Una grande Avventura
di LadyDP

12/08/19, ore 20:16

prima d iniziare questa rece devo premettere sia ke oggi è la1°volta che girovagavo nel fandom d shrek in quanto non pensavo che esistesse poi nn vedo da un po' i film della saga principale di questa opera creata dalla dreamworks&nn ho mai visto le parti dello spinoff sul gatto con gli stivali xò la ff nonostante questo l'ho trovata carina!

03/11/17, ore 21:04

Mi hai dato una contentezza esagerata te lo giuro😍
E sono lusingata che tu mi abbia dedicato una FF, sei la prima persona che lo fa😍😍 ma passiamo a commentare questo capitolo ricco ricco di cose che mi hanno sciolta!

Dunque la parte iniziale riguardante il suo sogno è molto profonda, io poi amo le metafore/similitudini, quindi il paragone del sogno alla vita che sta trascorrendo Gatto è stato davvero bellissimo, i miei complimenti!
Ho sentito viva ogni parola e virgola letta, ed ho apprezzato particolarmente il modo in cui narra dell'amicizia che corre tra lui e Shrek, ma sorprendentemente anche con Ciuchino, proprio non me lo aspettavo, ma se c'è qualcosa che ho trovato ancor più sorprendente è stato prendere atto del corpo da cui proveniva la lingua che ha svegliato il nostro caballeros😅😍
Credevo fosse Kitty, quando letto la parola 'papà' ho tipo cacciato gli occhi dalle orbite e il mio cuore ha perso un battito, immaginare quello spirito libero padre, è stato un colpo positivo all'ennesima potenza!
La parte finale in cui Kitty gli ruba il cappello (e gli stampa un bacio) è stata la ciliegina sulla torta, il gesto del 'sottrargli' le cose è la loro forma d'amore più nota, ed hai fatto benissimo ad inserirla!

Figurati, i miei complimenti valgono e sono confermati e straconfermati, mi hai tolto tante soddisfazioni, grazie mille ancora per la dedica😍❤