LUCIFER - Of Brothers and Sister
di Niky_94

10/02/18, ore 17:18

Ciao...ho da poco iniziato Lucifer e me ne sono innamorata! Adoro la tua storia, immagino spesso a come si comporterebbe se ci fosse una sorella! E credo che sarebbe proprio come tu hai descritto! Spero che continui questa storia, scrivi davvero bene!
Alla prossima

18/11/17, ore 15:34

Mi piace la family reunion.. wow! Non ricordavo però il piccolo particolare che ancora siamo alla prima stagione qui e tutto avrebbe certamente preso una piega diversa nellemotivita già in via di sviluppo di lucifer.. Scusa ma nel mio caso e nelle mie ff vado sempre a fare un risvolto filosofico all'intero disegno e purtroppo fa parte del mio stile.. però è questo il bello: poter confrontare e vedere altri stili di scrittura. Siamo a ancora in una dimensione perfetta e senza guai quando è che cominceranno? (Se ce ne sono ecco).. avremo qualcuno che fara arrabbiare tale il diavolo da far rivelare il suo vero volto?
Ho aggiornato ancora con la mia nuova ff su lucifer (siamo a quota 6 ora, come il numero del diavolo) e tu sei gia indietro con le altre. Ahahaha scherzo guarda me che per recensire i tuoi ci ho messo 2 anni!
Un grande abbraccio e spero di sentirti presto,
Mia (un'altra sorella del Portatore di Luce) :D

05/11/17, ore 07:31

Aaawww quanto è carino Lucifer (Approposito ho visto la prima puntata e Pian piano vedrò anche le altre...che figataaaa)
Bisogna tenere Niky al sicuro ma, conoscendoti, hai in serbo parecchie sorprese vero?
Sono curiosa.
E comunque è brutto cattivo Amenadiel 😑 vedremo un po’.
A presto ciauuu

PS: ma quale compagnia! A Disneyland vado anche da sola!! Almeno non ho piattole tra i piedi XD