Un Naruto è per sempre
di Juken

15/03/21, ore 12:56

Ciao cara, ho trovato per caso ieri sera questa ff e me ne sono praticamente innamorata subito! Da grande sostenitrice del Naruhina speravo davvero di leggere una storia che spiegasse un po' più chiaramente la situazione sentimentale da parte del nostro Naruto. Mi piace moltissimo in modo in cui scrivi e personalmente adoro il piccolo "recap" alla fine di ogni capitolo, mi fai proprio sorridere di cuore! Putroppo ho notato che non aggiorni da un po' di tempo, e spero sinceramente che presto tornerai a scrivere perché una bella storia come questa e un talento come il tuo ritengo che non debbano andare sprecati! Detto questo ti faccio ancora tantissimi complimenti, aggiungerò la storia fra i preferiti in attesa di altri aggiornamenti. A presto (spero)!

01/08/20, ore 15:31

Ho appena avuto la fortuna di vedere questa tua long.
Devo dire che è meravigliosa!
Sai, per quanto sia rimasta entusiasta del film The Last, l’ho trovato un po’ fuorviante per quanto riguarda il modo in cui Naruto e Hinata si sono finalmente avvicinati.
Il fatto di leggere la tua storia che presenta una continuazione alternativa mi sta piacendo molto e non vedo l’ora di leggere il seguito!
Spero che ritornerai ad aggiornare perché scrivi davvero bene!
Linduz94

18/11/18, ore 14:31

Ciao, Juken! ^^
Questo è l'ultimo capitolo che hai pubblicato ad ora, e che mi sono anche accorta essere vecchio di un anno, quindi... dove sei finita?? (*-*)
Comunque, in questo capitolo c'è stata tanta Sasusaku, adoro!!
Entrambi spigolosi e sempre sul piede di guerra, così litigiosi nel loro rapporto. Mi piace come hai scritto di Sasuke prendersi cura della ragazza mentre lei sonnecchia sul divano, di come abbia preparato il tè per due. (*--*)
Mi piace anche come lei si preoccupi per lui obbligandolo a prendere le cure, senza se e senza ma, e amo come lui alla fine la lasci fare. Se questo non è amore ♥
C'è stato un grosso passo avanti nella trama, i segreti vengono a galla e ironico che nonostante Naruto sia l'eroe del villaggio, agli occhi di Kakashi non sia ancora abbastanza maturo da poter prendere parte a una missione così delicata.
Sasuke che sistema da solo l'intruso è OP, mentre ora sono davvero preoccupata per il team 8. Se sono vere le supposizioni che uno dei membri sia ferito, spero che questi non sia proprio la dolce Hinata. (;_;)

Quindi, ora che mi sono messa in pari, attenderò il tuo prossimo aggiornamento con pazienza~♥ ^^

08/11/17, ore 12:49

Che gioia trovare il tuo aggiornamento! L'ho letto tutto d'un fiato e mi compiaccio molto che Naruto sia tutto preoccupato per la bella Hyuga, insomma che lui ama Hinata è proprio ora che lo capisca! Mi ha fatto piacere anche trovare tutto uno spazio dedicato a Sasuke e Sakura, non è una coppia per cui impazzisco ma tu li hai resi così teneri mantenendo sempre l'orribile carattere dell'Uchiha che mi hanno appassionato tantissimo!
Sono molto curiosa riguardo a questo gas prodotto da nuovi nemici che danneggia le capacità oculari e non vedo l'ora che tu riesca a pubblicare il prossimo capitolo! Pendo letteralmente dalla tua tastiera e davvero tantissimi complimenti! *.*
Un bacio,
Eirynij

06/11/17, ore 18:19

Eccomi qui!
Ho letto il capitolo giorni fa, ma ho trovato il tempo di recensire solo ora, pardon!
Questo capitolo incentrato molto sui SasuSaku mi è piaciuto molto: ho un raccolto piuttosto conflittuale con questa coppia e mi fa sempre piacere quando qualcuno si prende la briga di descrivere il loro rapporto nel post-Shippuden. Comunque, Naruto troppo sottone e (giustamente) preoccupato per Hinata è troppo adorabile! XD
Purtroppo però, i suoi sentimenti rischiano di impedirgli di pensare con lucidità. Ho assoluta fiducia in Kakashi e nonostante la missione del team 8, sono assolutamente positiva a riguardo! (anche perché non voglio pensare al peggio)
Bel capitolo, aspetto il prossimo!
Mezzosangue230

03/11/17, ore 22:55

Finalmente hai aggiornato era l'ora aspettavo con ansia il capitolo. Si direi che parlare della coppia SasuSaku è stata un ottima pensata anche per cambiare piano e far vedere cosa è stato di Sasuke XD Naruto che si autoproclama capo di qualcosa è il top davvero. Sono curioso di sapere chi sono sti tipi e soprattutto cosa vogliono davvero. XD Chissà che piano avrà in mente Naruto e Sakura che si autoinvita mi sa di qualcosa che pure nel manga è successo ahaha alla prossimaaaa.