Ikigai 生き甲斐
di __roje

10/11/17, ore 14:22

Ehiii tranquilla, immaginavo che i tempi di pubblicazione fossero questi perché stai finendo quelli che hai già scritto, ma comunque l'attesa non è lunga se rimane più o meno questa don't worry ;)
Davvero da ora in poi inizieranno i capitoli più belli della prima parte? *___* Già ho le palpitazioni ahahah, anche perché sinceramente spero che Aki vada a dormire da Hayato e che magari succeda davvero qualcosa in quel campo ahahah
Però penso che innanzitutto Aki debba parlare con Hayato di ciò che gli ha detto Kuro... Allora non è esattamente colpa di Aki se Hayato ha lasciato il judo, perché okay Hayato era giù di morale a causa del litigio con Aki e del loro conseguente allontanamento reciproco, ma comunque Hayato stesso si è comportato da idiota e da irresponsabile durante quella lotta maledetta... In un certo senso ha fatto tutto da solo. Cioè, non si può accusare Aki di una cosa così grossa solo perché era nei pensieri di Hayato! Purtroppo ci sono state anche molte cose non dette e sentimenti repressi. Erano molto piccoli e immaturi e non capivano molte cose. Ora invece possono costruire una relazione su basi solide se parlano a cuore aperto e chiudono con un passato doloroso. Devono pensare al presente e salvare il loro futuro insieme! E comunque per Hayato conta più Aki che il judo. E poi Hayato non ha voluto fare l'operazione... Non potrebbe più farla ora? È troppo tardi? In ogni caso è vero che l'unico di cui abbia bisogno Hayato è proprio Aki. Hayato può sopportare di perdere tutto tranne Aki di nuovo.
xoxo
Ashwini :*