Qualche coincidenza di troppo
di Notteinfinita

17/11/17, ore 23:21

Scusami se recensisco solo ora, ma gli altri giorni sono stata molto occupata.
Se fosse accaduto a me la faccenda dei poster giganti rivelati al ragazzo che mi piace, io sarei sprofondata sottoterra, o avrei fatto qualunque cosa pur di scomparire.
Sono piacevolmente sorpresa nell'apprendere che anche Adrien è talmente preso da Ladybug da nascondere i suoi poster sotto il cuscino.
La scena del bacio è bellissima, quei due sono troppo teneri😍.
Vado a leggermi l'ultimo, ahimè, e definitivo capitolo.

15/11/17, ore 14:25

Molto, molto carina. Amo Plagg, sappilo. Lui è il più IC di tutti, devo dire.
Attendo l'ultimo capitolo, anche se mi spiace che questa storia sia ormai giunta alla fine...

13/11/17, ore 07:43

Io...io...
UHAAAAA!!!!T.T
SONO COSÌ TENERI!!!!
quando ho letto:"A mercoledi per l'ultimo capitolo" mi sono sentita male! : (
Una storia bellissima,soprattutto la rivelazione dall'ossessione di Andrien che nasconde i poster di Ladybug!!! XD

12/11/17, ore 22:57

Povera Marinette, tutte quelle cose in una volta... Insomma se fossi stata al posto suo, sarei andata nel panico più totale.
Adrien che nasconde poster sotto al materasso è il top ⊙ω⊙
Anche questo capitolo è stato bellissimo, mi dispiace solo che la storia sia durata così poco, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
(Recensione modificata il 13/11/2017 - 10:38 pm)

12/11/17, ore 18:46

No ,ma già così presto .Non sei malvagia come tante altre autrici .Sono contenta un po’ di cambiamento va bene non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo

12/11/17, ore 15:44

Ahhhh, mi fa piacerissimo vederli insieme finalmente, cosa che spero avvenga presto anche nella serie <3
Io mi sarei nascosta sotto il letto al solo pensiero di tutto quella robba venuta allo scoperto di Adrein, altro che vergogna, qui c'è da seppellirsi XD
Aspetto il prossimo capitolo allora, ciaooooo!

Stella

12/11/17, ore 14:27

Di gia la fine che peccato è una storia bellissima e speravo durasse un po di più. Complimenti per questo bellissimo capitolo ricco di romanticismo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto