Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

12/11/17, ore 12:16

Okay... io non so cosa dire.
Davvero non lo so, sono sconvolta... Cioè ti rendi conto che stai riuscendo a farmi odiare Boruto? Lo so che la storia è diversa, ma lo sto davvero odiando, cioè manco Sasuke era così stronzo! Davvero Boruto è stronzo forte, ma stronzo di brutto! Mi viene davvero voglia di prenderlo a calci nel sedere o.o
Nonostante tutto, nonostante tutto quello che ha subito per colpa della famiglia ecc..., Naruto è suo padre, dannazione! Un minimo di bene non gli vuole, cavolo?! Un minimo piccolissimo, niente?! Se succede qualcosa a lui, lui non nascerù mai; cioè se ne rende conto, è del tutto idiota! Sarà anche astuto e intelligente, ma ha qualcosa che lui NON AVRA' MAI, qualcosa che solo Naruto possiede (sarà anche ingenuo ed è da poco che ha il Kurama dalla sua parte, e ci sta questo concordo) la forza di NON ARRENDERSI MAI. Lui vincerà, si rialzerà e darà un bel cazzottone a quell'idiota di figlio, ne sono sicurissima. Non ha vinto u.u
Non può vincere, DEVE PERDERE AMARAMENTE QUEL MOCCIOSO! è_é
E poi pure la tecnica delle catene di Kushina mi sa usare?! E vabbè, ma non se ne può più! Questo moccioso perfettino un punto debole DEVE averlo é_é
Inoltre vorrei dirti una piccola cosa. spero tu non ti offenda, ma io sono una persona particolarmente sincera; Non riesco a capire perché Hinata sia quasi marginale a tutto ciò, lei è una ragazza forte ( va bene, è timida e ancora in questa storia si imbarazza se incrocia lo sguardo di Naruto) e coraggiosissima (vedasi con Pain cosa ha fatto, salvando Naruto e non preoccupandosi di niente e nessuno) e mi piacerebbe un momento dove - anche successivo a questa battaglia, sarebbe fighissimo - madre e figlio parlano o che comunque si avvicinano. Non può odiare così tanto la sua famiglia, persino Sasuke è migliore di lui ( è detto da me è uil top! Visto che adoro Sasuke, ma non è tra i miei preferiti), e sta cosa che quella famiglia di ragazzini sia più importante della sua vera famiglia mi da sui nervi! E persino odia Himawari?! Sua sorella, LO DETESTO! Oh, come sarebbe figo se spuntasse Himawari a prendere a pugni gentili quello stronzo che si ritrova per fratello *-* <3 (Okay, sto sclerando, lo so! Lasciami sognare *-* )
Okay, questa è una recensione sclero, davvero di sclero, sono scioccata più che altro! Attendo con ansia il prossimo capitolo! (Perchè giovedi? ç___ç uffffffaaaa sono curiosa!!!!)
Detto questo, spero che NARUTO VINCA E CHE LO STRONZO PERDA! u.u
Un saluto,