Essere Padre
di piccina

23/11/17, ore 12:54

mi piaceeeee, questa versione di brian padre e bellissima onestamente da fan sfegatata della serie mi fa stra piacere e poi vedere brian e justin insieme così teneri e davvero bello:) devi assolutamente continuare vogliamo sapere come va avanti:)

21/11/17, ore 14:18

Ciao!! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli pubblicati e la storia mi prende un sacco!! Avrei voluto lasciarti una recensione prima ma ogni volta che finivo un capitolo non vedevo l'ora di leggere quello dopo e non riuscivo a resistere 😂
Mi piace particolarmente l'originalità della storia, non mi era capitato ancora di leggere una storia di questo tipo e sì che di ff su qaf ne ho lette tante 😂
Devo ammettere che i Britin rimangono i Britin e tu sei riuscita a rappresentarli in maniera fantastica. La dolcezza fra di loro è meravigliosa. Inoltre sono sempre andata matta per il rapporto fra Gus e Brian e sono colpita dal modo in cui sei riuscita a delinearlo.
Spero che tu riesca a pubblicare presto un nuovo capitolo!
Ancora complimenti ☺☺
Yuki

11/11/17, ore 23:43

Ciao piccina, in questo capitolo Brian è tenerissimo! Per il messaggio mandato a Lindsay ed a Melanie di essere affettuose con Gus, messaggio che ha sconvolto Melanie ahahah!!! Per il suo lasciarsi andare completamente nelle mani di Justin, mentalmente e fisicamente....e mentre Justin si prende cura di lui, Brian ripensa al passato, al biondino che con la sua perseveranza non ha mai mollato ed ha conquistato il suo cuore....e sempre con dolcezza ed amore ha conquistato anche il suo corpo! Bravissima! Cristina

11/11/17, ore 14:05

Povero Brian! ^^'
Mette proprio tenerezza vederlo così sfinito.
Immagino le facce di Lindsay e Melanie all'arrivo del suo messaggio: in effetti non sembra proprio una cosa 'da Brian'. Inoltre arriva così in fretta: due giorni con papà e Gus ha già vuotato il sacco!
Immagino che Justin si rivelerà risolutivo anche nella conversazione che li attende il giorno dopo, un po' come in questa fine di giornata così pesante per Brian. ^^
Al prossimo capitolo.