Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Notteinfinita    12/11/2017    7 recensioni
Troppe coincidenze e qualche casualità permetteranno a Marinette e Adrien di aprire finalmente gli occhi su chi hanno accanto.
*****
Dalla storia:
«Che carino!» trillò Alya indicando un gattino nero che si avvicinava con fare furtivo ad un gruppo di piccioni.
Appena i volatili si accorsero di lui fuggirono con gran sbattere di ali.
Immediatamente Adrien iniziò a starnutire per poi lasciarsi andare esausto contro il tronco.
«Stupida allergia alle piume.» mugugnò.
Lo sguardo di Marinette andò dal gattino al suo amico mentre il cuore le perdeva un battito.
Adrien era allergico alle piume, proprio come Chat Noir.
Scrollando la testa si disse che era solo una coincidenza. Chissà quante persone erano allergiche alle piume, certo però sarebbe stato bello se sotto quella maschera ci fosse stato il ragazzo che amava.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Alya, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusatemi!!!!

Ieri il maltempo mi ha lasciato senza connessione quindi non ho potuto aggiornare.

Mi dispiace!












«Plagg ha già messo in chiaro ciò che provo per te.» disse Adrien, grattandosi la nuca nervosamente.

«Ciò che provi per Ladybug.» lo corresse Marinette, amareggiata.

«Ma tu sei lei!» protestò lui.

«Non esattamente, io sono goffa, impacciata, timida.» enunciò tristemente.

«Non so di che Marinette tu stia parlando ma non è quella che conosco io.» ribatté Adrien, serio. «È vero, mi sono innamorato del tuo alter ego la prima volta che l'ho vista, quando insieme abbiamo sconfitto Cuore di pietra, ma quando ho conosciuto te, Marinette, ho iniziato ad apprezzarti e ammirarti. Anche senza poteri sei forte, determinata e non hai paura di lottare per le tue idee.»

Marinette scosse la testa incapace di credere alle parole del ragazzo.

«Quando ho capito di essermi innamorato mi sono detto che non m'importava chi ci fosse sotto la maschera ma quando è nato il sospetto che fosse Chloè ci sono stato male perché ho capito che non avrei potuto stare con lei ed ho iniziato a sperare che sotto quella maschera ci fosse qualcuno di diverso...qualcuno più simile a te.» spiegò Adrien, facendosi più vicino a Marinette che invece cercava di mettere un po' di distanza tra loro, timorosa che la vicinanza del ragazzo le facesse perdere la lucidità.

«Invece con te è diverso, ti ho sempre stimato e, ad essere sincero, mi sentivo attratto da te ma cercavo di mettere a tacere questa sensazione perché mi sembrava di tradire Ladybug.» chiarì Adrien sorridendole accattivante. «Ma adesso che so che siete la stessa persona si spiega anche perché mi sentissi attratto da entrambe. Resta solo da capire cosa provi tu per questo gattino.» aggiunse, facendo un altro passo verso di lei.

Marinette tentò di andare indietro ma andò a sbattere contro la scrivania alle sue spalle.

Nell'urto il mouse si mosse facendo accendere lo schermo del pc e mostrando lo screensaver composto da un collage di foto del ragazzo.

Un sorriso felice si accese sul volto di Adrien mentre Marinette, seguito il suo sguardo arrossiva furiosamente.

Stava ancora cercando di giustificare la presenza di quelle foto quando con uno scatto l'anta dell'armadio si spalancò lasciando rotolare fuori un poster del ragazzo a grandezza naturale che si srotolò sul pavimento.

Il sorriso di Adrien si allargò ulteriormente mentre Marinette, avvilita, si lasciava scivolare a terra nascondendo il volto tra le braccia incrociate.

«Ora capisco perché il povero Chat Noir non aveva alcuna speranza con la sua Lady.» affermò, ridacchiando.

«Adrien, ti prego, vai via.» mugolò lei, umiliata.

Di certo adesso lui pensava che era una sciocca o una di quelle fan pazze ossessionate da lui.

Sentiva le lacrime pungerle gli occhi.

«Perché mai dovrei andare via adesso che ho scoperto che la mia Lady è pazza di me quanto io lo sono di lei?» chiese Adrien sedendosi a terra davanti a lei e costringendola a spostare le braccia per poi prenderle il volto tra le mani.

«A me purtroppo non è concesso appendere poster in camera, mio padre pensa che rovinerebbe la linea dell'arredamento così sono costretto a nascondere le gigantografie della mia Lady sotto il materasso.» disse con sguardo ammiccante.

A quelle parole Marinette non poté fare a meno di sorridere.

Sorridendo a sua volta Adrien avvicinò il viso a quello di lei e la baciò.

Sentendo le loro labbra sfiorarsi Marinette ebbe l'impressione che il cuore volesse uscirle dal petto.

All'unisono schiusero le labbra approfondendo il bacio.

Adrien le strinse i fianchi avvicinandola a se mentre lei gli cingeva il collo.

Quando infine si separarono avevano il respiro affannoso e lo sguardo acceso di desiderio.

Il trillo del telefonino di lui però li costrinse a tornare alla realtà.

Adrien prese il telefono e rispose oscurandosi in volto.

«Era Nathalie, la segretaria di mio padre. È stata avvisata della sospensione delle lezioni e sta venendo a prendermi.» spiegò affranto.

«Non devi fare arrabbiare tuo papà, non vorrei ti proibisse di andare a scuola.» disse Marinette sorridendole incoraggiante.

«Hai ragione, ci vediamo domani.» rispose il ragazzo attirandola a se e baciandola con passione finché lei non sentì le gambe cederle.

Quando lui se ne fu andato si lasciò cadere sulla chaise longue.

«Oh Marinette, sono così felice per te!» trillò Tikki abbracciandole una guancia.

Vedendo il sorriso ebete della sua portatrice il piccolo Kwami scoppiò a ridere.

Poteva solo sperare che per quella sera Papillon li avrebbe lasciati in pace, Marinette era ufficialmente partita per il mondo dei sogni ad occhi aperti e non sarebbe tornata per un bel po'.

__________________________________________________________________







Angolo dell'autrice: Finalmente Adrien e Marinette stanno insieme e questa storia si avvia al termine.

Vi aspetto mercoledì per l'ultimo capitolo.













  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Notteinfinita