Figlia del Lupo
di Amatus

08/01/21, ore 17:54

Siamo al capolinea, ho pianto specialmente quando li ho rivisti finalmente insieme.
Quando entrambi hanno appagato la fame che avevano,ma mi sorge una domanda non mi č ben chiara la fine si sono salvati entrambi divenendo mortali ai giorni nostri?

10/03/19, ore 19:29

Questa storia mi tenuta letteralmente incollata allo schermo per tutta la sua durata! Davvero, mi sono emozionata, ho trattenuto il fiato e mi sono commossa in moltissime parti, e adesso che č finita sono un po' triste... Veramente una bella fanfiction, ho apprezzato le tue variazioni alla trama e la caratterizzazione dei personaggi. Spero davvero di leggere altre tue cose in seguito ^^

09/11/17, ore 12:54

Grazie per aver scritto questa bellissima fanfiction. Ho letto il finale due volte per capirlo meglio. Quindi i nostri protagonisti sono vivi e la donna che li accoglie alla fine deve essere Morrigan, o almeno credo. Come sempre ti dico che il tuo stile mi piace moltissimo. In alcuni parti mi sono molto commossa, anzi, mi sono scese le lacrime e la parte dove i nostri protagonisti hanno avuto quella breve intimitā mi ha fatto emozionare XD
Ancora grazie e spero di leggere altre tue fiction, chissā, magari un giorno ci delizierai con un seguito di questa storia :) CIao!

08/11/17, ore 18:38

Wuau, non mi sarebbe venuta in mente mai una cosa del genere. Se ho capito bene quindi Solas alla fine č riuscito a salvare Lena, adesso perō rimane il dubbio esistenziale di come ha fatto XD
Occhi d'Ambra č Morrigan?
Comunque bellissimo!! I miei complimenti!!