Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: EngelDreamer    05/11/2017    6 recensioni
Che Bakugou odiasse Deku era sempre stato un dato di fatto ed era una delle poche certezze che avevano sempre accompagnato l'animo del biondo, insieme a quella di essere sicuramente il migliore di tutti in ogni campo [...].
•Flashfic senza pretese BakuDeku (perché questi due sono l'Amore con la A maiuscola!)
Spero di non essere caduta nell'OOC
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odio

{ Che tanto odio poi non è }


Che Bakugou odiasse Deku era sempre stato un dato di fatto ed era una delle poche certezze che avevano sempre accompagnato l'animo del biondo, insieme a quella di essere sicuramente il migliore di tutti in ogni campo, ma quando si era ritrovato con le sue labbra premute sulle proprie in un bacio timido e timoroso, quella certezza si era sgretolata lasciandosi poi trasportare lontano come sabbia dal vento.
E mentre Midoriya continuava imperterrito in quella casta dimostrazione d'amore, gli occhi chiusi con fin troppa forza a causa della paura di essere fatto esplodere per quel gesto, Bakugou si era ritrovato, con gli occhi rossi sgranati per lo shock, a pensare che finalmente si sentiva in pace nonostante la presenza del compagno che, solitamente, lo faceva incazzare oltre ogni limite immaginabile e, senza neanche accorgersene, in un gesto dettato dalla parte irrazionale della sua testa, aveva fatto appoggiare Midoriya al muro dietro di lui e aveva iniziato a rispondere a quel contatto, con più foga ed irruenza. Gli aveva addirittura dischiuso le labbra per sentirlo ancora di più, per assaggiarlo completamente, e, sentendo un gemito soffocato dalle loro bocche incastrate, aveva anche iniziato a sentire un altro impulso, più animalesco, salirgli dal basso ventre.
Quando si staccarono, entrambi rossi in volto, gli occhi color mattone di Bakugou, più infervorati che mai, si puntarono dritti su quelli di Midoriya che lo guardavano con insicurezza mista a speranza.
-Ti odio, razza di nerd di merda- gli aveva detto con il suo solito tono graffiante ed aggressivo, ma poi lo aveva baciato di nuovo, premendo anche il suo corpo contro quello più gracile del moro, contraddicendo le sue parole o dando un nuovo significato alla parola odio.
Midoriya lo aveva poi abbracciato dolcemente, alla fine di quel secondo scambio di sentimenti, aggrappandosi alla giacca della sua divisa e affondando il viso sul suo petto, e Bakugou l'aveva lasciato fare, sperando che non sentisse il battito frenetico del suo cuore che aveva deciso proprio in quel momento di andare in tachicardia.
-Se questo significa odiare allora spero che tu mi odi più di ogni altra cosa- gli aveva mormorato poi, dolcemente, gli occhi verdi lucidi per le emozioni appena provate e il desiderio che quel momento tanto agognato non finisse mai.
-Puoi giurarci-. E Bakugou era consapevole che non c'era frase più veritiera che potesse dire.
Dopotutto che lui odiasse Deku era sempre stato un dato di fatto.

-Se ti chiedessi di uscire insieme, accetteresti?-

-Chiedimelo.-

-Usciresti con me?-

-Certo che no.- -Ma se vedo quel bastardo di Todoroki flirtare di nuovo con te come fa di solito mi do tutto il diritto di pestarlo a morte-.


Angolo Autrice

Salve gente! Questa è la mia prima oneshot sul fandom di Boku no hero academia e non potevo non cominciare questa mia nuova "avventura" qui se non con una BakuDeku! Amo troppo questi due insieme *-* Però in futuro, spero non troppo lontano, pubblicherò scritti anche su altre coppie come la TodoBaku, la KiriDeku, la KamiJirou, la Bakugou x OC (la tentazione di shipparmi da sola con quel bel pezzo di uomo di Bakugou Katsuki è troppa, gomen!) e tante altre ship. Se la oneshot vi è piaciuta (oppure vi ha fatto schifo) e volete dirmi un vostro parere sono ben lieta di ricevere una vostra recenzione. Anche per sclerare un po' insieme su Bakugou, magari! XD

Un grazie a chiunque abbia deciso anche solo di leggere questa oneshot.

A presto

EngelDreamer

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: EngelDreamer