Il viaggio di Sakura
di Beckett_95

01/07/18, ore 00:36

Ciao sono Eco89 ^-^ piacere mio e benvenuta su questo mini manicomio ;)

Che dire molto toccante amo il personaggio di Sakura e mi piace come la hai descrutto tutto il paesaggio è magnifico volevo sapere se avevi in mente una storia lunga e con chi accompangera la nostra super Kunoichi?

Ma adoro scambiare le coppie e vedere come potrebbero stare con altri ( Sakura essendo un donna forte anche con i maschietti oltre che con il SUO Sasuke è scippabile con Neji soprattutto o Itachi- Shika più sono belli e intelligenti Owo eheh e molti altri.)

Scoprirà da dove viene e chi sono i suoi genitori o famiglia non lasciarci sulle spine OMO no.

Che dire? Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere qualche storiella interessante e continua così :)
Un Kiss da Eco89 ^.^

08/11/17, ore 12:37

ciao ho trovato qst ff un pò x caso ora che siamo all'inizio metto la bandiera verda come gli occhi d sakura in quanto il prologo sembra promettente poi vedremo se sarà così pure in futuro!a proposito visto che c'è la nota crossover quali altre storie c saranno oltre a naruto?

07/11/17, ore 20:10

Allora, ci sono alcuni errori grammaticali ( ti consiglio di fare attenzione in futuro, alcuni lettori smettono di seguire alcune storie o non le commentano proprio per gli errori di battitura e per gli errori grammaticali).
Per il resto... sembra un buon input, anche se dovrai essere molto brava per svilupparla al meglio.
Detto questo, nel complesso, lo trovo un buon punto di partenza.