Per te, Jensen
di TeamFreeWill

16/11/17, ore 18:57

Ciao :)
"Piccolo!! Dio quanto ti amo!" disse poi e annullò la poca di stanza che lo divideva da Jared e con lentezza iniziò a baciare il moro, sollevandogli il mento. (cit)
Jared: DISTANZA è da attaccare teammy!😂
***
Si sussurrano ancora un dolce "ti amo" seguito da un bacio, poi il biondo lentamente uscì da quel meraviglio amante e adagiò la testa sul petto ansante di Jared, che con quel dolce peso, si fece sempre più calmo. (cit)
Jensen: Sarebbe SUSSURRARONO bella😂 scritto in quel modo il verbo è al presente...
***
I genitori del biondo si sono forse *Alla buon'ora caXXo! nota di me* dati una svegliata?!?😶
Jared: Allora la mia sfuriata è servita!!!!😂
Jensen: ... scommetto che adesso ci sarà il solito discorsetto della serie scusaci tesoro, noi non sapevamo un caXXo😒 peccato solo che il loro fregarsene completamente mi ha rovinato la vita...
***
E finalmente gli spacciatori ex amici di Jensen hanno avuto quello che si meritavano-
Jared: -sempre se teammy non rovina tutto facendoli uscire un'altra volta-
Alan: -in quel caso mi farò perdonare per quello che ho fatto a mio figlio *rullo di tamburi* accoppando io stesso quei feXXXti!!!!!😎
Donna: 😶😶😶😶😶😶
***
Certo che presentarsi dai J2 alle 6 del mattino😶 miseriaccia😶 a questo punto potevate passare, chessò, alle tre-
Jared: -ma anche alla una neh-
Jensen: -dico io; ma venire direttamente ieri sera no vero?!?😒
***
Per farsi vedere così di buon mattino mi sa proprio che i sensi di colpa non hanno fatto più dormire i genitori del biondino...
***
"Jensen" riuscì a dire prima di scoppiare a piangere. (cit)
Jensen: ADESSO PIANGI?!?!? >///<
Donna: Ma...
Jensen: ... difendermi quando chillo là *indica il padre* mi ha cacciato via a calci in cXXo era troppo vero?!? >////<
Alan: JENSE-
Jensen: -e no paparino😒 Jensen un cXXXo😒 tanto se non vi avessero fatto il caXXiatone col caXXo che tu e la mamma sareste venuti fino a qua!!!!!!😒
Jared: @___________@!!!!!!!!
***
... ad ogni modo Donna ed Alan dovranno sudarselo il perdono; visto come per colpa loro Jensen ne ha passate di tutti i colori neh...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

16/11/17, ore 14:38

Coooooosaaaa? I genitori si prensetano acasa loro !
???? Allora forse c'è speranza per quei due ! Forse jared li ha davvero convinti
ma come reagirà jensen !!!
Lui che è dolcissimo nel consolare jared il suo angelo protettore e che lobacia nonostante stia ancoran soffrendo !
Gli sta bene a quei maledetti spacciatore che marciscano in galera ! Li è il loro posto !
Bravissima !! I j2 in questo capitolomsono troppom
dolci ♥♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 02:52 pm)

12/11/17, ore 13:04

Che coraggio Jared...l'amore ti fa fare cose che non penseresti mai di fare...che odio il padre di Jansen...mi raccomando aggiorna presto. Troppo curiosa di come andrà a finire 😎

11/11/17, ore 09:09

Che botta di pregiudizi come se piovesse, eleggiamoli genitori dell'anno!
Uffa sono incavolata quanto Jared, ma come si a rinnegare in quella maniera un figlio. Jared ha fatto bene a dirgliene quattro, ma si è mai sentita una marea di cavolate più crudeli.
Hai descritto così bene le sensazioni di Jared che sono furibonda, poi è tornato a casa in lacrime, adesso Jensen se prima avesse avuto voglia di perdonare i propri genitori , ora non li vorrà mai più sentire nominare.
Mi è piaciuta molto la descrizione della casa con Jared che si immagina Jensen suonare nel giardino, meravigliosa.
Bravissima.
Ps
Quando hai scritto che la verità è arrivata addosso ai genitori come un macigno, mi sono messa a ridere perché ho pensato, no peggio di un macigno, grosso come un 1.90 di Jared!!!😂😂
Lascia stare, sono da ricovero, ma continuo a vedermi la scena di Jared che placca il padre di Jensen.....

10/11/17, ore 21:15

Io amo i cottage!! Sai che Jared ha recitato in un film che si intitola Christams Cottage?? Purtroppo online non si trova :(

Un salice piangente vicino alla staccionata faceva ricadere i suoi rami sulla superficie di un piccolo laghetto artificiale. Varie piante e alberi, le cui foglie assumevano le sfumature dal rosso al giallo, facevano assumere al tutto un’atmosfera da sogno.
Jensen, in un giardino così magnifico si sarebbe veramente rilassato e avrebbe composto dell’ottima musica, magari davanti un bel barbecue tutti insieme.

Tuto questo è meraviglioso. L'hai descritto benissimo. Vorrei che vivessero Jared e Jensen qui ^_^

Bello il nostro Jared che difende l'amore della sua vita <3

Ha addirittura pianto per lui. è proprio innamorato <3

Vedremo i genitori ora che faranno. Secondo me Jared è riuscito a farli sentire in colpa <3

Non vedo l'ora di leggere del matrimonio <3

(Recensione modificata il 10/11/2017 - 09:16 pm)

10/11/17, ore 21:09

wow che caratterino Jared :) beh, ti dico la verità, secondo me ha sclerato un pò troppo ahhah però l'ha fatto per amore e quindi lo giustifichiamo <3 secondo me è riuscito a smuovere i genitori <3 che dolce l'abbraccio!!! <333333

Vedremo ora che succederà ^^

10/11/17, ore 18:24

Jensen abbraccia il suo Jared e fine capitolo e odia i suoi genitori. Io li ho odiati, soprattutto il padre, per tutto il capitolo e non solo alla fine.

Jared , che dolce a voler provare a risanare quello strappo tra Jensen e la sua famiglia ma se lui c'è andato con tutte le buone intenzioni, gli Ackles invece ci tengono tanto a rimanere a distanza del loro ragazzo.

Ma come si fa!?
Orgoglio del cavolo. Pregiudizi dello stracavolo!

Ora ci si augura che questo episodio non turbi il legame tra i due ragazzi e che non sia di intoppo al loro giorno più bello!!

Grandissima!!!

10/11/17, ore 18:20

ciao !
OOOOO MY CHUCK !
non ci posso credere ! come possono due persone fare questo al proprio figlio !!!!!
sono odiosi ! suo padre poi ! mamma mia che voglia di prenderlo e urlargli contro che Jensen poteva anche morire di overdose per colpa della sua ignoranza
e sua madre ? una mamma farebbe di tutto per suo figlio ! anche andare contro il proprio marito !
non ci credo che ha permesso al padre di sbattergli la porta in faccia quando il biodno aveva più che mai bisogno di sostegno
bravo , bravissimo jared che gli tenuto testa !!!! dategli una medaglia !

ora sono stra curiosa di sapere cosa faranno !
ma qualcosa mi dice che al nostro Jensen basti il suo angelo per essere felice <3
hai raccontato perfettamente il loro amore
bravissima !!!! :* :) <3
però che rabbia che ho addosso !!!!

10/11/17, ore 17:54

Ciao :)
Era parecchio agitato. Il cuore pulsava all'impazzata, le mani sudavano e si stringevamo a pugno nelle tasche. (cit)
Jared: Ociu che hai messo la M quando penso volessi dire che le mie mani si STRINGEVANO!😂
***
"Entra" disse solo atona e con il ragazzo, dopo aver richiuso la porta dietro di sè, andò verso il soggiorno dove un uomo era seduto nella poltrona di pelle davanti al camino acceso a leggere una rivista medica. (cit)
Jared: SE' si scrive a dire il vero... ^^''''
***
Poi, rivolto alla madre, disse [...] e lo donna si mise le mani sulla bocca sconvolta da quelle notizie. (cit)
Attenta che LO è maschile mentre DONNA è femminile...
***
Tentò di chiamare Jared, ma il ragazzo non rispose al telefono perchè concertato com’era nella guida, non lo sentì. (cit)
Jared: Si dice CONCENTRATO piccirè!!!!!!😶
***
“Oh grazie a cielo!” disse andandogli incontro, mentre il moro usciva dall’auto chiudendola a chiave. (cit)
Jensen: Sai team, ho sempre creduto che si dicesse grazie AL cielo; a proposito cosa mi sono perso di bello?😊
Io: Un caXXiatone da paura -e meritatissimo- all'indirizzo dei tuoi...
Jensen: ..........................
***
Lo abbracciò solo stretto sé. (cit)
Jensen: Ehm ehm *tossicchia* penso dovrebbe essere stretto A sé team...
***
Jared nel parcheggio del centro prese la macchina al volo. (cit)
TUMPETE!!!
Io: Cos'è questo rumo-
Jared: -ahia😶 volevo prendere l'auto al volo, ma invece mi sono schiantato al suolo; ho fatto anche la rima evvai...
***
teammy bella, posso dire di odiare a morte il padre del biondino? >///<
... e non è che la madre si salva del tutto sai...
Meno male che il moretto ha fatto ad entrambi il caXXiatone; date un Oscar al giuinott!!!!!😎
-detto questo afferra Padalecki e lo porta in trionfo-
Jared: O////////////////O!!!!!!
***
Il padre era rosso e respirava affannosamente, ammutolito. (cit)
BECCATI QUESTO OHI SXXXXZ!!!!!!😎
***
Speriamo solo che i genitori del biondo, dopo che Jared ha sbattuto loro in faccia la realtà -che i due iXXXti vivevano come nella bambagia ammettiamolo su- si diano una svegliata minXXXa😣 altrimenti altro chelimitarsi ad una semplice strigliata al loro indirizzo come ha fatto il nostro bel moretto...
... GIURO CHE A QUEI DUE IO LI SILURO PROPRIO!!!!!😣
Jensen: Ohi summer, ma si può sapere cos'abbiamo fatto stavol-
Jared: -summer intende dire che silura i tuoi tesoro...
Jensen: *sospira di sollievo*
***
In quel momento odiò come non mai i genitori. (cit)
Caro il nostro Ackles, al momento siamo in due; li odio pure io...
***
... ma il padre di più!😈
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

06/11/17, ore 14:22

Be', direi che come "bacio del buongiorno" non c'è male! AHAHAHAHA
Comunque l'inizio mi piace molto, nonostante io abbia l'impressione che non si sposeranno tanto presto ahahaha.
Vediamo cosa succede a questa coppia tanto bella!
E soprattutto, vediamo cos'ha in mente questo piccolo uragano!
Vediamo come andrà!!!
Mi piace tantissimo, come mi è piaciuto tantissimo la prima storia.
Complimenti!!!!!❣

05/11/17, ore 18:43

Questa seconda parte della storia parte alla grande, con tanto di incendio amoroso!!
Ma con te , non potevo chiedere di meglio: Amore, bellezza, dolcezza e passione in poche bellissime frasi.

Nel finale......Jared che parte alla volta della famiglia Ackles. Che Dio la mandi buona!!

Grandissima!!!

05/11/17, ore 18:30

Ciao dolcezza, allora....sappi che ho delle aspettative molto alte su questo sequel perché "Il mio angelo" mi era piaciuta tantissimissimo.
Ebbene......
Quanto mi è piaciuta la partenza con i due cuccioli innamorati che si coccolano in attesa del matrimonio e già mi sarebbe bastato per dirti che sei stata bravissima, ma no tu mi stupisci ancora di più infittendo la trama, i disgraziati sono stati rilasciati e poi c'è Il mistero dei genitori di Jensen.
Sono in super ansia, riuscirà Jared a trovarli? Jensen sarà contento?
Il padre di Jensen vorrà accompagnarlo all'altare????
Sto andando in paranoia, Santo cielo!!!
Bellissimo capitolo già pieno di suspance.
Ti adoro!
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 06:31 pm)

05/11/17, ore 17:34

La pioggia è bella solo quando c'è una bella cioccolata calda davanti ad un camino e qualcuno da baciare. Se poi quel qualcuno è Jared o Jensen...beh <33333

Belli questi preparativi al matrimonio! Sono però in pensiero per quanto riguarda questi qua che Jared continua a denunciare e sono ancora a piede libero..dimmi che non faranno del male a Jensen :(

questa cosa dei genitori di Jensen non mi convince e non mi piace..spero non l'abbiano cacciato perchè gay, perchè allora quando vedranno Jared, aiuto!

Il sequel arriva inaspettato *_*

ahhh mi piace molto come descrivi le loro carezze e baci *_*
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 05:35 pm)

ah sorry, non ricordavo quella parte :(
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 06:51 pm)

05/11/17, ore 17:15

Non mi aspettavo il sequel <3 dopo le carezze sexi, ora arriviamo agli inviti! Non mi aspettavo questo colpo di scena dei genitori. Secondo me Jared non dovrebbe andare da solo..mi sa che ci rimarrà molto male, non credo che lo tratteranno bene :(

05/11/17, ore 16:37

Ed ecco il sequel...sono convinta che le cose non saranno così semplici come se le aspetta Jared..e che questo creerà non pochi guai tra i due piccioncini 😋
Aggiorna presto 😎