Crossing
di Ria

26/11/17, ore 17:10

Questo è stato proprio un capitolo di sudore e sangue!
*povero kisshulinoooo T_T non poi farlo crepare!! Moi moi lo trova e lo salva, vero? Veroooo?*
T_T disperazione a parte... Ok, meno 2 ancestrali! Anche se qualcosa mi dice che il peggio deve ancora venire ^^''''
Kisshu è stato... Dolcerrimo! ♥ quindi deve vivere u.u
Gli altri sono nella cacca, ichigo pure °-°'''''''
Ed Enyer è tipo sfracellato, ma dettagli! -_-
Beh, che dire.. Un grande capitolo e un grande ritorno, Ria! E congratulazioni per la notizia del pupo numero 2 ♥♥♥ un abbraccio!

20/11/17, ore 23:04

Ciao*-* intanto augurissimi per i "pupetti"
I figli sono sempre una cosa bella e danno sempre mille soddisfazioni e qualche capello bianco xP
Bando alle ciance : allora capitolo meraviglioso non ci sono parole per descriverlo.I combattimento epici meglio di dragon ball con scene raccontate in modo così preciso da poterle immaginare in 3D .
Meglio non parlare della parte sentimentale perché quella è da lacrime e disperazione.
Partiamo dal mio eroe *-* Kisshu ma povero cucciolo perché capitano tutte a lui porcapupazza spero trovi un modo per uscire da lì e non morire dissanguato >.< Minto non glielo perdonerebbe mai. .
Non vedo l'ora di leggero il prossimo capitolo il più presto possibile troppe cose lasciate a metà*-**-*
Ciaooo

20/11/17, ore 14:19

No, scusa, in che senso Kisshu sta morendo? Non ho capito, mi allontano dal fandom per un po' e qui nascono guerre fredde tra scrittori e episodi di morte e tragedie tra i personaggi? XD
Comunqueee.... contenta di notare che finalmente ci siamo liberati di due di questi biondi problematici, anche se non è stato facile, e la scena di Zakuro contro il muro mi ha fatto letteralmente rabbrividire. Ma Eyner è intervenuto al momento perfetto, e sono stata davvero davvero felice di questa cosa.
E poi c'è Ichigo che va in bocca al nemico, però va tutto bene, si sa che alla fine sarebbe dovuto accadere in un modo o nell'altro XD
Scherzi a parte, sono contentissima di leggere il nuovo capitolo e del fatto che tu sia tornata a scrivere, scusa il mio ritardo nel recensire ^^'
Non mi ricordo se mi ero già congratulata per il nuovo bebè, in ogni caso lo faccio qui: congratulazioniiiiiiiiiii!!!!!!! Due fratellini! ^^
Ora torno nel mio mondo di libri, a presto!!!
Un bacione grandissimo <3
mobo

20/11/17, ore 13:53

Io ho sempre il timore, con te, che quando "scherziamo" su come andranno le cose, poi il sempiterno 'Io ho sempre ragione" varra' anche questa volta. Ovvero, io lo sapevo che mi uccidevi Kisshu.
Il tuo cuore e' davvero gelido se nemmeno il mio amore di questi ultimi giorni ti ha distolta da cotanta crudelta'! Comunque.
Dopo l'exploit di MoiMoi nell'ultimo capitolo, ero pronta a peggio - anche se leggere questo chappy in aeroporto alle cinque del mattino devo dire non e' stato semplice, ho dovuto acuire assai le mie naturali risposte a cio' che scrivi. Tipo che stavo per piangere quando Eyn ha finalmente fatto fuori quello stronzo di Toyu. Capiamoci, ero molto contenta che finalmente fosse stato fatto fuori (ed Eyner incazzoso infuocato e' molto hot ;) ;) ) pero' mi sono commossa nel vedere Zak "cedere" al suo lato umano e cercare conforto <3 Ripeto, erano le cinque del mattino, poteva cadere un fiorelino e io avrei pianto comunque. Pero' loro sono cosi patatosi <3 L'unica cosa che non mi spiego molto bene - forse dovrei rileggere ma duolo - e' come Eyn non sia riuscito a vedere cosa abbia fatto Toyu o.O E meno male, senno' mi sa che all'Ancestrale sarebbe andata ancora peggio - anche se non sono contenta che mo Eyn abbia il braccetto maciullato di nuovo -___-
Ichigo e' insopportabile diamineeee non la posso vedereeeeee! non sta facendo niente! non combatte perche lei e' preziooooooooosa c'ha il frammento leeeeeeei che due palle sempre leeeeeei! Manco fosse Kagome con la sfera degli Shigon, almeno lei era simpatica! Quasi quasi mi piacerebbe che le voci di Luz e Tayou fossero una trappola escogitata da quel briccone di Deep Blue per prenderla, spellarla e ottenere la sfera completa :3 Si', so che sarebbe complicato rispetto al finale di trama che mi auguro di leggere, ma ormai la gatta gnola troppo! Mi trattengo solo per il bene di Shirogane <3
Prima di passare a parlare di certe cose, ma quindi ora tutti gli Ancestrali sono stati fatti fuori a parte per Arashi? Mi devo preoccupare per Taruto? Pai soffre gia di una commozione cerebrale visto che si lancia ad effusioni an plen air con Retasu (che poi vi sembra il momentoooooo avevi Arashi sotto al braccio due istanti faaa che diamine!).  Perche' MoiMoi vaga da solo? Non ha sofferto gia abbastanza?
E ora.
Ria.
In aeroporto alle cinque e mezza del mattino la mia mano si e' schiantata contro la mia faccia in uno scatto istintivo mentre squittivo sottovoce al « Certe volte sai essere davvero noiosa passerotto. – fece divertito –  Anche se resti fantastica. [...] Sarà per questo che ti amo. »
Non era il momento! QUESTO VUOL DIRE CHE MUORE. IO LO SO. Pure Lasa l'ha avvertito vuoi farmi forse credere che la scena della loro povera madre che avverte sensazioni strane sia stata messa li per un puro fortuito caso del destino?!
Guarda che ne devono riparlare in maniera SERIA entrambi SALVI e SANI in un letto (anche d'ospedale mi va bene) fuori pericolo! Niente scene alla Titanic eh! Ricordati che ti faccio scegliere tra me o la morte di Kisshu/Minto [Dio non e' che mo che sono concentrata sulla possibile morte di Kisshu mi uccidi Minto per farmi un colpo basso e alle spalle?!?]. Vuoi forse privare tuo figlio della zia migliore del mondo???? Pensaci bene!!!

Comunque lo sai che ti voglio bene e che sei magnifica e che la tua storia e' perfetta ti prego non fargli del male aspetto il prossimo con grande angoscia i love you bye <3

14/11/17, ore 13:18

Intanto augurissimi Ria, ci credo che non hai avuto tempo di scrivere......già un figlio è un impegno costante immagina due, senza contare tutto il resto del mondo che di certo non si ferma perchè una donna aspetta un figlio, e quindi per me sei già eroica di tuo per quello che riesci a scrivere, fossero anche scempiaggini, se penso che io non sono sposata e non ho figli, e mi lamento sempre di non aver tempo di far niente per me, mi vergogno di me stessa. Chiaramente il tuo non è il caso delle scempiaggini di cui sopra, anzi io non so da dove hai trovato tutta l'immaginazione per tirare fuori tutto un universo parallelo che hai creato in questa fanfiction che mi ha conquistato dall'inizio. La tua fantasia non ha limiti, le scene di combattimento erano superbe, come quelle delle descrizioni di Lindevi e dei suoi fili di acciaio. L'idea poi di dividerli in gruppi separati chiaramente creando gruppi con alchimie altalenanti perchè c'è tra di loro chi si ama ma anche chi si sopporta a malapena, la trovo ancora meglio. Ho avuto il respiro mozzato per Ghish quando si è separato da Mina senza dirle della sua ferita, e per Pam che si è ritrovata di nuovo il maniaco contro, prima che Eyner da bravo cavaliere lo facesse fuori, e quando lei gli ha chiesto un bacio sono morta, è stato bello per un attimo vederla "umana", lei che è sempre così imperturbabile. A dire il vero pensavo che proprio loro per primi si sarebbero riuniti al gruppo di Pai, perchè mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Tart che dava di matto a vedere Paddy semicosciente e ferita, invece alla fine è comparsa la mia bella Lory che subito si è attaccata stile sanguisuga a quel gran figone di Pai (come darle torto del resto???), anche se ti dico quando ho letto che era rimasta sola con Ryan, mi sono detta sai però che bello se avessero un bel chiarimento della serie, io prima ero cotta di te, tu non mi cagavi di striscio, e ora che siamo innamorati e ricambiati entrambi, possiamo essere migliori amici, e vedere il momento pulp di Pai che arriva e li trova abbracciati e nonostante sappia che non c'è più niente tra loro, fa scattare la gelosia e scaglia fulmini e saette, vuoi mettere???? Si ok lo sapiamo che la sua dose di gelosia l'ha già avuta con il salame che ci provava con Lory tempo fa, ma mi diverte vederlo perdere il controllo per lei, lui che del controllo è un vero maniaco. Comunque magistrale i capitolo.

13/11/17, ore 14:47

Fantastico col fiato sospeso insomma...INCREDIBILE 😍😍😍😍tu si che sai come tessere una storia Ria, ora urge un grande problema e sai quale?
Come farò ad aspettare?
Questa suspense mette ansia😣😣😣😣
pazienza ne varrà la pena, come è che si dice più lunga sarà l'attesa maggiore mi degusterò il prossimo capitolo:9