Fairy-Tale Love: E se non volessi innamorarmi di te?
di Mel96ly

06/12/17, ore 22:33

Ciao! Sei brava a scrivere e questa storia mi sta piacendo parecchio. Comunque volevo darti un consiglio, dovresti provare ad aggiornare i capitoli in tempi più brevi, per evitare di far perdere il filo del discorso a noi lettori, sperando di non compromettere troppo il contenuto..immagino ci voglia tempo per scrivere così tanto in un capitolo.

16/11/17, ore 15:03

Ciao! Ho visto questa storia per caso pochi giorni fa e, studio permettendo, l'ho divorata.
Devo dire che l'idea è molto originale, anche perché i motivi per cui si sono trovati nello stesso programma sono credibili. Penso che dalla tua idea possa svilupparsi qualcosa di unico e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Belle è una ragazza fantastica, penso racchiuda tutti i migliori pregi e al tempo stesso i difetti che la rendono molto più interessante. Il suo atteggiamento nei confronti di Eugene e Scott è fantastico, e credo diventeranno amici. Caleb sembra essere innamorato di lei e spero di sbagliarmi perché non voglio che soffra, è così cuccioloso!
Derek mi piace molto, ma se si comportasse sempre come si è comportato durante l'uscita con Belle sarebbe molto più simpatico e soprattutto vero.
Spero di vedere presto un aggiornamento (anche se ho notato che prima dell'ultimo capitolo avevi fatto passare molto tempo..) e ti faccio tanti complimenti per la bellezza di questa storia e dei suoi personaggi!
A presto,
Balli