Fusa
di SellyLuna

12/11/17, ore 16:12

Ciao Selly :)

Ahhhh, è stata molto carina! Sopratutto la parte finale!
In effetti anche io avrei voluto sapere come fa Chat a fare le fusa, basta un piccolo grattino ed eccole! Che micio carino.
A me è piaciuta, per cui la mia opinione è mega positiva!

Ci si sente in giro! Ciao!

Stella

11/11/17, ore 11:30

Buongiorno!
Con questa seconda parte hai reso la storia ancora più sensazionale perché è più completa in tutti i sensi.
Mi è piaciuta troppo la parte in cui Chat Noir si è imbarazzato e gli è scappata una fusa. Mi sono immaginata quanto tenero potesse essere in quel momento.
Aww... Il finale è troppo dolce e paradisiaco😍. È stato molto romantico quando Adrien ha cullato Marinette, sua moglie per giunta. E poi lui che fa le fusa anche non trasformandosi in Chat Noir...Wow.
Comunque, non ho notato errori, la lettura è molto scorrevole e piacevole, in grado di farti immedesimare nella storia e adoro troppo il tuo stile, semplice e raffinato allo stesso tempo.
Se pubblicherai una storia fantastica come questa, sicuramente la leggerò.
(Recensione modificata il 11/11/2017 - 11:31 am)

10/11/17, ore 19:17

Ma quanto sono dolci!!!
Grazie per questo secondo capitolo.
Chat imbarazzato poi è tenerissimo!
Spero scriverai al più presto qualcos'altro su di loro.

10/11/17, ore 09:20

*_______________________*
Potrei definirmi attonita dalla meraviglia.
Ma poi la mia recensione rimarrebbe vuota, perché non ho parole adatte a dirti quanto io sia intenerita e meravigliata da tutto questo.
Devo dire che il finale mi ha ricordato il finale di una trilogia distopica molto famosa di recente, la cui eroina, sopravvissuta a un'esprienza tragica e devastante su tanti livelli, alla fine ritrova la pace e l'equilibrio con il ragazzo che l'ha sempre amata... Ma cmq è stato bellissimo e ci stava bene! *-*
Non riesco a dire altro, perché davvero sono commossa da tutto.
Dall'ottimo stile, dalla splendida idea, dal finale meraviglioso§!

09/11/17, ore 17:46

Waaaah!!! Sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere questa seconda parte! Ci voleva davvero e adesso rende il tutto molto più chiaro (non che prima non lo fosse, comunque) e ancora più adorabile! :3
E poi la parte finale... la parte finale!!! *___* Adrinette~♥ Con loro due adulti e sposati: una gioia per gli occhi e per il cuore, leggere questo genere di sorprese.
Scritta benissimo come al solito, trovo sia perfetta da qualunque parte la si guardi. Complimenti davvero! ♥