Hopelessly together
di Demonica_

13/11/17, ore 15:48

Ok sono passati i due giorni di punizione per aver pubblicato senza avvisarmi, quindi eccoti la mia recensione.
La cosa che mi ha più shoccato è che non è ANGST, sei caduta Monica? Come ti è venuto in mente di scrivere una cosa così dolce che sks miele levati, cioè mi è salita la glicemia alle stelle.
Vorrei tanto essere Sam, che uomo fortunato, c'è chi ha il pane non i denti, che tristezza. Io li avrei filmati e poi che spiegazioni vuoi dare? Mi sembra tutto chiaro anzi cristallino come il mio amore per la nutella u.u
Ok tutto ciò per dire che mi è piaciuta veramente tanto e che non è una schifezza. Quindi pace, passo e chiudo addio.
I love you, nah sto scherzando *manda bacio*

Baci, baci
SH :3

11/11/17, ore 15:13

Ciao Angst ♥
Allora devo dire che queste gioie del tutto insaspettate sono ancora più inaspettate quando a scriverle sei tu, PERCHÈ TU SEI ANGST E PERCHÈ MI MENTI SUL TUO NOME ALLORE ???? Dovrei cambiarti nome in rubrica ?????????? "Angst ma non troppo" ??????????????????????? Nah, facciamo che ti lascio quello, così la prossima volta puoi rifarti.
Mi rendi sempre molto fiera quando scrivi una storia e me la passi per farmela leggera in anteprima, perché ti sento vicina (?), cioè perché vuol dire che ti senti ispirata ed è bello sapere che stai riprendendo a scrivere. Piano piano arriverai a scrivere le rosse angst e da lì conquisterai il mondo, io lo so, altro che Overlord con Twitter.
Questa fanfic devo dire che non è angst come tutte dicono (sarà che io e te abbiamo una concezione bella della sofferenza e del tagliarsi le vene, chissà), anzi, l'ho trovata perfetta, perché in realtà è questo quello che è successo quando lo schermo si è fatto scuro e la puntata è finita IO SO ANCHE QUESTO. Sì, io so tutto, sono un profeta del signore e Bufalo ne è la prova.
Prima o poi mi manderai una storia angst da buttarsi dal settimo piano senza ascensore, e questo mi renderà ancora più praud perché LA MIA BIMBA SI È FATTA GRANDE E VA A SALVARE LA CINA (o in questo caso EFP, che sta per morire di tumore celebrare che Izzie Stevens spostate proprio).
Attendo con ansia la prossima volta che l'ispirazione ti coglierà, probabilmente mentre starò facendo qualcosa di bello perché me lo dovrai rovinare.
Ci sentiamo dopo in chat, nu ba7 ♥

11/11/17, ore 14:49

AHhhhhhh
STO MALEEEEEEEE
Perché mi devi fare soffrire così e perché sono così felice di soffrire??? Non capisco aiuto.
La adoro e smettila di dubitare di te stessa, sai scrivere, ti serve solo allenamento e poi ti troveremo a pubblicare su efp tutte le settimane. E chissà possiamo arrivare allo smut un giorno 🙃
Non mi aspettavo altro da te angst, vorrei fosse Canon nel prossimo episodio 😭😭
Vado in bagno a piangere ciao ☹️

11/11/17, ore 12:59

Helloou
Questo era sicuramente lo script di Yockey, poi l'ha mostrato a Dabb e lui "Io ti voglio bene, ma qui se famo licenzià, quindi segui a me e andiamo piano. Ho tutti i tasselli pronti, abbi fede" 💗💗💗