Volami nel cuore
di _Ely_BM

22/11/17, ore 17:52

Non è che magari Meredith si è inventata tutto solo perché ha visto Steven e Stacie parlare? Non ci credo che non ha sentito cosa si sono detti, anche perché (chiamiamola pure coincidenza) l'ha detto proprio mentre Steve stava per lasciarla.
Povera Stacie, proprio adesso che era pronta per perdonarlo le aspetterà una notizia sconvolgente :(

10/11/17, ore 14:30

Ciao, ed eccomi qua.  Complimenti per il capitolo,  un bel colpo di scena. Innanzitutto sempre complimenti per come scrivi (inizio ad esser ripetitiva ahahaha).  Finalmente Steven  ha fatto chiarezza e  devo ammettere che come leggevo, sorridevo da sola, ma già nella mia mente si era iniziato ad insinuare un dubbio, tutto troppo facile e infatti, ecco la' , la notiziona dell'arpia (ormai la chiamo così). Da un lato non so se crederle, ma so per certo che questo complichera' tutto. Per quanto negli ultimi capitoli,  Steven si sia dimostrato un po' immaturo, penso non lascerà Meredith e il bimbo, si prenderà le sue responsabilità.  Povera Stacie, sempre qualcosa succede. Uff, sto desiderando veramente tanto un loro lieto fine, ma qua diventa sempre più difficile.
Scusa se mi sono dilungata, al prossimo capitolo che già so mi farà venire le lacrime agli occhi per la tristezza,  non invidio Steven.
Baci
Vale

10/11/17, ore 12:12

per me ha sentito cosa si sono detti e fa finta di essere incinta altrimenti questi due hanno proprio una gran fortuna e poi nn voglio essere nei panni di Steve quando spezzerà per la seconda volta il cuore a Stacie questa volta è proprio un gran casino e nn si risolverà con un paio di scuse