Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

24/11/18, ore 18:46

Eccomi qua come quasi ogni sabato!
Allora, un capitolo davvero niente male, basato soprattutto sui pensieri del Viandante nella speranza di impedire una strage bella e buona, ovviamente però viene colto alla sprovvista, avendo sbagliato qualcosa e ora si è ritrovato faccia a faccia con Noir e Razer. Devo dire che mi stupisce sempre la sua illimitata conoscenza e le sue innumerevoli esperienze vissute nel corso della sua eterna vita.
Ho apprezzato molto i pensieri fatti ai protagonisti della storia precedente ... ma domanda, quanto tempo dagli avvenimenti passati?Da come hai parlato dei protagonisti sembrano ancora giovani e in salute, certo, non saranno più ragazzini, ma mi ha dato questa impressione.
Mi domando come mai Razer abbia la maschera del Viandante, devo dire che è pieno di risorse.
In ogni caso spero che il nostro Viandante riesca a evitare la strage ... ci rimarrei male ... insomma, adoro i draghi!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

10/11/17, ore 16:20

Il suggerimento è palese, ma non ci sono ancora...Devo ricordarmi dove è comparsa la maschera, ma non ci riesco. Mi sto scervellando...Sto leggendo troppe cose insieme.
Per quanto riguarda Lucca, ti posso garantire che è un'esperienza da fare. Io sono tre anni che vado e ancora trovo motivazione. Devi andareandare per forza almeno una volta.
ciao e a presto
k

10/11/17, ore 14:33

Un bel capitolo ricco di azione e cosa non meno importante, di un dettaglio utile per noi lettori. Finalmente Noir e Razer hanno capito che con il Viandante c'è poco da scherzare e sempre l'ispettore ha ricordato anche l'identità dell'assassino e se non ho capito male, anche quella di Noir. Il fatto che i due siano riusciti a scappare non mi dispiace più di tanto, dato che dalla conclusione del discorso del Viandante si presuppone un prossimo incontro.
Grazie per aver citato Hile, Mea, Nirghe e Keria, sono stata molto contenta nel sapere che stanno tutti bene ed ancora insieme (soprattutto Hile e Keria ma questo è un altro discorso)

Fatto random degno di note : sono letteralmente morta dal ridere per la storia della capra a quattro occhi

A domani.