La Penna d'Autore
di vortix

06/11/17, ore 15:02

Ciao sono io Harlequin, mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma sono qui per rimediare. Parliamo del capitolo precedent e quellp nuovo, si scoprono nuove cose sul figlio di Venere, che a quanto pare e un pessimo tiratore, poi la caccia e stata Epica. Povera chiara sempre in mezzo al casino, poi la situazione con Leo non la trovo migliorata. Comunque io sto gia shipando Chiara col figlio di Venere. Omero il grande scrittore e tornato e chi gli dice ora che il cavallo di Troia era una barca. Comunque Chiara povera angioletta, non te ne va bene una. V Comuqnue i viaggi nel tempo li vedo improbabili, anche perché Crono era uno dei pochi che poteva manipolare il tempo. Comunque provo a indovinare il cattivo, si tratta di H.P. Lovecraft, anche se dubito che lo conosci. Ossequi Harlequin

06/11/17, ore 11:14

Ciao ,
Mi dispiace un sacco per Chiara che si ritrova sempre in mezzo si casini , un po’ come Percy .
Anche per la cotta per Leo , cavolo credo che anche io ci avrei rimasta di m**** se vedessi la persona che mi piace con qualcun’altra.
Sai , cresco che fosse stato Omero a rubare la Penna ma a quanto pare ero fuori strada 😅
Ma quindi viaggeranno nel tempo ? Sarebbe un fierata assurda ! :)
Al prossimo capitolo
Un bacio