Chastity doesn't suit me, mate.
di Fuuma

14/05/18, ore 11:12

Va bene, quando ho visto questa storia non ho resistito e OH MIO DIO COSA HO APPENA LETTO, STO IMPLODENDO.
Va bene, va bene, calmiamoci.
Killian e David sono qualcosa di ampiamente shippabili e tu qui i hai resi così bene che mi sono immaginata ogni cosa. OGNI COSA, PER FILO E PER SEGNO.
Killian era così maledettamente lui... ha proprio la faccia di uno che farebbe certe cose. E poi era così seducente che quasi quasi l'ho invidiato (Capitan Eyeliner, come ti permetti ad essere più sexy di me, eh? Allora? u_U).
Comunque, questa storia è fuoco al cento per cento. Anche David l'ho trovato estremamente IC, sottomesso ma allo stesso tempo così regale nel suo modo di essere. E ho amato il suo iniziale sgomento che poi si è trasformato in attesa, eccitazione e desiderio. E poi sentire Killian che chiama David my love, io mi sciolgo come un gelato sotto il sole di agosto.
Davvero, questa storia è breve ma estremamente intensa, mi ha dato certe vampate di calore che, quando succede, significa che ho apprezzato particolarmente xD
Bella, bella, stupenda, davvero *-*
Ho l'impressione che David non vedrà più quelle manette allo stesso modo, non ha importanza.
Complimenti per l'effetto che hai avuto su di me con questa storia, mi sa la inserisco subito tra le preferite :P
A rileggerci presto ^^