Incompresa bellezza interiore
di kamy

16/11/17, ore 19:40

inizio a dire che ho aperto qst ff x caso,in quanto conosco l'anime ma nn è mai stato trai i mie preferiti&d ep nn ne ho visti molti(preferisco altre opere su qst tema così cm altri anime d generi diversi)tuttavia nonostante tutto la drabble m è piaciuta tant'è che semmai tu dovessi aprire1raccolta su qst saga molto probabilmente nn la seguirei cm le altre però magari se lo facessi potrei fare2richieste!

12/11/17, ore 18:37

Una delle puntate più carine dell'intera serie. E anche una di quelle che, tutto sommato, finisce pure bene, considerando che Narciso non annega nella polla come un tordo, ma torna il bruttone di sempre e decide di darsi alla floricultura, invece che rincorrere le gonnelle.
Essere belli è un lavoro, altroché; e può causare molti, molti guai; quindi, è meglio accettarsi per quel che si è, invece di desiderare qualcosa al di là della nostra portata.
Hai riassunto questa lezione in maniera delicata ed incisiva.
Lui la lezione l'ha imparata, e sono sicura che anche Eco abbia tratto un insegnamento positivo da questa vicenda.

12/11/17, ore 15:44

Sono uno di quegli esseri incapaci di recensire positivamente. Quindi cosa posso dirti se non che l'ho trovata dolcissima, con una sua bella morale e con un velo di malinconia non indifferente? Ovviamente scrivi molto bene. Hai una penna leggera, delicata e priva di inutili orpelli. Complimenti.

08/11/17, ore 01:20

Soffro di insonnia e mi mandava di leggere fanfiction partecipanti all'iniziativa "Ripopoliamo i fandom!".
Per ovvi motivi non ho avuto modo di vedere la puntata a cui fai riferimento, ma sappi che appena ho letto il testo della canzone mi sono illuminata: l'adoro, è bellissima e sono molto contenta che tu l'abbia ripresa anche all'interno del testo.

Purtroppo, non avendo rivisto la puntata come tu invece avevi suggerito... Non ho la più pallida idea di chi siano i personaggi (Narciso sì, ma non grazie all' anime xD), quindi non me la sento di dilungarmi oltre. Scusami.

Ti faccio notare un piccolo refuso che deve esserti sfuggito:
"raggiunse la polla d’acqua."

Per il resto, non ho nulla da ridire: testo scorrevole, titolo molto bello e attinente con la drabble (per niente scontato!).
Hai fatto un buon lavoro.

Bandierina verde, of course.

06/11/17, ore 09:56

Ciao **
Ricordo perfettamente questa puntata, adoro il velo di tristezza che hai dato al tutto, direi che ogni tanto ci sta!
Quando Narciso diventava bello diventava anche un grande presuntuoso. Qui invece mi è piaciuto molto, sarà brutto ma almeno è bello dentro (e qui infatti il titolo esprime perfettamente questo concetto)
Sicura un'interpretazione molto interessante, mi ha fatto piacere leggerla :3