Adolescenza
di SANKY

25/11/18, ore 06:56

E avevo assolutamente ragione! Questi due insieme sono perfetti!
Ovviamente Shingo fa bene a chiedere a Yuzo, che è l’unico del quartetto a fare la persona seria (anche Teppei, in mezzo a quei bischeri regredisce al loro livello 😂).
Kumi invece trova il coraggio di chiedere aiuto a Sanae, e questo probabilmente è il vero inizio della loro amicizia. Per fortuna, il nostro orsacchiotto (bello assai, il tenerone) trova il coraggio di fare la proposta e la situazione si appiana.
Questi due sononproprio la pucciosità più pucciosa che mai!

09/11/17, ore 15:38

Rullloooooo di tamburiiiiii.........ecccvooommmmiiiiiii😍😍😍😍😍mio CT.......ma chi abbiamo qui........shingo!!!!il nostro dolce e sensibile orso!!!!!!adoro!!😊😊ma quanto sono belli sono e kumi!!!😍.......shingo tutto preso e non sa da dove iniziarea capire cosa prova per kumi.. ....anche se inconsapevolmente ha capito.......ma c'è yuzo a fargli prendere atto dei suoi sentimenti.....desideri.......!!!kumi.......non sa se piace o meno al nostro orso.......e quindi va dalla prima manager........che non è che sia messa meglio.. .....perfida Io!! !!ed eccoli che corrono mano nella mano verso l orizzonte. ....e oltre!!!!!😍😍😍😍sono pucciosi pucciosi!!!!!😍😍😍brava ragazza alla prossima!!!!😘

08/11/17, ore 11:55

Ciao! Ma che shottina pucciosamente pucciosa! 😁 Mi piace tantissimo il fatto che tu abbia scelto Shingo (Bob) come protagonista. Spazio ai personaggi "secondari". 💪 Ottima anche la scelta di farlo confidare con Yuzo piuttosto che uno degli altri tre (magari giusto Teppei... ma decisamente meglio Yuzo, é più affidabile!). Adoro questo modo di fare titubante, indice del fatto che ci tiene davvero alla sua Kumi! Bravo! Molto carine anche le shottine precedenti di questa raccolta. A presto, Mahlerlucia

08/11/17, ore 10:02

Ma AMORI!
MA GIOIE!
MA CUCCIOLIII!!!
AWWWWW, SONO COSÌ PICCINI E PUCCIIII!!! AWWW, LI VOGLIO RIEMPIRE DI ABBRACCI E COCCOLEEEE 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
OK, si è capita che mi è piaciuta? Lol 😂😂😂😂
Loro sono adorabili, e poi lo sapete che ho un debole gigante per Bear ❤ gioia de casa!
Ho adorato questa shottina, loro sono così carini e teneri nelle paure e nei dubbi di questa prima cosa seria seria.
Nel loro stare insieme appena possono, tenersi per mano, accompagnarsi a casa. E nella paura di dare il primo bacio e fare la grande proposta dell'essere il/la ragazzo/a. 😍
Basta li adoro e ho gli occhi a cuore.
Bravissime e ne voglio altre, cià! 😂😍❤