How I met your mother/father
di missredlights

20/08/18, ore 15:37

Eccomi qui con ritardo a iniziare lo Scambio di recensioni del gruppo di "Amici di EFP"

Adoro Inojin e il rappordo che hai voluto istaurare con Sai il passato e il futuro che si confrontano, e cercano di trovare similitudini per collaborare.

Inojin è molto schietto dato i due genitori lo sono sempre stati quindi dice tutto e subito meglio così.

Avere a che fare con Ino non è facile di sicuro la formazione Ino-Shika-Cho è fondamentale per Konoha ma non so se un giorno saranno bravi come i genitori, poi avendo Sai come padre bisogna vedere quale abilità voglia sviluppare meglio diventerà bravo come il nonno ( oppure debole come la madre? ) Sai è un Jonin speciale quindi lavora nel silensio e il bianco e nero dei suoi disegni servono a questo.

Ma sembra che Inijin non lo capisca ancora, è una ottima persona Sai O.o disegna tutto così mi fai schppare ( NaruShika ) ancora di più del solito.

Mi piace questa conversazione e te la shipperò ;) se me lo permetti :)
Tu ami la mamma, papà?”

Sai venne colto di sorpresa a quella domanda e si prese un bel po’ di tempo prima di rispondere a quella domanda intima.

“Tua madre è la mia pace e la mia redenzione.”
“Eh?”

Sai e Sasuke sono molto più simili di quanto si possa pensare hanno un passato molto oscuro, chi per un motivo e chi per un altro tragico hanno perso i fratelli per motivi diversi ma la malattia è il filo che li unisce.

Anche questa mi piace “Tua madre mi ha salvato. Non da un nemico che voleva uccidermi, ma da me stesso. Lei è il mio colore nei miei disegni in bianco e nero. Ecco perché non li coloro mai, perché ci pensa lei. Mi ha donato una vita bellissima e mi ha donato te.” :) Stupenda.

Ma è stupenda adoro questa Os piccoletta :)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima ^_^ è davvero bella e scorrevole come lo è di già.

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever

06/11/17, ore 18:24

Finalmente ho trovato due minutini per lasciare una recensione u.u
Inojin mi piace, idem Sai in versione papino / maestro di disegno. Immagino che quello sia il miglior modo per comunicare per Sai, e la prova lampante è il fatto che voglia ritrarre Ino al massimo della sua bellezza - con un bellissimo sorriso - come a dimostrare quanto la ama grazie ad un disegno. Bellissimo, forse un po' triste, ma bellissimo.
Inojin, d'altro canto, è decisamente più esplosivo e simile ad Ino, da cui ha sicuramente ereditato sfacciataggine e malizia. Mi fa morire dal ridere, AHAHHA.
Non vedo l'ora di leggere su chi sarà incentrato il prossimo capitolo!
Un bacio, Mezzosangue230

05/11/17, ore 21:43

Ed eccomi qui per lasciarti la mia recensione!
Allora: fortuna che esistono le fanfic!
Una cosa che ho detestato di Naruto è stata la poca capacità di mettere su una storia d'amore in modo "decente". Mi sono sempre chiesta tra Sai ed Ino come sia nato il tutto, come si sono avvicinati.
E, fortunatamente, con questa storia sto ritrovando una scolta mancante ma che potrebbe essere anche molto vicina ai personaggi originali.
Ma ora passiamo al capitolo: la dichiarazione finale di Sai era esattamente come volevo che fosse, come la immaginavo. Dolce, sincera, vera.
La scena dei disegni l'ho amata, adatta e semplice, nulla di eccessivo.
Il fatto che Inojin e lui abbiano lo stesso talento, ma uno stile diverso, mi ha sempre incuriosita, e poi mi piacerebbe vedere il piccoletto usare il Capovolgimento spirituale.
Durante la lettura del capitolo non ho riscontrato nessun tipo di errore, solo una frase mi suonava un po' strana a causa della punteggiatura (e se non ti spiace, te la riporto qui): "Ino gli aveva insegnato tante cose nel corso di quegli anni: dall’esternare i suoi sentimenti all’amore, ma in una cosa aveva eccelso: aveva insegnato a Sai a sorridere."
Hai messi i due punti due volte in una sola frase: magari quella virgola che divide "amore" da "ma" potrebbe diventare un punto e virgola, non so. Il fatto è che mi suonava un po' male.
Attendo il prossimo capitolo!

Vera