Righa
di mari05

13/05/19, ore 21:49

Ciao :-)

Ho scoperto questa storia solo ieri e l'ho letta in due giorni perché ero troppo curiosa di scoprire che cosa sarebbe accaduto a Wren e ai suoi amici! Il che credo sia sempre un'ottima cosa per una storia.
Mi piacciono molti i fantasy e recentemente ho iniziato a curiosare tra le storie originali (di solito scrivo/leggo su random di Harry Potter).
Ho trovato la storia piacevole e interessante, per questo ti faccio i miei complimenti.
Comunque ti consiglierei di soffermarti di più sull'introspezione dei personaggi, mi sarebbe piaciuto sentire maggiormente i pensieri di Wren... Insomma ha ucciso per sbaglio la sua prof e la sua reazione mi è sembrata quasi distaccata (immagini siano passati dei mesi, ma comunque stride un po' secondo me). E secondo me avresti dovuto spiegare meglio come funziona il Kings e la magia in questo mondo.
Mi sono molto piaciuti Carter e Jessie e la signorina Harvey.

A presto,
Carme93

07/12/17, ore 17:12

Ciaaaao!
Non capisco perché questa storia non abbia ancora delle recensioni.
Secondo me è interessante.
Ho notato delle somiglianze in certi punti molto evidenti con Harry Potter (prendi l'immensità della scuola, il treno, pozioni e scope) e Percy Jackson (in realtà più con i personaggi, come Rachel che, fisicamente, assomiglia a Steve e Carter, simile a Leo) e non so esattamente se questa cosa mi piaccia.
Tralasciando questo, però, la storia è totalmente diversa. Mi piace il modo in cui inizia: il fatto che Wren abbia ucciso per errore un professore è piuttosto particolare in una storia. Continuerò a leggere al più presto!
Complimenti ancora.
Adieu,