Ocean Waves
di Charlie_Rock

01/02/19, ore 17:48

​Non so se leggerai mai questa recensione, ma sappi che se la leggerai vorrei ringraziarti per tutto quello che questa storia mi ha lasciato. Ammetto di non averla mata da subito, la trovavo un po' banale e statica. Credo sia successo più o meno a metà del terzo capitolo, o meglio quando le cose nella storia hanno cominciato a movimentarsi. In quel momento sono riuscita a smetterla di vederla come una fanfiction banale e un po' insipida e ho cominciato a leggere tra le righe. Questa storia parla di vita perchè in un certo senso, anche se è una storia, sei riuscita a portare realismo nella tua storia. Parli di delusioni, sogni infranti e drammi che a tutti, chi più chi meno, nella vita ha dovuto affrontare. Ho apprezzato tutti i capitoli ambientati sull'isola di Jeju, che per altro è bellissima, perchè sono una ventata d'aria fresca e di energia vitale. Quando Minho e Taemin si sono lasciati nello scorso capitolo ho provato una grande malinconia perchè dovevano separarsi e la loro relazione era appesa a un filo. Personalmente, non credo molto nelle relazioni a distanza, anche se c'è tutto l'amore del mondo trvo difficile pensare che una relazione in cui non ci si vede mai possa chiamarsi tale. Magari quando si è innamorati si riesce anche a superare anche le più grandi distanze. Per quanto riguarda Kibum, lo sapevo che si era messo in una situazione rognosa sotto molti punti di vista: uno fra tutti, essere il migliore amico di Minho. Sapevo che qualcuno avrebbe sofferto in quella situazione, ma sono davvero contenta che siano riusciti a sistemare le cose.
Nitta

30/12/17, ore 13:41

Scusami, mi sono connessa solo oggi.
Leggerò al più presto e grazie per avermela segnalata!
Sarà meravigliosa, come sempre.

09/11/17, ore 13:02

quando ho trovato il tuo aggiornamento pensavo fosse uno scherzo,ricordavo perfettamente di aver letto tutto e che fosse incompleta da ormai 4 anni,quindi oramai abbandonata.E invece stamattina sei tornata a farmi emozionare,che dire...grazie. Se c'è una cosa che apprezzo molto nelle autrici e il loro riuscire a finire le fic per farmi dormire sonni tranquilli e non immaginare millemila finali diversi. La tua storia è bellissima e tu scrivi divinamente. Ancora complimenti e grazie di avermi fatto emozionare.

08/11/17, ore 23:43

Ciao! Sono molto contenta che alla fine sei riuscita a caricare il capitolo e a finire questa ff... ti confesso che è una delle mie preferite! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, e anche le scelte stilistiche che hai adottato mi hanno colpita , oltre al modo in cui hai creato i personaggi ^^
E anche se non c’entra molto con il capitolo in se, mi sono piaciute moltissimo le tue parole nelle note finali ^^
Per me la tua storia è stata molto emozionante, l’ho adorata dall’inizio alla fine e sono davvero contenta che tu sia riuscita a concluderla!
Grazie mille per le emozioni che mi hai regalato:-)
Federica