Cielo e Tenebra
di _armida

22/11/17, ore 21:10

Oddio oddio oddio non sapevo che avessi aggiornato la storia!
Se fosse possibile metterei questo capitolo tra i miei preferiti, ovviamente non perché sia una parte felice della storia (purtroppo >.<) ma perché è estremamente travolgente. Faccio addirittura fatica a finire una parola che c'è la fretta di passare alla successiva.
Per non parlare della pesantezza al petto che ho patito io stessa nel leggere di Elettra che decide di lasciarsi andare in mare. Mozzafiato e impeccabile come al solito, ormai le mie recensioni sono esattamente tutte uguali hahahahaha
Ti prego ti prego ti prego non tardare ad aggiornare, posso pagarti hahahahaha
Ovviamente scherzo, so bene che sei molto impegnata, lo dici tu stessa nei Nda, ma comunque aspetto con ansia il continuo!!

14/11/17, ore 13:47

Quando una lettura mi prende, non riesco a staccarmici facilmente, come non è altrettanto semplice farmici prendere.
Aspettavo l'aggiornamento e finalmente è arrivato, inutile dire che l'ho letto tutto d'un fiato appena mi sono accorta che era disponibile.
Come ho letto anche l'altra storia.
Non starò qui a dire le cose che ho già detto nella recensione precedente, ma che mi stai lasciando con il fiato sospeso, questo si!
Per quanto riguarda il personaggio del, mio amatissimo, conte.
Nella fantasia possiamo interpretare molte cose a nostro "piacimento" almeno questo.
e se in ogni individuo buono esiste una parte oscura, lo stesso vale per chi è dall'altra parte.
Detto questo, credo di essermi dilungata abbastanza, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia. :)
Baci.