Odio
di EngelDreamer

25/10/18, ore 10:18

Meravigliosa! Dovrebbero creare un dizionario di Katsuki o meglio...un traduttore. XD
Storia davvero dolciosa e il TOP e lo scambio di conclusione. Sono morta dalle risate. Viva il bipolarismo di Katsuki!!
Bellissima, congratulazioni.

04/10/18, ore 21:16

Awww...ma è un amoree!!! Bakugou è sempre scorbutico in qualunque storia, però ha il suo lato tenero, proprio come qui. Infatti mi ha fatto ridere il bellissimo dialogo che chiude il testo.
Davvero un ottimo lavoro. Davvero, non so che altro dire se non tantissimi complimenti, perchè non ho trovato errori di alcun genere; inoltre è profonda nonostante sia semplice (Bakugou e Midoriya sono bellissimi)!

Detto questo ti saluto e a presto (che sarà davvero presto dato che appena questa recensione ti scriverò l’altra ahah)!

(Recensione modificata il 04/10/2018 - 09:17 pm)

06/03/18, ore 17:11

Buongioorno... Nakuta, piacere. E ora posso iniziare a urlare come una cretina perché io di BNHA leggo solo IrishMarti e ommioddio ho trovato qualcun altro in questo fandom che scrive bene perché i fandom affollati sono quelli in cui è più difficile trovare gente che scrive bene ma ne ho trovata un'altra AAAH. Ok, voglio informarti, che se per te va bene, il dialogo finale sarà il mio stato WhatsApp. Detto questo, passiamo alla storia. Non sei per niente andata OOC, anzi! La trovo perfettamente IC e plausibile, e scritta divinamente! Se avessi un cappello me lo leverei, aspetta... *Va a prendere il cappello di Yuri!!!In Ice* * se lo mette* *se lo toglie* fatto. Mi dispiace dirti che sono piuttosto rigida in fatto di ship, e molto probabilmente non leggerò né la BakuShima né la Tododeku. Non credo nemmeno che leggerò quella con l'OC.( Non ho niente contro gli oc, semplicemente non concepisco l'idea di shipparli con un personaggio, anche perché i miei sono quasi tutti omosessuali e messi con un altro oc) Byeee, Nakuta

28/12/17, ore 02:12

Beh è ovvio che Kacchan odia Deku, non è mica una novità u.u È bellissimo come con un solo gesto Midoriya riesca a spezzare l'orgoglio di Katsuki nonostante disolito quest'ultimo non gli permetta di ammetterlo. L'ho trovato molto tenero e ho apprezzato che fosse stato Deku a prendere l'iniziativa, anche perché ad aspettare Kacchan si diventa vecchi. Una scena veramente bella, è stato un piacere leggerla e immaginarla. Purtroppo anche io sono finita per essere attratta dal particolare fascino di Katsuki, ma posso affermare che nonostante tutto lo preferisco con Deku e nessun'altro ❤ Comunque adoro seriamente la parte finale, il "Ti odio" di Kacchan che nasconde ben altri sentimenti, Deku che lo sa, le cose che si dicono, e come chiudi la storia... Adoro il modo in cui viene "raggirato" l'odio di Katsuki, non so se mi spiego x3 Veramente bello, spero ne scriverai altre sulla KatsuDeku, alla prossima!

17/12/17, ore 19:38

Aw, è una gioia immensa leggere una BakuDeku bella come questa, credimi! *^*
Questi due sono meravigliosi! Solitamente io non shippo coppie yaoi, ma per loro mi sono vista costretta a fare un'eccezione: sono praticamente P E R F E T T I insieme, sotto ogni punto di vista. *'*
Ho adorato il fatto che tu abbia sottolineato più volte che Bakugou odi Deku quando, invece, i suoi gesti dimostrano tutto il contrario xD Ma la parte che ho preferito di più in assoluto è senza alcun dubbio il dialogo finale: Kacchan geloso... aaah! *^* xD Chiedo perdono per i miei scleri, ma amo troppo quel ragazzo: è decisamente il mio personaggio preferito di Boku no Hero Academia, e il fatto che sia bello da morire non guasta affatto, anzi! u.u xD
Be', grazie mille per avermi regalato una così bella lettura! Leggere questa flashfiction è stato piacevolissimo. Spero di incontrarti di nuovo nel fandom di BnHA. ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

05/11/17, ore 13:48

Ciao EngelDreamer, il mio nome è Birbina ed è un piacere conoscerti ;D
Partiamo già con il presupposto che io non recensisco MAI! Sono la classica lettrice fantasma che non fa mai sapere la sua opinione ^^" Ma questa volta non ho potuto resistere, poiché dovevo per forza farti sapere quanto ho adorato questa flash >//<
In particolare hai espresso perfettamente quella che io vedo come la KatsuDeku. Kacchan odia Deku e non smetterà mai di farlo, ma è proprio per questo motivo che è così ossessionato da lui! E poi vabbè Izuku è sempre così dolce e puccioso, come si fa a non amarlo? >//<
Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e la lettura, seppur breve, è stata piacevole :)
Aspetterò con ansia le fic sulle altre coppie, in particolare la Bakugo x OC. Ebbene sì, anche io sono pazza di lui (che tipo se mi dicesse "Crepa, stronza!" io ne sarei comunque felice ahahah xD). Se hai voglia di sclerare insieme su Katsuki sono sempre disponibile ;P
Bene, dopo questa recensione pietosa (si vede che non recensisco mai eh? ^^") ti lascio, sperando di risentirci presto ;)
Un bacio,
Birbina <3