My Life Has Been Saved
di crige

21/11/17, ore 11:14

Noooo non puoi lasciarci sempre con questa ansia! Capitolo bellissimo come sempre ovviamente,mi sembra di avere colto qua e là qualche indizio ma lo scoprirò solo strada facendo. Vediamo adesso come si comporteranno Alessia e Francesca visto che si sono riviste. P.S. ho notato che sei anche migliorata nella scrittura rispetto a Save me,non che prima non scrivessi già bene eh ahah Continua ad aggiornare presto miraccomando!

18/11/17, ore 01:18

TAN TAN TAN TAAAN.
Il capitolo è maga di passaggio e ricchissimo in realtà di informazioni!
Troppa roba da assimilare.
E poi siamo sinceri. È ovvio che Fecfe ne voglia da Alessia, se no che la cercherebbe a fare per il locale?
(No non mi sfugge nulla muahahaha).
Comunque si Nene riuscirà a riaprirsi con Feffe, ma la capisco, ci vuole tempo!
Adesso aspettiamo u.u
Qui lo dico qui lo confermo fracasso Ilaria se si immisscha nella Aleffe (mi ricorda la mia amata Leffe).

Con ciò concludo, scusa il ritardo.
Baci
LJR

07/11/17, ore 23:16

Che bello che tu sia tornata a scrivere con costanza, dov'è la fregatura?
A parte gli scherzi, apprezzo sempre moltissimo il fatto che i Queen facciano da "colonna sonora" alla tua opera, i testi calzano così bene che sembrano fatti apposta, ed essendo anche io una fan del grande Farrokh Bulsara, non posso fare altro se non adorare incondizionatamente il tuo lavoro.
Chissà cosa ti inventerai adesso tra Feffe ed Alessia, spero di scoprirlo presto (if you know what I mean). Alla prossima Crige!!

07/11/17, ore 14:49

ADORO!!! Anche se mi hai spappolato il cervello perchè credo che ho iniziato a capire un paio di cose... fantastico come sempre.. alessia e francesca, troppa curiosità.. aspetterò con ansia il prossimo... in bocca al lupo per il tuo ginocchio