Death's gun
di olimponero12

24/02/18, ore 19:17

Okay, cercherò di non scoraggiarmi vedendo che non aggiorni da tre mesi, ma okay.
Cioè, devi continuare. Devi. D E V I.
Hai creato una storia originale e interessante, con un protagonista assolutamente fuori dalle righe - adoro Joseph. Mi piacciono tanti i riferimenti al vecchio west e mi piace un sacco la lanterna raccogli-anime (continua a ricordarmi Soul Eater, che ci vuoi fare, io amo quel manga). E mi piace molto il modo in cui si relaziona agli altri semidei: essendo più grande e maturo di loro è una guida, ma allo stesso tempo non li tratta da bambini - ha bisogno di loro per completare la sua missione, conosce il loro valore.
In sintesi, mi sta piacendo un botto e 'sta cosa che son passati tre mesi mi fa un sacco male D:
Qualche appunto che ho da farti:
- nel primo capitolo dici che Joseph ha l'aspetto di un venticinquenne, ma di anni ne ha 27. Si tratta di una svista o la sua descrizione è dal punto di vista di Percy e quindi lui sembra più giovane?
- l'inizio di questo capitolo ha qualcosa di strano. Manca un pezzo? Perché parli di "resto del viaggio" ma, nel capitolo prima, loro non sono ancora partiti...
- layout. Il font è un po' piccolo, considerando anche che non vai a capo quasi mai la lettura risulta un po' scomoda, almeno dal computer. Ovviamente sono scelte tue, ma almeno ingrandisci un po' il font...
(sia chiaro: non è assolutamente una critica, ma un consiglio. Questa roba la studio, ti posso assicurare che la "comodità" del lettore è importante xD)
Per il resto, adoro tutto - specialmente le descrizioni. Sei davvero bravo a descrivere.
Continua così e ti prego, aggiorna!
xoxo
lovefreckles

14/11/17, ore 13:37

Ahhhhh Olly scusa se non ho recensito prima ma ho avuto la giornata impegnata!!! 😲😲😵😵 Comunque bel capitolo! Molto tranquillo, l'ideale per una lettura post-pranzo!!😁😁 Awww Joseph che ha istinti paterni verso Nico! Allora un cuore ce l'ha 😁😁 Mi sembra che in questa officina siano tutti degli hippy ma dettagli,a Kidd Leo sta già sulle balle. Poverino😂😂