Hogwarts
di Stella cadente

16/01/19, ore 22:38

Questa non me l'ha aspettavo proprio xD

Cioè ma dai allora è stato Hans? Bastardo! ewe
Non se lo doveva permettere i usare il potere di Elsa! Solo che ora le cose si complicheranno e in più, mai nessuno lo capirà se non troppo tardi T.T

Non ci posso pensare e poi non può spaccare il cuore ad Anna in quel modo Elsa non glie lo permetterà! u.u

Sempre più interessante è una delle poche storie che adoro! *w*

Sei davvero molto brava! :*

Fuji.

16/11/17, ore 14:44

Hey ciao, eccomi qui! :)
Sono lukespj di wattpad, ti avevo scritto un messaggio non so se ricordi hahah
Perdonami per il ritardo immenso, ma sono veramente incasinata ultimamente e non sono riuscita a passare prima, purtroppo.
In ogni caso, é il primo cross over che leggo e devo dire che mi piace molto, mi piace il tuo stile e a ogni capitolo sono sempre piú curiosa di sapere come continua!
Fammi sapere quando aggiorni;)
Un bacione e alla prossima,
Giuls xx

16/11/17, ore 00:39

dunque tempo fa avevo letto&rece i primi cap anche se forse nn te lo ricordi o magari nn hai notato i commenti,cmq la ff è bella anche se non capisco come mai hai eliminato il prologo?a proposito 2cap fa avevi scritto che eris era riuscita a smaterializzarsi ma come mai questa scelta se nel canon d hp è impossibile,a parte quando ci sono i corsi apposito(cm si vede nel6°libro quando è il turno del golden trio&co avviene solo in sala grande,unicamente quando ci sono le lezioni del corso)?comunque qst'ultimo cap è interessante anche se mi chiedo quando arriverà il momento in cui s scoprirà che elsa è sotto il controllo di mellicent e/o pitch in quanto m sembra ormai palese che dietro all'omicidio c sia almeno1d'sti2,così cm m domando sia cm sia successo che hans abbi ricevuto1parte del potere d lei&cm fa ad essere così tranquillo specie considerato che quando elsa che lo conosce cm le sue tasche ne ha1fifa blu ad usarlo mentre lui0al quoto!

09/11/17, ore 20:18

Ciao :)
Questo capitolo seppur corto è carico di tante emozioni e di tanti significati, che ho avuto il piacere di leggere, perché anche se Hans non mi sta molto simpatico, trovo che sia un personaggio molto astuto e bello.
Vedremo come si evolverà fra Elsa, Hans e Anna, questo trio un po' barcollante a parer mio. Ma vabbè.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

09/11/17, ore 18:19

Ehii, eccomi! 💕
Secondo me dedicare un intero capitolo ai pensieri di Hans è stata un'idea fantastica. Possiamo finalmente capire cosa lo abbia spinto ad avvicinarsi ad Elsa. Ammetto che la parte che riguarda l'uccisione di Eris e i poteri che si sono trasmessi ad Hans mi ha lasciato di stucco! Resta, dunque, da capire perché Elsa abbia fatto una cosa simile e credo che ci riserverai ancora tante sorprese... :)
Bravissima, cara!

Al prossimo capitolo,