Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: mari05    26/12/2017    1 recensioni
Vi propongo una sfida.
Come avrete notato, non sto pubblicando molte ff, soprattutto perché:
1)non ho molta ispirazione,
2)un terribile pensiero mi attanaglia: che cosa pubblicare qui?
E qui arriviamo al bello.
Questa ff è nata come un libro, tanti anni fa. Dopo quasi due anni di indecisione, mi sono decisa e ho detto: "e se la pubblicassi su efp? Se qualcuno mi darebbe qualche critica costruttiva, potrei correggermi e avere il coraggio di pubblicarlo come libro!"
Quindi, questa è la vostra sfida.
Recensite, recensite a più non posso, e, quando la storia sarà finita e io avrò raggiunto il mio scopo, potrete forse vederla in cartaceo.
Buona fortuna!
DAL TESTO
"Il Righa è un potente amuleto in grado di fare tutto ciò che il proprietario di quest’ultimo desidera. Ha una forma triangolare, con la quale si dice si possa vedere il mondo. Di solito, viene tramandato da generazione in generazione al fine scopo di apprendere le arti magiche senza sforzi e pericoli. Bensì, il Righa anni orsono venne usato anche per combattere, poiché è in grado di creare qualsiasi cosa il proprietario desideri."
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono in fretta, al King’s.
Evidentemente non passarono proprio.
Wren dovette andare direttamente al tribunale del sac per il suo processo.
Avendo ucciso di proposito un membro della Triade, tutto era molto più grave, ma alla fine quelli del sac convennero che stava solo cercando di salvare un altro membro.
Uscì pulita dalla situazione, ma, quando tornò a scuola, le sembrò tutto diverso.
Ora che non c’era più Steve, e non c’era neanche Jessie, era tutto così… strano, ecco.
Decise dopo tre settimane di lasciare la scuola.
Aveva capito che non faceva per lei.
Carter rimase lì dov’era. Cominciò ad uscire con un ragazzo di nome Martin. Era carino, seppure non fosse bello e sexy come Jessie. Di suo padre non si sentì più parlare.
E Wren volle lasciargli del tempo da solo.
Wren fece visita alla Bellnorris assieme ad Elia, e lì insieme decisero che avrebbero affittato un appartamento a Londra, abbastanza vicino al King’s per vedere Carter ma anche vicino alla stazione per poter andare a Bristol, quando Elia ne avrebbe sentito la mancanza.
Un giorno, Wren stava riprendendo Eleanor & Park da dov’era rimasta, quando Elia entrò in salotto e la baciò.
La prese in braccio, e continuarono a baciarsi, lei avvinghiata a lui e viceversa.
–Finalmente, finalmente la vedo.
Wren si staccò un attimo.
–Cosa?
–La vecchia Wren.
Wren riprese a baciarlo, e, per la prima volta dopo tanto, tanto tempo, non temette di mostrare la cara e vecchia Wren.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mari05