storia che mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto cara.

26/02/18, ore 14:54

Gemellina, le mie insistenze servono a qualcosa hahahaha Beh, in realtà non è così chissà quale impegno spendere mezzo minuto del mio tempo per te che ne spendi molti di più nello scrivere e pubblicare questa storia, quindi di certo siamo noi lettori a doverti ringraziare, anche se qui sul fandom di One Piece ho notato che la maggior parte dei lettori non danno sostegno e mi spiace perché questo fandom lo adoro, e so che anche tu la pensi così e infatti si vede l'impegno che ci mettiamo sia come autrici che come lettrici, però dobbiamo rassegnarci al fatto che non tutti supportano le loro passioni, ma ti assicuro che la tua storia piace eccome ;)
Ma ora basta, passiamo al capitolo. Ti dico subito che ho sputato un polmone quando Law ha minacciato Kidd di mettergli una supposta, e tutte sappiamo dove hehehe e anche cosa vorrebbe mettere al posto della supposta ;) Ma in questo caso diciamo che anche Kidd vorrebbe diventare un medico hahahaha... okay, battuta pessima, scusa. Che poi la cosa bella è che tutto questo discorso della febbre è nato dopo che Law ha parlato con Rufy e quindi ha ammesso di amare Kidd, da lettrice che ha scoperto questo non ho potuto non fangirlizzare a riguardo.
Per me è ovvio che Kidd provi la stessa cosa, anzi, penso che sia stato il primo a rendersene conto, forse perché più impulsivo, non lo so, quindi leggo la fanfiction nell'ottica che entrambi si amino. Però quei due non possono renderci la vita troppo semplice (e forse li amiamo anche e sopratutto per questo) quindi è ovvio che devono complicarsi la vita, ma alla fin fine è naturale essere incerti su questioni sentimentali, solo Rufy e pochi altri sarebbero perfettamente spontanei a riguardo. Se devo immaginarmi Rufy innamorato di qualcuno ce lo vedo a chiedergli semplicemente: " Ma io ti piaccio? " ma Kidd e Law sono un altro paio di maniche hehehe
Però sembra che questa febbre possa portare a qualcosa di buono. Premetto che odio vedere il mio amore ammalato ma se questo serve ad avvicinare quei due ben venga *Killer la guarda di storto* e poi, insomma, con un medico così che si prende cura di lui la guarigione è assicurata, e pure per il meglio, quindi cosa vuoi di più dalla vita, un lucano? *Killer la guarda e scrolla la testa puntando gli occhi al cielo e sospirando*
Bene, ora non ci resta che spiare quei due vicini e accoccolati, mi sa che Law non chiamerà Killer per un cambio di guardia ahahahahh *Killer sbuffa e se ne va*
Che la Kidd x Law, e Law x Kidd, sia sempre con noi, yeeeeah
E grazie a te per questo ennesimo contributo alla coppia, il fandom ha bisogno di questo, anche se poi non lo dimostra e quindi uno finisce per tenersi le storie per sé, ma questo è un argomento brutto quindi non mi dilungo su questo argomento e mi lascio avvolgere dalla dolcezza del fine capitolo *viene avvolta da arcobaleni alati*

23/12/17, ore 14:22

Ciao Gemellina ina, come sai le feste sono un periodo cupo per una Grinch come me ma venire su EFP e leggere qualcosa sul fandom che amo, e sulle coppie che amo! rendono questi giorni molto più sopportabili, e infatti spero di leggere qualcosina anche domani ehehehh Ma intanto mi sono goduta questo capitolo e quindi passo a recensirtelo. Tra l'altro ho appena bevuto un bicchierino di estathé preso dal frigo e adesso mi è pure venuto freddo... sono uno strano animale, lo so. E tu sarai abituata alle cavolate che sparo e al mio coinvolgerti in quello che faccio e penso ^^
Ma, tolto tutto questo che non centra un fico secco con il capitolo, passiamo alla recensione vera e propria.
Allora, la gelosia di Kidd per Rufy ci sta tutta, anche perché dopo l'alleanza a punk Hazard è esplosa la Law x Rufy, o Rufy x Law, quindi i suoi sospetti sono legittimi, ma noi rimaniamo sulla Kidd x Law, o Law x Kidd, (anche se rispettiamo tutte le ship) quindi so che Kidd non deve preoccuparsi. Ma vederlo così geloso è stato un altro regalo di Natale, ma quanti me ne stai facendo in feels? Grazie <3
Comunque, mi spiace che Kidd abbia alle spalle una gioventù bruciata ma ci sta, mi avrebbe sorpresa sapere che fosse stato Law quello ad avere certi trascorsi perché per come lo abbiamo conosciuto nel manganime è più tipo da ricco che vive nella famiglia del Mulino bianco... anche se per poco, anche se poi il mondo gli è crollato letteralmente addosso.
Ad ogni modo, torniamo alla AU, dopo tanto girovagare e dopo il pericolo di essere stuprato da una spogliarellista (ahahahahah), Kidd capisce finalmente che vuole Law. O meglio, lui già lo sapeva, ma quando Law aveva rifiutato il suo bacio capitoli fa si era chiuso a riccio diventando scazzato come me alla cena della Vigilia di Natale e al pranzo di Natale (e non solo!). Poi, forse complice l'alcol bevuto, decide di tornare a casa e abbracciare Law, in quel momento sta bene. e io so che è così U __ U
Non si sa se Law abbia ricambiato quella stretta per istinto o altro, io spero che entrambi facciano più chiarezza nei loro cuori, speriamo che la notte porti consiglio e il giorno qualche bacetto (mi limito a questo per via del rating o avrei scritto di peggio, sappilo).
E, niente, un finale di capitolo più dolce del pandoro con dentro il gelato (dovrei smetterla di mettere queste feste in ogni discorso che faccio... perdonami, è l'ansia), davvero molto bello.
Alla prossima bellissima :*

04/12/17, ore 14:42

Ciao mia adorata gemellina ina, sappi che tu, sì proprio tu, rendi felice una povera donna influenzata, sappilo. Ci sono state molte scene carine e altri divertenti. Mi è piaciuto Law con Bepo, mi ha ricordato leggermente la versione femminile di Perona, e sai che adoro quel personaggio quindi per me è un super complimento, anche se so che non è il tuo personaggio preferito eheheheh Altra parte che mi ha strappato un sorriso è quella in cui Kidd si impunta di volere l'autografo di Brook, però penso che abbia fatto bene perché alla fine non solo ha ottenuto quello che voleva, ma ha anche creato una situazione di maggior complicità con Law quando hanno lottato contro le guardie, il nostro Law è decisamente un dottore da non fare arrabbiare ehehheh Di Kidd c'era da aspettarselo, in fin dei conti lui è aggressivo, eh! E comunque l'incontro ha portato i due fratelli e Law a incontrare non solo il Maestro ma anche Rufy, è un miracolo che Law non sia entrato in crisi depressiva dopo simili incontri, lo dico sul serio hahhaa
Le apriti carine e coccolose sono quelle che riguardano Law che ammira il profilo di Kidd e la parte in cui Kidd si ingelosisce per via di Rufy che si attacca a cozza a Law. E Law non ha percepito queste note di gelosia (giusto per rimanere in tema) così come non ha capito benissimo nemmeno i suoi di sentimenti, ma le emozioni sono qualcosa di poco razionale anche per uno come lui... o addio fan fiction ahahahah Ma quanto sono NON divertente oggi? Perdonami, diamo la colpa al fatto che sono fuori fase eheheheh
e probabilmente questa non è una delle mie recensioni migliori, chiedo perdono, mi sa che oggi lascerò commenti alla cavolo, cercherò di rifarmi con la prossima recensione, alla prossima!

22/11/17, ore 21:01

Ma dai ahahahah povero Kidd, anche in questa AU deve sorbirsi un Law che non sa nulla di musica, qualcosa che per un musicista è sacro, ma se non chiedono il divorzio un motivo ci sarà ;)
E comunque devo dire che tolta quella parentesi Law non ha fatto nulla per far arrabbiare Kidd, anzi, trovo che sia diventato stranamente docile, probabilmente è perché è sceso a patti con se stesso e poi ha davvero messo una pietra sopra Bonney... (oddio, ora mi immagino Law stile Willy il coyote che getta una pietra sopra Bonney che si stava avvicinando a Bip Bip... cioè a Kidd hahahaha ma come mi vengono queste cose? perdonami)
Ace è cugino di Rufy e conosce l'idolo di Kidd. Brook è un super famoso chitarrista, lo sappiamo tutti tranne Law, ma è bello vedere che Kidd lo considera un idolo, e anche Killer, e infatti credo proprio che andranno a Foosha sperando di incontrare Brook, spero per quei due che ci riescano.
Comunque Bonney e Ace si sono tolti di mezzo e non ci sono stati imbarazzanti momento o frecciattine di gelosia, significativo il fatto che Kidd e Law abbiano pensato alla vita di coppia dopo aver visto il legame tra Ace e Bonney, certi sguardi che si sono scambiati sono stati piuttosto chiari.
Poi sono andati al luna park e qui c'è stato qualcosa di più significativo rispetto agli sguardi perché Law ha preso per mano Kidd facendo per la prima volta un gesto di incoraggiamento, e proprio quando Kidd aveva deciso di lasciarlo perdere solo perché non voleva essere respinto una seconda volta.
In tutto questo Killer non sa nulla, un po' mi spiace che Kidd non si sia confidato, dall'altro è tutto così presto che nemmeno i diretti interessati hanno capito perché si sentono in quel modo.
Dolcissima la fine con Kidd che regala un peluche a Law, qualcosa di molto romantico e fluff, soprattutto per il collegamento con one piece. Ora voglio Bepo sulla moto con Kidd e Law xD

17/11/17, ore 09:00

La mia frase preferita del capitolo è decisamente questa:
"
Law fu tentato di mandarli entrambi a farsi fottere ma conoscendoli lo avesse preso alla lettera così si trattenne dal dirlo a voce alta e continuò a bere il suo caffè bollente guardadoli truce.
"
hahahahhhaha credo che racchiuda in tutta la sua essenza meravigliosa la gelosia di Law. Diciamo che se Kidd è più da gesti plateali, Law, invece, è quello che tiene tutto dentro, ma comunque è quello che mi fa più paura perché se poi esplode lui sono caz*i per tutti, e non in quel senso.... Oddio, forse non dovrei nemmeno scrivere queste cose perché se non sbaglio quando si commentano storie a rating non rosso è richiesto un certo linguaggio, va beh, non credo di aver infranto la regola dato che sono rimasta sul soft, mannaggia all'influenza di Bonney.
A proposito di Bonney... ce la vedo troppo bene con Kidd, e anche con Ace. Drake e Basil sono stati una novità, ora però pretendo che mi dici che fa l'attivo e chi il passivo xD
Okay, torniamo a Bonney, devo dire che la sua presenza, e soprattutto l'apparizione in questo momento preciso della storia, sono importanti perché credo che abbia dato a Law la carica per essere un po' più sincero con se stesso. Voleva quasi voltare pagina con Kidd, a modo suo, forse anche per questo a voluto infastidirlo già da subito, ma è facile farlo quando si perde nel fatto che esistono solo lui e Kidd, e il fratello che, essendo appunto fratello, non "nuoce" alla loro relazione (salvo incesto eheheh). Ma con Bonney e il suo modo di fare, dire e atteggiarsi con Kidd lo ha mandato in bestia perché il sex radar che è in lui aveva percepito una certa tensione tra il rosso e la rosa, anche prima della diretta confessione, e non può fingere che tutto questo non ci sia stato, non più. Inoltre, calcolando che gli amici di vecchia data si sono anche dati appuntamento per vedersi in serata direi che la cosa non finisce qui, Law dovrà sfoderare l'artiglieria pesante ora che Kidd si crede rifiutato e ha smesso di provarci... non so se ha smesso però un po' demoralizzato, incazzato e incredulo per il rifiuto lo è. D'altra parte Bonney ha detto di essere felicemente fidanzata con Ace quindi per il bel dottore diventa un pericolo più sbiadito e incerto. Insomma, starò a vedere se questa circostanza porteranno Law a calmarsi o se la gelosia provata lo porterà ad agire in qualche modo, e soprattutto fare più chiarezza in se stesso.
Durante il discorso con Bonney non si capisce molto sulla sessualità di Kidd perché si parla di ragazze, però ho un po' l'impressione che Law non sia l'unico a farsi certi problemi, solo che Kidd è più istintivo e riflette meno
Ma vogliamo poi parlare di Law che ad inizio capitolo usa i suoi rimedi da dottore per farsi passare alla sbronza ma non li condivide con Kidd e Killer dicendo a questo solamente che devono rimettersi in sesto velocemente per il viaggio? Hahhahahah che BIIIIP hahahaha e poi ci sono state le provocazioni di cui ho già accennato e il dito medio, povero Kidd! E lui che invece stava lì a pensare al mancato bacio e a quanto è sexy il dottorino, menomale che poi è arrivata Bonney a smuovere un po' le cose.
Non vedo l'ora di vedere come andrà la serata, chi ci sarà e, soprattutto, cosa succederà tra Kidd e Law * --- *

10/11/17, ore 22:40

Dopo questo capitolo posso solo dirti che spero che si tratti di una long lunghissima perché inizio davvero a apprezzare tantissimo il contesto e la situazione, mi sento molto presa * -- *
...
No, scherzavo non ho solo questo da dirti eheheh (sarebbe strano il contrario) quindi andiamo avanti.
Allora, ancora non ci credo che Law abbia fatto questa pazzia (non ci crede nemmeno lui stesso) ma amo il fatto che abbia deciso di spezzare la sua monotonia seguendo uno sconosciuto in tour, idea originale che denota un certo coraggio da parte di Law, ma sul fatto che Law sia coraggioso non avevamo dubbi. E poi era stufo della sua vita e ammiro il suo capire che le cose non sarebbero cambiate solo perché lo desiderava, lui ha preso la sua decisione.
Ed ecco che i miei (nostri) amorini si trovano in un nuovo posto, ma loro sono gli stessi quindi ecco che appare il rischio rissa anche questa volta hehehe
Divertente Law che rimprovera Kidd per gli eccessi di ira quando anche lui non sia propriamente un santo, ma Law ha una bella parlantina e Kidd non può che uscirne sconfitto o insistere fino al giorno dopo, per fortuna si è intromesso Killer. Ci avrei messo la mano sul fuoco che Kidd e Killer fossero un po' come Rufy quando c'è da mangiare, ossia non fanno i schizzinosi. Ma Law è su di un altro piano, ha soldi e gusti raffinati quindi ha deciso di viziarsi un po', anche perché quando lavorava il tempo e il cibo era quello che era, inoltre trovo saggia la scelta di recarsi al ristorante per assaggiare le specialità del luogo, anche questo è un aspetto positivo e stimolante del viaggiare.
Mi dispiaceva solo il fatto che andando al ristorante il nostro dottorino preferito si sia allontanato da Kidd, quindi tripli salti mortali all'indietro e gioco della pentolaccia (?) per il rientro in hotel.
E tra l'altro io già sapevo che Kidd fosse un musicista hahahah e anche Killer, Law invece c'è rimasto di sasso perché non aveva idea che un bonazzo simile potesse fare qualcosa di buono (Law è prevenuto nei confronti di Kidd hehehe), inoltre si è perso a guardarlo spesso ma io non avevo dubbi sul fatto che l'attrazione era nell'aria, sia per quanto riguarda Kidd che per quanto riguarda Law, e questo già dallo scorso e primo capitolo ** solo che Law lo ha capito dopo il quasi bacio e con il cervello fuso dall'alcol, io prima grazie ai miei sensi da shippatrice hahaha
In realtà non è che Law lo ha capito proprio in quel momento, penso che l'alcol lo abbia solo spinto a confermare cose di cui già dubitava. Intanto Law è finito k.o sul pavimento :( E pensare che era stato pure lui a proporre la bevuta di gruppo... Va beh, per lo meno dopo la seconda doccia a realizzato di essersi innamorato di Kidd, immagino sia un colpo di fulmine. .. reciproco!
Però povero Kiddo, chissà se si aprirà con Killer o se entrerà in stanza prendendo a botte Law hahah Però non deve essere semplice nemmeno per lui questa situazione. Temo e bramo il risveglio di entrambi, sicuramente la presenza di Killer potrebbe non facilitare la creazione di un momento giusto per Kidd e Law in cui parlare di quanto successo ma è presto per dirlo.
Io sto solo saltellando felice per il quasi primo bacio, il pensiero che prima o poi Law dovrà proseguire il viaggio abbracciato a Kidd mi rende ulteriormente euforica.
Un abbraccio gemellina - ina :*

03/11/17, ore 23:11

Ciao gemellina-ina, direi che leggere qualcosa prima di andare a dormire è l'ideale, per fortuna ho curiosato nel fandom di one piece e ho trovato questa storia. Quando ho letto l'autrice e i personaggi coinvolti mi sono detta "la devo leggere, fine delle discussioni" (?) e quindi eccomi qui.
Ad inizio capitolo abbiamo un Law dottore che, sebbene ami il suo lavoro, inizia ad essere un po' stanco di dover correre in ospedale anche quando non dovrebbe. Ma questa è la sorte che tocca ai migliori, e Law è il migliore. Poi scopriamo che vive in una sorta di monotonia, la quotidianità delle sue giornate comincia fin dal mattino con la solita colazione al solito posto con le solite persone e la solita barista. Poi accade qualcosa di diverso, qualcosa che spezza la quotidianità, ossia l'ingresso di Eustass Kidd. L'aspetto che più mi è piaciuto di questo incontro nel bar è il fatto che Law ha avvertito sotto pelle l'inizio di un cambio di rotta, Kidd ha buttato giù la sua monotonia distruggendola in mille pezzi e riducendola in cenere senza nemmeno dire o fare nulla. La sua sola presenza ha spinto Law ad agire, a cogliere quella opportunità di cambiamento che ha avuto la fortuna di individuare e capire subito. Quando si dice cogliere le occasioni al volo heheheh
Però lo ha fatto provocando, ovviamente Kidd non è tipo da lasciar correre e quindi ecco che tra un pugno e un calcio sono stati spediti tutti fuori dal bar da una furiosa Pudding ahahha Ed è uscito anche il povero Killer che non centrava nulla, ma Killer è così, sempre e comunque dalla parte di Kidd, che qualcuno dia una medaglia a quell'uomo per favore U __ U
Ad ogni modo, tornando a noi, una volta fuori i due piccioncini (Sì li chiamo già così *prepara gli inviti diretti al fandom per l'imminente matrimonio*) proseguono il loro battibecco. Si scopre che Kidd e Killer sono in giro per il mondo. A questo punto mi soffermo un attimo per dirti che ho apprezzato questa scelta perché rimanda un po' al Kidd di one piece. Infatti, anche se questa storia è una AU hai mantenuto lo spirito di avventura di Kidd, il suo essere alla ricerca di qualcosa che il bar sotto casa o il lavoro a fondo della via non gli sa dare. Probabilmente se qualcuno avesse lo spirito piratesco proprio in questi giorni lo esternerebbe viaggiando, o sperando di farlo. Quindi mossa azzeccata. Solo che Kidd e Killer lo stanno facendo per strada e non su nave.... questa frase ha dei doppi sensi, vero? Va beh, sorvoliamo.
Questo spirito di avventura, l'idea di fare qualcosa di diverso dal solito, spinge Law a prendere una decisione importantissima. Lasciandosi guidare dall istinto sale sulla moto di Kidd (indovinando a caso quale fosse, se questa non è affinità io posso anche andarmene a fare in c--) e propone (impone!) di unirsi ai due in questo folle viaggio. Sebbene ci sia qualcosa che frena Kidd alla fin fine la chimica tra personaggi e l'attrazione immediata a impedito alla storia di andare sul tragico. Forse anche Killer si aspettava di assistere ad un omicidio, o almeno ad un tentativo di omicidio.
Quindi Kidd accetta, accampando un po' di scuse perché è troppo una star per ammettere che Law ha stravolto anche il suo di mondo. Così si parte!
Proprio carina questa idea di Law che avverte in Kidd un cambiamento e Kidd che prova lo stesso nei confronti di Law.
Kidd e Law non sono persone comune quindi ci sta che si siano trasmessi a vicenda questo dato di fatto.
La loro conoscenza non è iniziata per il verso giusto ma si prospetta un viaggio interessante dai vari risvolti altrettanto interessanti, personalmente non vedo l'ora di scoprire quali. Proprio come l'ultima frase del capitolo, anch'io penso che andrà tutto bene ;)
Lieta che tu abbia postato una nuova storia, adoro vedere questo fandom crescere ^^
un abbraccio cara gemella, a presto!