THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

18/11/17, ore 17:01

E così il cerchio si sta chiudendo... si vede che la conclusione é vicina. Per fortuna Nelson ha salvato la situazione... ma ora che ne sarà di Liz? Aspetto la conclusione^^
Alla prossima
Eilan

13/11/17, ore 18:27

I GIOCHI STANNO PER CONCLUDERSI UNA VOLta per tutte riuscira eliz a salvarsi? il l’amico traditore è ko e guardato a vista , mentre i tre si stanno dirigendo alla ricerca di barb. giunti al covo trovano delle sentinele non proprio sveglie ed attente ed è la loro fortuna . e si a mark on va di dover sparare e uccidere ancora , in passato è stato fin troppo fortunato e gli la lasciato un marchio che nessuno potrà mai piu toglierli, per fortuna sembra che tony per essere un pescatore abbia un ottima mira disarmando e rendendo innocqui le sentinelle . winter non è stato contento della fuga di elis ne del fatto che abbia lasciato sola l’amica ma eliz da brava figlia dei suyoi invece di mostrarsi spaventata fa la spavalda ed attacca facendo notare al suo aggressore la sua parte marginale nell’affare visto che era sempre escluso dagli incontri , insomma era un pesciolino di piccola grandezza , una pedina facilmente sacrificabile all’occorrenza . ma ecco arrivare la cavalleria con i rinforzi la legge è arrvata e pone tutti agli arresti e si il capo che tanto aveva fiatato sul collo di conn in qualch modo deve aver seguito tracce simili arrivando alla medesima locazione , ance se forse non alla medesima verità. intanto il trio è riuscito a liberare barbara ch felic si getta tra le braccia del suo amato deciso a no lascirla piu andare. e adesso come faranno cosa accadrà quando sapranno che forse anche elis è stata tratta in arresto? mar si costituirà ? e poi siamo sicuri che tony sia veraemnet un semplice pescatore e magi non un polizziotto in borghese o una loro spia!

13/11/17, ore 18:02

Nelson arriva al momento giusto. Ero certa che stesse seguendo le mosse dei protagonisti a distanza, pronto a saltar fuori prima o poi. Per il resto ormai quasi tutto è sistemato per cui non aggiungo altro.
Complimenti ancora per la storia e a presto per l'epilogo
Ciao
K

12/11/17, ore 16:10

Ciao carissima^^
e così, siamo sul finire della faccenda. Ma non credo che Elisabeth finirà in prigione, giusto? Quindi aspetto per vedere che colpo di scena ci offrirai per farla tornare libera^^
Intanto Barbara viene liberata, e si Tony sa saparare più che bene. Vedi un po' cosa nascondono questi immigrati italiani... (Beh, in realtà, da Al Capone in poi si sapeva che gli italiani in America sparavano bene^^).
Bel capitolo, emozionante come sempre. Aspetto con ansia la conclusione della storia!^^