Switch - Quando l'amore cambia volto
di _BlueLady_

13/11/17, ore 22:08

Ma saaaalve
Eccomi qui a recensire un tuo nuovo capitolo.
Ti posso assicurare che resterò la tua fan numero uno, sarà difficile farmi cambiare idea, ti avverto!
Passando al capitolo tutto dedicato al BlueMoon, Shade finalmente fa qualche passo verso la scoperta della verità. In qualche modo è arrivato a una giusta conclusione, ora non ci resta ch scoprire se seguirà il suo istinto o lascerà andare tutto nel dimenticatoio etichettandolo come "Impossibile".
mi è piaciuto molto lo sfogo che Rein ha avuto con Shade, è un mattone in più per costruire il loro rapporto.
Adesso correi farti una domanda, nel momento della confessione di Rein, lei si è riferita a se stessa come Rein.
Per spiegarmi meglio, quando racconta della scena in infermeria, citando la frase di fango ha detto:"C’era bisogno di arrivare a tanto per una semplice notte passata insieme? Lo sai che sono impegnato con Rein”. Mi domandavo se fosse un errore che tu hai voluto affibbiarle di proposito. Se la vediamo nel contesto è un errore comprensibile, insomma in un momento così emotivo uno non sta a pensare al tipo di situazione insolita. Te lo chiedo perché, se fosse così, Rein ha in qualche modo abbasato la guardia e in questo modo le cose si faranno più "complicate" e più interessanti.
Concludo facendoti i miei complimenti per il capitolo e spero di risentirti presto.
Un bacio,
Tata

08/11/17, ore 19:04

Ma ciao carissima! è sempre bello vedere un tuo aggiornamento.. dopo aver letto l'ultimo capitolo de "il collezionista di gioielli" ero disperata perchè quella storia mi è entrata nel cuore e leggere la parola FINE mi ha commossa, ma subito mi sono ripresa ed ho pensato che c'è ancora questa bellissima storia da scoprire!! Questo capitolo è bellissimo, finalmente Shade si è svegliato e ha scoperto il segreto delle due sorelle! o almeno mi pare di aver capito così ahahahah... ora mi aspetto dei colpi di scena che solo tu puoi mettere in piedi! chissà che non sia proprio Shade ad aiutare le gemelle ad andare a fondo di questo "simpatico" rompicapo.. attendo con ansia il prossimo capitolo sperando che sia il più presto possibile e ti mando un forte abbraccio.
_Rainie_