I don't want you to love me
di Akira_blood princess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/19, ore 17:32

Ciao~
Dunque, inizio con il dire che mi scuso per essermi presa di coraggio solo alla fine, riuscendo a recensire solo adesso. Il motivo? Perché sei la prima, in tutto: mentirei se negassi che più di una volta mi sono ritrovata a pensare che questa fosse la realtà che stessero vivendo Baekhyun e Chanyeol, tanto sembra realistica la storia. Realistica perché hai impreziosito ogni capitolo con la routine giornaliera dei nostri idol nel miglior modo possibile, accompagnando il tutto con i flussi di pensiero, inizialmente solo di Yeol, poi anche di Byun. È la prima volta che una fan fiction che, a primo impatto mi induce alla "riluttanza", la continuo. Non fraintendermi; è scritta benissimo, la trama è originale, i personaggi sono ben sviluppati (i protagonisti meglio degli altri membri, a eccezione di Kyungsoo e Minseok, per motivi ovvi), ma sapevo che Baekhyun, nonostante sia la mia ossessione, avrebbe sfidato la mia pazienza, a giudicare dalla dichiarazione iniziale e dal suo comportamento assunto in seguito. Eppure sono giunta alla fine dell'elaborato e ne sono più soddisfatta. Ne è valsa la pena. È valsa la pena, sbattere il ginocchio contro lo spigolo della scrivania, a ogni rifiuto del cinico Bacon. È valsa la pena sclerare contro Chanyeol, per tutte le -perdona il francesismo- cazzate che ha fatto. È valsa la pena leggere con il cuore in gola, un capitolo dietro l'altro. È valsa la pena, perché niente mi ha reso più felice dell'ultimo capitolo e dell'epilogo. Sono fiera di come Baekhyun sia maturato, altrettanto quel grattacielo di Park! Si meritano la felicità, tutti e due :3
Che dire?
Spero di incontrarci presto su questa piattaforma, magari con un altro tuo capolavoro! Sarebbe un peccato perdere delle mani fatate come le tue!
-Cla
(Recensione modificata il 07/12/2019 - 05:33 pm)

22/01/19, ore 21:00

Scelgo di recensire questa storia solo alla fine, tentando - invano - di estrapolare l'emozione dominante, fulgente, palese.
Sono, in realtà, confusa e combattuta, un po' in conflitto con la qualità dello scritto. Notevole, indubbiamente, feconda ma prolissa... forse.
Le caratterizzazioni sono ben definite, almeno quelle dei personaggi principali, un po' meno quelle dei secondari. Kim Jongin come un esule dell'Iliade, condannato ad essere un'ombra di se stesso o ancora peggio, del nulla.  Ho apprezzato il ruolo di  Do Kyungsoo seppur, a volte, disumanamente troppo paziente e docile, quasi al limite del sopportabile.
Non c'è scampo per chi legge di crearsi - paradossalmente - un'altra dimensione, un personaggio dalle peculiarità diverse e luoghi e tempistiche dissimili; di motivi non ce ne sarebbero, certo, se non fosse per l'inalterata voglia di scappare da questa lettura. Una sensazione costante dal primo all'ultimo capitolo, asfissiante, ammaliante, a tratti seducente e spesso sfibrante.
Ho più volte valutato l'idea di abbandonare, pur consapevole del peccato che avrei commesso dinanzi ad una perla così rara, rarissima.
Troppo, un po' come Chanyeol.
Martoriante, un po' come Baekhyun.
E mi sono più volte chiesta con quali e quante energie tu sia riuscita a partorire così tanto tormento. Con quale perseverenza le tua dita hanno battuto e bacchettato di qualcosa di così spietato e umano e disumano.
Troppo, semplicemente.
Concepibile, si, ma non è forse questo il termine giusto. Verosimile ecco, però troppo, o meglio  tirata troppo per le lunghe.
Ciò che, probabilmente, ha tramutato la mia curiosità in impazienza è stata l'assenza di dialoghi impellenti, salaci e dinamici.
Lo so, l'ho capito, Baek e Yeol non sono dei grandi oratori, anzi sono l'esatto opposto e come tali riescono a convertire una sana comunicazione in un groviglio di tensione e sguardi astiosi.
"Comprensibile" mi son detta.
"Comprensibile e del tutto veritiero, d'altronde è così che spesso vanno le cose, no?" ho continuato.
Qualcosa, però, mi ha fatto storcere il naso; l'interesse approssimativo, sbrigativo o forse superficiale (anche qui non sono sicura del termine giusto da utilizzare), di tutti gli altri.
Mi sono posta delle domande:
- Chan e Baek hanno un problema? Si, ed è evidente.
- Evidente solo per il lettore? No, anche per i personaggi secondari, pare.
- Tale problema si ripercuote sulla stabilità emotivata di uno e/o più componenti del gruppo? Si.
- E questo limita o vincola in qualche modo la qualità del loro lavoro? No, ma potrebbe, deduco...
- Questa deduzione, del tutto personale, può ritenersi lecita o solo frutto di una fervida e catastrofica immaginazione? "Che non interferisca con gli EXO".
Ecco, penso sia tutto riconducibile alla caratterizzazione dei personaggi secondari.
Sono assenti, non del tutto spassionati, troppo... compassati.
Nessuno in grado di sconvolgere l'equilibrio rivoltante creatosi tra Chan e Baek, o che riesca a smuovere l'anima o che ristabilisca l'ordine distrutto.
Nessuno, prima di Minseok e cazzo l'ho adorato, eccome se l'ho adorato.
A ridosso di quelle parole sono tornata a respirare e in quell'esatto istante ho riacquistato fiducia.
Disarmante il contorcimento psichico di cui è caratterizzato Baekhyun, un po' ridondante forse ma giusto se si vuol descrivere una personalità così difficile da comprendere; altalenante, contradditoria, ferrea e vulnerabile.
Interessante è il lungo percorso, con non poche avversità, di Chanyeol in direzione della consapevolezza. D'altronde, è comune canalizzare le proprie energie al fine di trovare la felicità e una stabilità quantomeno apparante, Chanyeol non fa altro che questo. Come si può biasimare cotanta ingenuità?

L'epilogo.
A me il lieto piace, in genere lo preferisco, non posso negarlo.
Quando ho scelto di iniziare questa FF, reduce da molteplici party missilistici angst, ho sperato profondamente in un lieto fine degno di sormontare tutta la melancholia da cui ero afflitta.
Insomma, il percorso è stato duro e impervio ma ce l'abbiamo fatta, è giunta la felicità.
Vero è che, spesso e volentieri, un finale struggente e pregno di messaggi d'un certo rilievo, aiuta ad enfatizzare le percezioni. La lacrima intensifica la fiducia verso il prossimo, o verso il bene generalmente.
Piangere fa bene, è scientificamente provato, spesso è inevitabile, ma quanto è bello sorridere... e ridere?
Quinti ti ringrazio per questo finale non del tutto inaspettato.
Tendo a disprezzare i salti temporali perchè se mal gestiti si rischia di creare buchi narrativi incolmabili.
In questo caso, però, l'ho apprezzato sinceramente. L'ho trovato appropriato e fresco, indispensabile per alleggerire la tensione presente nei precedenti capitoli.

Prego affinchè tu possa perdonare la mia sfrontatezza, o la sfrontata sincerità; non so, vedi tu come interpretarla.
In realtà, se devo essere del tutto onesta, questa storia mi è piaciuta parecchio, non sembrerebbe ma è così.
La trovo di un'intensità travolgente, il cocktail di emozioni contrastanti sopra elecante lo dimostrano.
Quando trovo qualcosa che mi piace ho la malsana  - e maniacale aggiungerei - abitudine  di sviscerarla completamente.

Ecco, dopo 'sta manfrina...
Saluti.

P.S.
Bandierina verde non solo perchè sei indiscutibilmente bravissima, ma anche e soprattuto perchè nessuno dei protagonisti è morto.
:D

23/11/18, ore 15:26

Non so mai come iniziare a recensire una storia, lo faccio di rado e non ne sono assolutamente capace, ma ci tenevo a dirti che questa è una delle migliori fanfiction ( termine che sminuisce quasi la tua opera) che io abbia mai letto. È reale. Così reale che quasi mi viene da dire: Non è che è proprio ciò che sta accadendo? Ho amato il modo in cui hai integrato tutti gli eventi "reali" ( album, show, awards, momenti chanbaek) alla perfezione. Eccezionale davvero. L'ho letta d'un fiato. Le 36 ore più intense della mia vita. L'ho letta di notte, poi appena sveglia, tentando di non perdere l'autobus e sperando di non farmi beccare dal professore di latino. L'ho vissuta con ansia e tenerezza allo stesso tempo. Non credo di aver mai letto nulla di così introspettivo, mai nessuna descrizione di stati d'animo e conflitti interiori mi è sembrata tanto realistica. I personaggi così veri... Complimenti, davvero. Scoprire questa storia è stato una benedizione.

26/08/18, ore 14:57

Sono la matta che ha bombardato di stelline la tua storia su wattpad  negli ultimi... tre giorni? circa? (efp sul telefono ha deciso di abbandonarmi).
Spunto come un fungo a tre mesi dalla conclusione di questa storia per dirti quanto mi sia piaciuta. Ma andiamo con ordine...
Ho messo tra le seguite il tuo lavoto appena letto il primo capito, quando uscì. Mi intrigava e interessava molto, ma al contempo mi aveva messo una melensa malinconia che difficilmente sono riuscita a controllare. Ho lettto i capitoli successivi, ma più andavo avanti e più la sensazione mi logorava. Così ho  deciso di aspettare che finisse (i tre mesi bonus sono colpa della mia proverbiale dimenticanza) per poi leggerlo tutto di botto. Quindi, nonostante io non mi sia mai fatta viva, ho tenuto a questa storia particolarmente perché l'ho vista svilupparsi.
Come avrai capito, sono un'inguaribile romanticona e, quando nelle storie due persone si feriscono a vicenda nonostante i loro sentimenti reciproci, divento anche una preoccupante sensibile ed emotiva. Sono stata con un peso  sul cuore e le lacrime agli occhi per la maggior parte di questa storia, ma ho sorriso come una maniaca alla conclusione di questa. Ed è per questo che ti faccio i miei più sentiti complimenti. Il percorso emozionale (non so se effettivamente esiste  questa parola) che hai fatto fare ai lettori rende speciale questo racconto che mi ha dato un modo diverso di leggere tutto quel 'fan service' (alla fine nessuno di noi vuole veramente credere che sia solo questo) che i nostri due protagonisti ci rifilano ogni tanto. E' stato divertente vedere come ogni azione sia stata collegata tra loro e  come hai concatenato l'insieme. Inoltre sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo e questo mi ha reso ansiosa di arrivare alla fine in men che non si dica. Per non parlare poi di quanto sia stata sviluppata alla perfezione la trama e gli avvenimenti. In una nota hai detto di temere che i personaggi non siano sviluppati a tutto tondo, ma io invece credo che siano caratterizzati molto bene e che tutti alla fine hanno un loro ruolo specifico. Niente è stato lasciato al caso e proprio per questo secondo me dovresti esserne fiera.
Su wattpad ho visto che scrivi anche in inglese. Hai mai pensato di tradurre questa storia? Secondo me riscuoterebbe un gran successo perché è proprio lo stile che internazionalmente più piace.
Ho preferito lasciarti qui la mia opinione così da supportarti in due modi. Penso che la tua storia meriti di avere visibilità su entrambi i fronti, per quanto sia difficile che un racconto impegnativo l'abbia nel mondo di wattpad.
Dopo le mie infinite divagazioni, io continuo a farti i complimenti per la tua opera. E' stato un onore per me leggerla e l'ho trovata fenomenale sotto tutti i punti di vista. Spero di poter leggere prossimamente un altro racconto con i due coreani come protagonisti. Mi farebbe molto, ma molto piacere.
So...  bye,
Lilifyt<3

31/05/18, ore 19:28

OH MIO DIO! Ho letto la tua FF tutta d'un fiato e l'ho adorata! Adoro la coppia ed anche la storia: semplice ma realistica, efficace... Descrizioni e dialoghi favolosi.. Bella anche la parte filosofica/introspettiva, magari un pochino pesantina in alcuni punti ma niente di esagerato.. complimenti, continua così! ;)

26/05/18, ore 00:47

ALLLORSS...
Innanzitutto: congratulazioniiii! Riuscire a portare a termine una storia deve essere una bellissima sensazione (che io proprio non conosco visto che ne inizio 100 e non ne completo manco una ah ah ah— miseriaccia). Cooomunque, non ho mai recensito un capitolo della storia fino ad ora perché la scuola è un dannatissimo stress e io sono una temporeggiatrice cronica di professione, quindi immagina. Sappi però che non mi sono mai persa un capitolo, appena usciva io subito TAM! Sbattevo il dito come una pazza contro lo screen del telefono per andare DI CORSA a leggerlo. Quindi questa recensione riguarderà la storia un po' in linea generale.
Bene, ecco, come dire, me ne sono innamorata. Follemente. Devo ammettere però che all'inizio quando avevo letto la trama avevo subito capito che sarebbe stata una storia da pene dell'inferno sia per me che per la chanbaek in sé, così ho temporeggiato (ma vah) un po' prima di decidermi di iniziare a leggerla. Mai presa decisione più saggi ahahahah! Già dal primo capitolo mi innamorai di come avevi impostati i due ragazzi, i tormenti di Chanyeol (che povero cucciolo, già era smarrito e confuso) e quelli tutti strani di Baekhyun (amore della mia vita, nonostante mi abbia fatta soffire come un cane bastonato con tutti i suoi complessi, che comunque, ci stavano, ovviamente). PPPOI: il tuo modo di scrivere!! Gotta tell you: W O W I ' M S O I M P R E S S E D , s r s l y . Scrivi divinamente. E non lo dico per dire; riesci a dettagliare i discorsi, i pensieri (dei protagonisti e non), le azioni, l'atmosfera ecc. In una maniera incredibile! Voglio dire, leggendo io mi sentivo effettivamente spettatrice ravvicinata di cosa stava accadendo, sei riuscita a trasportarmi (se si può dire) nel loro mondo, nelle loro quotidianità. Era come se riuscissi io stessa a provare ciò che i personaggi provavano, sentendomi effettivamente parte viva della loro vita, anche se esterna. Anche da semplice lettrice mi sentivo parte integrante della storia.
Non so se mi sono spiegata adeguatamente qwq.
Ora, parlando della trama e dei personaggi in generale: KYUNGSOO PRIMA DI TUTTO. Unica gioia perenne nella storia. Mi sono rivista parecchio in lui effettivamente, per quando riguarda questa storia. (Cioè, anche io spesso mi ritrovo ad affrontare situazione anche vagamente simili con i miei amici). Inoltre nella sua vita privata nel dormitorio e coi ragazzi me lo immagino proprio come l'hai impostato tu, e credimi la cosa mi ha aiutata parecchio nella lettura e nell'apprezzamento del suo personaggio. Poi la tua non essendo una AU me la aspettavano proprio così, ma non così precisa, ecco. Tu sei stata veramente fin troppo brava a rispettare gli avvertimenti cronologici, i caratteri di ognuno, ecc. Insomma, gli exo e l'ambiente a loro circostante in sé, sei stata stupefacente e non ho proprio nient'altro da aggiungere ahahahah.
Anche se, in realtà, avrei altro da dire sulla storia, la chanbaek, la trama, le scene rosse (*nose-blood*)....... ecc. Ma si sta facendo TARDISSIMO e domani devo alzarmi PRESTISSIMO ( T A T )... Quindi ti lascio con una recensione incompleta e forse anche poco chiara (buhh), sperando solo che da questa tu possa cogliere l'ammirazione che provo per per te e per il tuo talento.
Buonanotte e ancora una volta: ottimo lavoro!! (Spero tornerai presto con una nuova storia— anche perché, infondo, non ne ho mai abbastanza XD).

25/05/18, ore 23:27

E quando mai un epilogo è all'altezza delle aspettative...
Non lo considero parte integrante della storia, questo epilogo, ma un augurio. Augurio per un ipotesi di futuro, per quel "ciò che succede dopo", o ciò che si spera accada se dovesse essere.
Perché i personaggi sono un po come figli, finisci per desiderare per loro una felicità più completa di quel che nella realtà sarebbe, sappiamo, stato. (Viene voglia di mettere su famiglia se ci si immagina Baekhyun come figlio, Chanyeol magari anche no... Che dici, facciamo il visto e li andiamo ad adottare tutti e due?)
Mi sono resa conto che molteplici scene di questa storia avvengono sempre in un corridoio o un luogo di passaggio, un metro quadro appena di spazio scenico assolutamente trascurabile, anonimo e periferico, mentre si è in cammino verso un dove, rivelando quasi la struttura di ferro che sbuca dal blocco di cemento laddove il percorso si interrompe, (come appena abbozzato, ancora fresco, primitivo, eternamente a venire). Probabilmente la vita in opera di costruzione in quel mentre che non si dice, nè si nota, ma c'è, indifferentemente.
Nella biforcazione io avrei scelto il tragico, il dramma per puro gusto narrativo, ma tu hai scelto il sorriso. E con il sorriso ci lasci. Dopotutto, cosa ne so io degli epiloghi? avendoli sempre scansati peggio della peste. Come sempre ho impressione di non aver detto un granché...
Tutto questo cianciare di felicità mi fa arrossire più del sesso, sono Kim Jongin della felicità. E chiedo scusa per aver spiato.

25/05/18, ore 21:11

Allora sappi che io mi ero impuntata.
Io la recensione non gliela lascio. Ha finito? ok, bene. No perchè io piango ancora e quindi la recensione non se la merita, perchè oltre quella ti mando pure i miei avvocati a casa, ma come osi.
Un attimo che devo tirare su col naso di nuovo.
...Comunque.
Madonna, io non volevo scrivertela ora sul serio. Mi sono detta: aspetta, la storia è finita, metabolizza, calma i neuroni, poi ti calmi e gliela vieni a scrivere.
E invece no perchè visto che ho tempo ora, il parere te lo meriti subito. E io ho già passato mezza recensione a dire sostanzialmente il nulla ma... è come se con la fine ti mancasse anche qualcosa, un pezzettino di te.
Quando segui una storia dall'inizio e la vivi appieno, ti immedesimi e la fai un pochino tua.
Questo racconto è diventato non solo tuo, ma di molti, molte di noi, lo abbiamo fatto nostro e sai quanto mi sia piaciuto, quanto ci abbia creduto.
Per cui leggere l'epilogo non è facile (il the End mi ha ucciso, e la tua parentesi nei ringraziamenti anche di più, thanks di nuovo pure per questo eh, e h .)
Devo commentarti il capitolo? No, non devo. A livello di storia. Perchè questo è il vissero felici e contenti che ci siamo dannatamente meritati.
Ho amato ogni singolo aspetto della loro nuova quotidianeità (dico solo ''moglie'', lì sono morta).
E' perfetto, è dolce, è stata una boccata d'aria fresca dopo tanto penare e soffrire e non poteva concludersi il tutto in modo migliore.
Mi mancheranno tanto, mi mancherà il tuo stile, il tuo saper raccontare ciò che vuoi e ciò che gli altri vogliono leggere , sapendo allo stesso tempo come sorprenderli e dando sfoggio di una fantasia e un modo di scrivere impeccabili.
Voglio davvero bene a questa storia, era ciò che cercavo e ciò che non mi ha deluso, fino alla fine.
Grazie per tutto , ancora una volta, e abbi più fiducia in te stessa e nelle tue capacità.
Te lo meriti.

(non pensare che ti scampi la querela lo stesso, baci stellari, tesoro <3 )
(e pretendo di leggerti ancora, su loro due, mi raccomando, questo era fortemente implicito.)

25/05/18, ore 20:34

Ah, il finale a effetto! ♡ Che dire, sono molto felice di aver letto questa storia, è stata molto intensa e mi è piaciuta davvero... Ho adorato tantissimo questo epilogo: dalle reazioni dei membri alla parte sulle fanfiction - hai proprio colto nel segno, hahaha~ E sono cosí belli, veramente. Ti abbraccio e spero di rivederti all'opera presto!! *^*

25/05/18, ore 20:11

Ho amato questa storia tantissimo. Non sottovalutare questo lavoro, perché è riuscito perfettamente, te lo assicuro! Mi è piaciuto tantissimo e un po' mi dispiace che sia finito, eppure il finale è esattamente come doveva essere xx

28/04/18, ore 00:17

OMMIODIO SHSKSHSJS FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO E LA DECISIONE DI BAEKKY DI PROVARCI AAAAAAAAAAAAAAAAAA ILYSM

27/04/18, ore 23:25

Tutte le storie del Mondo raccontano una sola storia.
A volte credo di averla presa troppo sul personale, ma sai... tu sei portatrice inconsapevole di questi frammenti di mondo. E ti guardo dalla fine della strada, tentando a sproposito di suggerirti come andrà a finire, pur sperando in segreto che tu scelga una direzione differente, che tu tradisca le mie aspettative, più volte, fino alla delusione più cocente... Ebbene ci sei riuscita.
Per questo non ho parole.
(E, ti prego, non farmi dire altro, questo era il massimo di melanso che potessi concedermi, perciò, leggi tra le righe)

Stormi di note distratte che si innalzano da terra, sbavatura di lacrima al tramonto, riflesso del liquore di suo padre in un bicchiere annegato negli occhi di Baekhyun - e non so decidere se sia il riferimento al liquore o a suo padre a farmi questo effetto, ma ...
Sono ancora qui a torcermi le dita.
E questo è quanto.

Finisce con due mani che si sovrappongono, nel silenzio un po' distratto di un automobile in corsa. Senza promesse, senza clamori. Senza pesi ad ancorarli, tranne che loro stessi. Fragili di aver strappato un brandello di felicità al tempo inclemente che là fuori sfreccia ancora in cecità parallela e indifferente. Con la certezza che nulla è assoluto. Che seppur è una battaglia persa fin dall'inizio, a volte, come si dice... quando si perde, si vince.
Una piccola vittoria forse a cui nessuno importerebbe, ma che avrebbero stretto tra le loro mani fino alla fine dei giorni al posto di un per sempre. Il per sempre è troppo doloroso.

27/04/18, ore 11:28

Sento le campane suonare a festa?! Sono cosí felice! *^* Non sai che liberazione leggere di un Baekhyun che alla fine sorride cosí. Amore mio. Quando poi ho letto che si stava per ripetere la scena delle Hawaii, volevo urlare (sono al lavoro, ops). E il fatto che Chanyeol abbia capito che Baek non deve essere sicuro, non deve smettere di avere paura, che i due non hanno bisogno di niente di troppo diverso da quello che già hanno, beh, ha reso il tutto piú perfetto. Anzi no. Non deve essere perfetto e forse neanche bello. Deve essere vero. ♡ ALSO GRAZIE YIXING TI ADORO TI VOGLIO COME TESTIMONE DI NOZZE Non vedo l'ora di leggere l'epilogo... Tante vibes positive a te, cara! :*

27/04/18, ore 09:12

Dunque.
Prima di tutto mi voglio davvero scusare per il ritardo, per non aver commentato l'ultimo capitolo.
Ho sempre tenuto questa storia e te a mente e ovviamente lo lessi appena pubblicato, ovviamente non potevo mai perderlo.
Mi dispiace davvero non aver lasciato la recensione solita ma...quest'ultimo mese è stato davvero brutto e difficile per me quindi sul serio, non avevo nè tempo nè testa per scrivere, mi morivano le parole e un classico: bello, continua presto; sarebbe stato un grave insulto.
Quindi ho preferito tenere sempre a mente te e la storia, come sempre.
Finita la parentesi scuse, passiamo al capitolo; mi sono ritagliata questi cinque minuti prima di uscire per andare a lavoro.
Inizio col dire che la parola epilogo alla fine mi ha creato non pochi problemi e una piccola crepa nel cuore. Mi ero affezionata tantissimo a loro, a questa storia, al tuo modo di scriverla, ad ogni cosa. E quando viene la fine ti senti sempre solo, come se avessi subito un'(altra) perdita.
Ma sono orgogliosa di loro. Sono soddisfatta e fiera di quello che ho letto, sia nel precedente che in questo capitolo.
Ho amato l'affetto dei membri, il loro essere duri e schietti ma allo stesso tempo d'aiuto (Kyungsoo, tu avrai sempre un encomio speciale).
Ho amato la telefonata con Lay e parecchi pezzi mi hanno commossa parecchio come la chiacchierata al bar.
Hanno cercato di incornarsi ancora una volta (dal parrucchiere) ma alla fine hanno ceduto e sono fiera che le fisime enormi (seppur giustificabilissime ma davvero troppo pesantemente ansiose) di Baek, siano state messe in pausa finalmente, lasciandolo un pò più libero di rischiare.
E ho adorato Chanyeol, piccolo dumbo del mio cuore.
E' come se fosse cresciuto e maturato grazie a tutto questo. Il modo in cui gli ha parlato e come ha confermato di poter essere la sua roccia e di meritare molta più fiducia di così.
C'è davvero tanta poesia e ripeto che parecchi pezzi mi hanno incantata per il modo in cui sono stati scritti e la saggezza dimostrata nel farlo.
Adoro tutto, davvero, ancora una volta.
Non sono pronta a dirle addio.
Spero che tu sappia che questa Non deve essere la tua ultima storia e che ci sono molte persone (coffioperprimacoff) che ti aspettano davvero perchè ciò a cui non si è pronti davvero a salutare è la tua bravura.
Grazie per questo piccolo gioiello, quando leggerò l'epilogo il pacco di fazzoletti me lo tengo vicino a prescindere.
Un bacio e scusami davvero il ritardo

27/04/18, ore 09:00

Sapessi quanto ho imprecato in un angolino del bar mentre leggevo!
Baekyhun e i suoi conflitti interiori su una cosa che già sa è stato più irritante di quando accompagno le mie amiche a scegliere i vestiti.
Intendo in senso positivo ovviamente, il suo conflitto interiore che persino per lui non stava ne in cielo né in terra, ogni sua decisione che cambia in base a qualsiasi parola gli viene detta, in base a come si sveglia o a uno sguardo di Chanyeol rendeva ancora più palese che si stava sforzando di trovare qualsiasi pretesto per dire no quando la sua mente gridava SI! è stato un capitolo davvero pieno di tensione e benché fossi sicura del suo amore per Park, temevo comunque avrebbe mandato tutto all'aria
Sei terribile! XD
Chanyeol Che finalmente da un suo punto di vista a Baekyhun per ricordargli che innanzitutto si deve decidere e seconda cosa, non è una cosa che baek deve affrontare da solo da uomo adulto perché anche lui lo è
Ho continuato a tremare per tutto il tempo in cui era un "si, no, forse, mah"
Ringrazio con il cuore yixing e le sue parole sagge!
Il finale del capitolo è stato una liberazione
Un FINALMENTE che penso urlerà chiunque legge fino in fondo senza lanciare il telefono prima maledicendo Baek (ti voglio bene comunque Bacon)
Visto l'andazzo della storia, non mi aspetto che sarà comunque facile dal prossimo capitolo, ma sono decisamente più rilassata
Quindi ci sentiamo sa prossima
Un abbraccione
Risep4