Di nuovo in due
di Giuf8

04/03/20, ore 00:54

Ciao! Proprio oggi ho finito di vedere l'ultimo episodio di Teen Wolf e ogni volta mi chiedo perché diavolo non hanno approfondito la storia tra Ethan e Jackson? Anche solo per sapere come si sono conosciuti così mi sono messa a cercare se esistesse qualche fan fiction, così tanto per fantasticare e mi sono ritrovata a leggere questi 4 capitoli tutti d'un fiato, per poi accorgermi che la storia è in sospeso dal 2017. Ora mi sta venendo una crisi isterica, ti scrivo questa recensione innanzitutto perché non ti conoscevo e grazie a questa storia ho avuto modo di conoscerti, scrivi molto bene e ho sbirciato sul tuo profilo che scrivi anche dei Malec che io amo follemente, ma soprattutto ti scrivo per implorarti di continuare questa storia. Per favore non abbandonarmi con questi punti interrogativi come ha fatto Jeff Davis, dammi una gioia almeno tu! Detto questo spero di averti fatto un po' pena e averti convinta a continuare questa storia. Grazie lo stesso! Aspetto una tua risposta =)

05/12/17, ore 22:05

Eii! Ti lascio solo una piccolissima recensione per farti sapere quanto sono felice che tu abbia scelto di scrivere questa fanfiction su loro due (appena sono apparsi nell'ultima stagione mi sono pazzamente innamorata di loro *-* ), sta venendo proprio carina, brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

21/11/17, ore 11:33

Ciao! Non so neanche dirti quanto mi piaccia questa storia, sono così felice che tu l'abbia pubblicata e non vedo l'ora di leggere il seguito. Anch'io ero estremamente curiosa di sapere com'era iniziata la loro storia e per il momento la tua versione mi piace tantissimo. Ho divorato i tuoi 3 capitoli stamattina e mi sento terribilmente frustata perchè se avessi aspettato almeno non avrei finito con questo capitolo così bello. Adoro il fatto che sia stato Jackons a baciarlo per primo e voglio assolutamente sapere come si evolverà la storia.