Sarò sincera
di MM_White

17/01/18, ore 12:33

Ciao! Ho trovato la tua storia ieri sera tardi, dopo aver visto per l'ennesima volta Divergent in tv e aver pensato "chissà se esiste qualche fanfiction interessante su Eric"! Beh, non ci crederai... Ma mi sono appassionata così tanto che ho letto i capitoli tutto d'un fiato fino alle 4 di notte! Ho visto la data di scrittura dei primi capitoli molto remota, ma nonostante avessi pensato subito che per questo ero probabilmente già destinata a rimanere con l'amaro in bocca per una storia abbandonata, questo non mi ha impedito di continuare a costo di fare la nottata! E ti assicuro che non me ne no pentita, soprattutto quando ho notato che l'ultima pubblicazione appartiene ad appena tre mesi fa! Spero con tutto il cuore che continuerai ad aggiornare, per la mia sanità mentale 😂 ma passando alla storia in sè: mi piace da morire il tuo stile di scrittura, il tuo modo di rendere tutto così incredibilmente originale, realistico ed interessante, senza banalità... Ma soprattutto adoro il fatto che tutti i personaggi siano rimasti fedeli alla loro personalità, e che lo sviluppo del personaggio di Eric sia avvenuto in maniera graduale e giustificata, senza alcuna forzatura. Infine: uno dei motivi più forti che mi ha spinto a leggere dall'inizio alla fine senza interruzioni è che morivo dalla voglia di sapere come avrebbe scoperto e soprattutto come avrebbe reagito Eric nel sapere di Edward! Quindi puoi immaginare come mi sia sentita nello scoprire che della ventina (?.. non ricordo il capitolo preciso in cui si viene a sapere quel che ha fatto Edward) di capitoli in cui speravo di scoprirlo, proprio l'ultimo si interrompe con questo interrogativo, senza risolverlo... che sfiga! 😂 Non mi resta che aspettare con speranza il prossimo aggiornamento, mentre intanto di do i miei più sentiti complimenti per l'impegno che ci metti, a prescindere dai tempi di attesa! Grazie e a presto :)
Ps: non so come, ma per sbaglio ho collocato la recensione nel primo capitolo e non nell'ultimo (il 32esimo), volevo cancellarlo e reincollarlo, ma il sistema mi ha avvisato che è l'autore stesso che provvede a spostare la recensione in tal caso... scusa per l'errore! 😅
(Recensione modificata il 17/01/2018 - 12:40 pm)

27/11/17, ore 19:05

ehi ciao!

Ho letto solo ora il nuovo capitolo e la storia mi sembra abbia fatto un notevole paso in avanti.
Se in alcuni punti mi è sembrato ricalcasse un po' troppo la storia di Quattro e Tris, nei punti più specificatamente loro sei riuscita a dare grande forza ia personaggi, alla loro relazione.
Pian piano si sta definendo e anche se per Christina è tutto ancora confuso per noi dal fuori i suoi sentimenti appaiono più chiari.
Si amano, forse non di un amore convenzionale ma si amano, vogliono l'uno il meglio per l'altra e per questo sono disposti a mostrarsi a nudo con tanto di paure.

bel capitolo
alla prossima

milla4

04/11/17, ore 19:04

Odddiiiiiioooooo! No No NO come puoi concludere così! E lasciarmi col fiato sospeso! Il capitolo é stato magnifico, una vera chicca che non mi aspettavo, ad essere sincera: chissà perché mi aspettavo tanto odio, ma ce la siamo cavata...e ora! IL MOMENTO PIÙ IMPORTANTE DELL'INTERA SCENA E CE LO TOGLI! Dio non vedo l'ora che Cristina gli dia un bel pugno in faccia a quello...e spero che Eric la sostenga invece di fare il coglione come al solito...un bacione e a presto
Giuls