Un'estate come un'altra
di Leila 95

04/12/17, ore 13:50

Rieccomi, puff pant, mi manca poco!
Inutile dire che tutte le mie simpatie vanno a Leila e a tutte le altre povere ragazze, davvero esistenti, nonchè mogli, figlie ecc che stanno con uomini che fanno sport estremi e pericolosi solo perchè così "si sentono vivi". Ma vivi de che?? Egoisti è l'unica parola che mi viene in mente per definirli e allo stesso tempo mantenere un tono civile. Non si rendono conto, non gli importa dell'angoscia che provano le persone che li amano, nel vederli rischiare così la vita. Pensano solo a loro stessi e a quello che li fa sentire bene, quando invece dovrebbero essere grati dell'amore che hanno ricevuto e coltivarlo.
Per fortuna ad Han non è capitato nulla, ma questo è un discorso che si adatta bene pure a lui: non è più da solo e deve tenerne conto :)
in questo momento ammetto che non la invidio neanche un po', Leila ^^"
ci sentiamo presto per l'epilogo!

un abbraccione!

Benni

12/11/17, ore 15:45

Ultimo capitolooo??? Percheee :-(
Bellissima storia, sono sicura che lo sarà anche il finale! È stato davvero bello quando si sono parlati, che Leia gli abbia detto dei suoi genitori (visto che lui le aveva raccontato la sua storia) e che Han stia capendo che lei tiene a lui per quello che è (spero... ;-).)
Complimenti!!

10/11/17, ore 19:09

Ma come l'ultimo capitolo?
Cosa? Come? Perché?
Tristeeeee
Questo capitolo è stato piuttosto carino. Continuo a dire che mi piace molto come descrivi i pensieri dei personaggi, come hai caratterizzato Han e Leia, come analizzi i pensieri di ciascuno senza cadere nel banale o nello scontato.
Mi è piaciuto che non ci sia stato un mega litigio e che sia stato Han a chiedere "scusa"
La scena del bacio è stata davvero da WOW, mi è piaciuta proprio tanto tanto
Immagino che non mi resti che dire: " alla prossima settimana" (per l'ultima volta)
Bellador

10/11/17, ore 18:57

Ciao! Eccoti qui puntuale come sempre!
Ho trovato questo capitolo estremamente riflessivo ma, soprattutto, delicato, praticamente l’esatto opposto del precedente. Mi è piaciuto molto il paragone tra i pugni dell’altro pilota e le carezze di Leia, le quali arrivano al momento giusto per stemperare l’ansia che si è venuta a creare tra loro e per dare avvio ad una serie di confessioni inaspettate. Del resto, volersi bene significa soprattutto aprire il proprio cuore e rivelare segreti che ad altre persone non si racconterebbero mai e poi mai. E pare che l’amore, un poco a poco, stia cambiando anche Han, sebbene Leia sia la prima a desiderare che lui resti innanzitutto se stesso.
Tanti complimenti per quest’altro bellissimo capitolo!

10/11/17, ore 18:04

Allora... mi è piacuto! Mi aspettavo un litigio con urla, rimosso e parlare che non si pesano davvero e che finisce con tanto di porta che smette. Ma in vece mi è piacuto molto! Si sente la loro precupazione per etrami e di quando si amano. Sei risata bene a scrivere le loro emozioni, come se noi possiamo vedere tutto e sentire quello che provano. Sei stata molto oroginale e dolce e tebnera verso a queste due patate. Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà al l'ultimo capitolo!
Con afetto
Evola